Con 10 V,magari meno...... vado, con quella panzona ,della Vale Demy (che adoro, però,mi farebbe, una prestazione di merda, ma almeno è la Vale Demy , per esempio......
Io credo che la cosa sia diversa, nel senso che se utilizzi dei canali di sponsorizzazione di gente comune mortale devi adeguarti a ciò che è il mercato, e i clienti dovrebbero tutti ridergli in faccia come dice il collega. Ma se punti a un target molto più alto (manager,giocatori di calcio ecc ecc) di certo non devi mettere gli annunci dove la media di spesa è pari alla metà di ciò che chiedi. Quindi da punter credo che tu sia una truffatrice e con te non ci verrei mai. Io la vedo così.
Purtroppo fin quando trovano il POLLO che gli concede quello che chiedono sarà sempre così...
Ad una richiesta del genere bisogna sfanculare e riderle "in faccia"!
Tante volte si è toccata la questione rapporto "qualità/tempo/sigle/prezzo" ed è sempre un carnaio, e chi osa dire qualcosa viene nominato come un PEZZENTE!
Poi ci si nasconde dietro frasi come "I soldi sono miei e li spendo come voglio" ma invece non è così perché si finisce per rovinare il mercato, alcuni colleghi saranno anche dei manager e siamo tutti contenti ma altri magari sono operai e non guadagnano i soldi aprendo le gambe! "A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!" "...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Mi sono imbattuto in una intervista a questa Laura trovata sul sito floreale… Ma una può chiedere 6VU più extra per altri servizi per un ora quando praticamente tutte quante viaggiano al massimo a quattro VU. Boh delle volte queste ragazze italiane non le capisco proprio… E comunque tutto da vedere sei italiano o meno.