NOME: Andrea
LOCATION: V Salvaghi a metá
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 26 se non ricordo male
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE: vu-20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, sederone,
BELLEZZA: viso 7 fisico 6.5
ATTITUDINE: 7
SOCIAL: 6.5
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Sogno di qualche settimana fa che mi ero dimenticato di aggiungere. Era parecchio che avevo adocchiato la ragazza, perché spiccava un po' rispetto al resto, e attizzava parecchio.
Come previsto dal collega mepiaxe a mia richiesta nel thread passeggiando, trattasi di Andrea, che opera a metà di v.salvaghi, e di cui dovrebbe esserci già un thread, ma tra le varie Andrea ho preferito ripartire da uno ex novo.
Lei è indubbiamente una bella ragazza, da vestita esibisce un sederone rispetto alla sua figura abbastanza minuta.
Devo dire che una volta spogliata sono saltati fuori un po' tanti difetti che non immaginavo. Nello specifico, nonostante sia magra presenta un po' di pancetta abbondante, il sedere era intuibile soffrire un po' della gravità, ma pensavo meno. Seno è stato una sorpresa a metà, nel senso che da vestita mi pareva piatta, invece tira fuori dal cilindro una seconda abbondante/terza, però rifatto parecchio male. Sempre riguardo al fondoschiena, un po' di smagliature, ma soprattutto queste ultime presenti in maniera abbondante sulla schiena (forse ha avuto dei drastici sbalzi di peso, boh)
Come prestazione così così, era raffreddata quindi ha sofferto un po' durante il Bj. Posizioni canoniche anche se ad un certo punto ha voluto cambiare per non si sa quale motivo e non l'ho capito ancora adesso, se avesse fastidio o meno, perché c'è stato un momento di incomprensione con la lingua (parlata 🙂).
Per cui per me è stata un pochetto una delusione, mi ero immaginato tutt'altro ma quello è colpa mia, non della ragazza, che tutto sommato alla fine è anche abbastanza simpatica.