Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Veskooo
Full Member (97 post)
K+ 33 | K- 41
grande collega!!! probabilmente domenica me l'hai soffiata te la bionda tettona . L'avevo notata, grandi tette, ho fatto inversione ma non c'era più. Sono stato tempo fa con la ragazza mora, che come detto dal collega stava prima alla grande rotatoria di via valle caia. Mi fece un bj scoperto con cim a V-10... che dire sonon stato bene. Tranquilla e simpatica
nunziop
Jr. Member (161 post)
K+ 32 | K- 41
La giulia in questione dovrebbe essere la ragazza che un po' di tempo fa sostava all'ingresso dell'autogrill, spesso con il seno scoperto e spesso mi sembra in una Matiz.
Io l'ho sognata un paio di volte, ma il fatto che non consentisse di ciucciare le tette in primis unito al bj solo coperto ed al fatto che scopava solo nella posizione a lei più consona(lei seduta nella macchina ed io fuori) ha fatto si che non ci sia andato più. Peccato perché le tette sono (erano) molto belle. Quando l'ho rivista ultimamente ho fatto fatica a riconoscerla in quanto ha preso PARECCHI chili.
L'altra ragazza, più giovane, mi sembra sia quella che si metteva poco prima della rotonda di valle caia, anche lei a seno nudo, mezza rom, il seno un po più calato, lei più disponibile e con il menu più ampio, sognata varie volte ma l'ultima volta, sempre pre covid, mentre la digitalizzavo ricevendo un bbj, ho avvertito odori molto sgradevoli e cosi non l'ho più sognata.
Scodazzsbocc
Sandokan (1483 post)
K+ 318 | K- 180
Dunque, per rispondere un po' a tutti, che ringrazio, l'imbosco è un poco distante e tranquillo, si può operare fuori dall'auto.

Sono sempre tranquillo, gentile ed educato, un minimo al primo dialogo vedo se le ragazze già sono su di giri o no....con Giulia è stato tutto molto tranquillo.

L'altra mora più giovane in intimo e vestaglietta nera, più giovane con il viso rotondo, l'avevo già intervistata insieme a Giulia in precedenza, a me ha detto che si chiama Elena, e non Michela, ma poco importa. Confermo che anche a me ha chiesto VU in car per RAI1, BBJ con CIM, ma mi sembrava troppo, ho declinato. Le tette di quest'ultima sono naturali ma leggermente più piccole di quelle di Giulia di questo 3D, è Giulia mi è sembrata più alla mano ed esperta di Elena.... Ma non è escluso che testi anche Elena in futuro 😉
SmellyPussy2
Wannabe (39 post)
K+ 11 | K- 10
Scodazzsbocc:
NOME RAGAZZA:  Giulia

Ciao Scodazzsbocc, posso chiederti dove ti ha portato ed a che ora ? In teoria ti si sarebbero potuto bere eventuali puffi che passavano per caso o stavi in una postazione dove ti saresti potuto ricomporre per non farti trovare con il cazzo di fuori?

Premetto che non essendo molto pratico di Romene in terra italica (trombate moltissime ma in Germania) probabilmente con me ci marciano, ma è normale per te o per chi legge che in pieno giorno portino in parcheggi tipo quello su della stazione in alto per poi mettersi a pecorina dietro la macchina con uno che deve penetrare sperando che non si affaccino al parcheggio puffi o gente nervosa che non ama queste cose?

Aggiungo, solo a me succede che il tempo finisce in 5 minuti ovvero che venuto o non venuto dopo 5 minuti scazzano e vogliono concludere?!? Sbaglio qualcosa oppure si approfittano della mia ingenuità di puttaniere OTR?!? Di fatto le tue sessioni sono interminabili (25 min sic! ) rispetto alle mie che si concludono causa scazzo delle tizie...
misthios
Sandokan (1373 post)
K+ 261 | K- 672
Bella prova Scodazz ne stai battezzando parecchie ultimamente ! 
peccato che abbiamo un target diverso a me piacciono le strafighe, apprezzo molto le tettone ma non è la mia priorità , altrimenti avrei fatto tesoro delle tue esperienze .
Di fianco a questa Giulia c'è un'altra tettona con capelli lunghi lisci mora di nome Michela con una vestaglia nera che fa più al caso mio di cui non ho trovato recensioni. Ha un pò la faccia rotonda ma è prosperosa ed ha due belle tette naturali. Le proposi bbj a VU-20 ma voleva VU senza cimmare e lasciai perdere perché trovo di meglio ma forse prima o poi la proverò con il menu base. 
Grazie della recensione e un meritato k+ 
Scodazzsbocc
Sandokan (1483 post)
K+ 318 | K- 180
INDEX: IDX961b64aa7f8272fb31358020f327b9a6
NOME RAGAZZA:  Giulia
NAZIONALITÀ: Rumena
ZONA: dalla Via Ardeatina, quando si svolta in Via della Ecologia per andare alla Stazione di Santa Palomba, lei è seduta lì in vista all'angolo su una sedia, coordinate al metro 41punto7078321virgola12punto5787211, 
ETÀ: sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, HJ
RATE: VU-20

DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti abbondanti.

DESCRIZIONE FISICA: Giulia è una bella donna bionda, a coscia lunga, con discreto lato B, viso gradevole, ma soprattutto due belle mammelle bianche in vista, con aureola molto grande e capezzoloni reattivi, una quinta piena.
ATTITUDINE : paziente e professionale al punto giusto, non ha messo fretta, esegue le mie richieste.
REPERIBILITÀ: mi dice che è serale lì a Santa Palomba, non ho chiesto orari, invece la Domenica è diurna dalle 10 circa fino alle 17:00 circa, riceve anche in loft dal Lunedì AL Sabato in Ardea, prima di attaccare come serale. 


Ho provato a cercare qua e là nel forum se ci fossero già recensioni su di lei, ma non ho trovato nulla, e mi pare strano, perché è impossibile non notarla 😅

Con l'estate ormai finita, andando verso il mare, perlustro la zona in cerca di sano divertimento, e giunto lì alla stazione, mi avvicino a questa bionda tettona sorridente, vestita di pizzo nero, con tacchi e coscia lunga.....

Mi dice che lei lavora solo coperto, ho provato a rilanciare un pò, per avere un pò di BBJ, ma niente....in compenso il luogo dell'imbosco è molto tranquillo e all'ombra, per cui ne posso approfittare all'aria aperta. 

Si scopre subito la latteria, che se devo fare un paragone è più soda e meno svuotata di quella di Maria a Nettuno, sono due tette belle bianche e con due areole grandi che a me fanno impazzire....

Mi ci avvento sopra e le chiedo, a lei che stava già già per incappucciare il guercio barzotto, di iniziare con un bel HJ, e lei accetta di buon grado 👍🏻

Giocando quelle due mammelle, mentre Giulia in piedi mi smanetta sapientemente (molte non tirano via la pelle dal guercio, non lo scoprono, e mi da parecchio fastidio), non ci mette molto ad ad intostarsi per bene, quindi si inginocchia, me lo gomma, e parte di BJ.

Ne ho ricevuto di migliori, ma con quelle due mammelle in mano, va bene così 😁

Affondi non memorabili e tecnica non sopraffina, ma tenerla per i capelli biondi e per una tetta , è piacevole.

Me la rigiro a Pecos con lei dentro l'auto, molto piacevole rimanere aggrappato a un tettone e le tiro anche delicatamente i capelli, poi le chiedo se mi può salire sopra, e purtoppo mi dice che non le va, peccato 🙄

Questo è un limite di molte OTR purtoppo, ma tant'è, quindi me la rigiro sul sedile ed iniziamo una bella missio, con lei che guida il guercio nella sua bella patata rasata e di un bel colore rosa, che si apre con due dita a V, mentre lo inserisce dentro sotto i miei occhi. Si va avanti per un pò, riesco a trovare una posizione per rimanere in equilibrio ed anche attaccato ad entrambe le tettone. 

Purtoppo con le porte aperte, e il caldo, sento che così non avrei concluso rapidamente, quindi mi scappuccio, me la metto in piedi vicino a me e mi finisce con un appagante HJ mentre lei mi tiene asta con una mano, e mi massaggia le pale con laktra, ed io sto aggrappato a un zinnone, e con l'altra mano le tasto il lato B. 

Me ne vengo lontano, copioso e felice 😊👌🏻

Mi faccio lasciare il numero, social di circostanza, saluti e a presto 👍🏻
Linea Erotica