Tanti, tanti, tanti anni fa, all'epoca dei grandi frequentatori di questo forum (senza nulla togliere ai presenti) come Calacausi, mi imbattei in una VERA no-prof ad inizio carriera.
Tutti voi sapete che questo è il Santo Graal di tutti i punter... In più, per motivi che ancora oggi mi sfuggono, scattò un certo feeling reciproco con la fanciulla in questione.
Per farla breve, al secondo incontro (in motel), arrivando al dunque scopriamo che nè l'uno nè l'altra ha i preservativi. La signora non se ne è fatta un problema ed io, ingrifato come un cinghiale, neppure.
Due ore di sesso sfrenato (allora ci riuscivo...) a pelle, come dite voi.
Dopo, a cazzo moscio e a mente fredda, i peggiori 6 mesi della mia vita, con analisi mensili, pietose bugie con mia moglie per evitare i doveri coniugali, sospensione di tutte le attività picesce e tanta, tanta paura.
Magari sono un ipocondriaco, o forse solo un vigliacco, ma per quel che mi riguarda MAI PIU', fosse anche Miss Universo
Grazie mille per questo racconto. E per aver condiviso questa tua esperienza. Immagino sarebbe stata anche la mia reazione sai? poi soprattutto quando hai una moglie o compagna e non vuoi metterla a rischio. tanta solidarietà
Mambo