Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
Verdraffen
Newbie (0 post)
K+ 0 | K- 5
INDEX: IDXc405c2ba5f768d506b904c435e11fa1b
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITÀ: Moldava
CITTÀ: Milano
ETÀ: Supera di slancio i 30
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, FK
RATE: VU+10
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra tendente allo skinny con qualche tatuaggio
ATTITUDINE: Non mette fretta ma poco partecipe
REPERIBILITÀ: Ottima
FUMATRICE: Non penso
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Riceve in un affittacamere
Annuncio: Michela Escort Milano

Premetto che l'esperienza risalente a lunedì sera.
La chiamo 20 minuti prima come preavviso e nel mentre ci coordiniamo via WhatsApp per avvisarla quando ero arrivato nella via. Dopo avermi detto il numero e citofonato, entro in questo affittacamere e ed ecco lei che mi accoglie con un vestitino trasparente nero e con i tacchi. Saldo l'obolo e comincio con un FK e nel mentre tasto il terreno col suo culo piccolo ma sodo e digitalizzando su RAI1. Mi spoglio e ci portiamo nel letto, comincio con un DATY, si bagna ma scruto il volto di una praticamente frigida e senza emozioni, dopodiché comincia con un BBJ fatto tanto per fare.
Gommino e via di missionaria con tanto di FK ma anche lì mi ha dato l'impressione che fosse un pezzo di ghiaccio, dopodiché la metto a pecos e già il discorso comincia a cambiare; io mi godo lo spettacolo del suo culo e nel frattempo giocavo col pollice col suo RAI2 senza mettercelo (non gradisce), e intanto RAI1 emetteva il tipico suono "infradito in piscina". 
Alla fine chiedo se posso venirgli addosso, ma non voleva perché "aveva un altro appuntamento", allora mi tocca smanettarmi e capitolare nel gommino e nel frattempo un ultima limonata tra RAI1 e RAI2 (possibile vista la breve distanza tra i canali).
Nel complesso, un esperienza senza infamia né lode, la ragazza (che per i miei canoni é molto piacente) non è una PRO del mestiere. Spero che non era in giornata, ma ora come ora la depennerei. 

Peccato.






topao
Jr. Member (124 post)
K+ 319 | K- 211
INDEX: IDXc405c2ba5f768d506b904c435e11fa1b
NOME INSERZIONISTA: Michela
NAZIONALITÀ: rumena
CITTÀ: milano
ETÀ: 30/35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 daty
RATE: 1vu+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, altezza normale, seno piccolino forse una seconda
ATTITUDINE: non mette fretta
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: si
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Annuncio: Michela Escort Milano




Già durante la chiamata devo essere sincero, mi ero trovato bene, lei tranquilla e simpatica, decido di andarci nel pomeriggio, concordiamo il menù e l'ora dell'incontro.
Arrivato li devo dire che non sono rimasto deluso, lei è quella delle foto, fisico molto bello, il viso carino, l'unica pecca tette piccole per i miei gusti.
Prima di iniziare mi fa dare una lavata veloce e chiede il rate mettendo la sveglia dopo 30 minuti. 
Un pò infastidito dal conteggio del tempo ma ci passo sopra.
Per iniziare glielo metto in bocca e non mi delude, un bbj tranquillo senza fretta, direi fatto molto bene, quindi decido di ricambiare e mi cimento in un bel daty, che penso non abbia gradito tantissimo, non ho visto molta partecipazione e non si è bagnata (forse non è piaciuto), però era profumata e pulita lì sotto.
Mi incappuccia e partiamo con rai1 in più posizioni, lì sembra gradire di più il caxxo dalla lingua di prima, per finire la metto a pecos per godermi la vista di quel bel culo, e ragazzi finisco prima del tempo ovviamente, quindi è durato meno di mezz'ora, forse ero troppo carico. Ma lei non mi ha messo fretta ne fatto niente per farmi venire prima. Non ha il fare da fidanzata ma è abbastanza partecipativa, il rate è nella norma quindi qualità prezzo direi che vanno a parti passo.
Ordine commenti: Recenti in alto
Bistraufen
Jr. Member (0 post)
K+ 13 | K- 131
Lunghissimo:
giuppopopolo:
Piacerebbero, anche a me sti fighini, purtroppo, sono un po dotatino.....Ps:non lo dico, per fare lo sborrone....anzi ,lo vorrei ,un po' meno corposo.Ps 1:non mi suggerite, di farmelo "accorciare" ,come mi ha detto un'amica .Grazie, che invidia !!!.


Scusa giuppopopolo, ma penso che la tua amica ti stesse prendedo in giro...

Si si, lo so....però, me lo ha detto.Seriamente,mi gira il ca..o,perchè, non riuscivo a penetrarla.Umhhh, che rabbia.....La tipa, mi piaceva pure.A volte, vedo i fighini (mi spiego,donne mooolto carine, che a mio parere, hanno la vagina piccola).Bene,non le guardo nemmeno e queste magari, pensano che sono dell'altra sponda.Però,nella mia modesta carriera, ho trovato donne piccole, col vaginone,ma qui il problema era un'altro, io un metro e ottanta voglia di crescere,con cento e rotti chili, a fare l'equilibrista, per non schiacciarle !!!!!.A ri morale, il mio interesse, si sposta,verso donne, un po' più corpulente.....ma l'invidia ,per chi si scopa le scriccioline, carine ,rimane........Un saluto,io parlo seriamente........Ciao,ciao.
Lunghissimo
Wannabe (42 post)
K+ 25 | K- 34
giuppopopolo:
Piacerebbero, anche a me sti fighini, purtroppo, sono un po dotatino.....Ps:non lo dico, per fare lo sborrone....anzi ,lo vorrei ,un po' meno corposo.Ps 1:non mi suggerite, di farmelo "accorciare" ,come mi ha detto un'amica .Grazie, che invidia !!!.


Scusa giuppopopolo, ma penso che la tua amica ti stesse prendedo in giro...
fan
Sandokan (1312 post)
K+ 255 | K- 577
Annuncio scaduto , non c è il telefono .
Sapete qualcosa a riguardo?
Bistraufen
Jr. Member (0 post)
K+ 13 | K- 131
Piacerebbero, anche a me sti fighini, purtroppo, sono un po dotatino.....Ps:non lo dico, per fare lo sborrone....anzi ,lo vorrei ,un po' meno corposo.Ps 1:non mi suggerite, di farmelo "accorciare" ,come mi ha detto un'amica .Grazie, che invidia !!!.
torobianco
Hero Member (568 post)
K+ 411 | K- 831
Pessima idea quella di mettere la sveglia.
Poca delicatezza verso il cliente.
Se fa così dovrebbe avete fuori la coda di punter.
Non mi sembra però che sia una figa della madonna dacdover dirigere il traffico.
A mio parere dovrebbe seguire dei corsi di relazione.
tritolo
Hero Member (684 post)
K+ 157 | K- 310
 mettendo la sveglia dopo 30 minuti. 
Se ci pensiamo bene non è una cosa poi così negativa.....almeno così si è sicuri di stare x il tempo prefissato e non possono mandarci via prima...poi se quando suona nn sn comprese le vestizioni finali ancora meglio...

defendis98
Newbie (0 post)
K+ 3 | K- 15
Grazie per la rece👍
Mi ricordo di un'altra recensione (non so se su questo forum o altrove) dove si specificava che il rate vu+10 era così suddiviso:
Vu per la sua prestazione
10 al cinesino all'ingresso del posto in cui riceve.
Confermi anche tu o è cambiato qualcosa?
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi