Sapete se è ancora operativa?
CITTA' DELL'INCONTRO: Osio Sopra
COORDINATE: 45punto6297363 36543054virgola9punto6035488 1045845 (togliere gli spazi)
NOME: Alina (ma purtroppo non ne sono sicurissimo) sosta vicino alla Cristina
NAZIONALITA: Romania
ETA':Non chiesta ma direi trentina bassa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65-70 m, capelli mori lisci lunghi, viso carino, bel sorriso, 3a di seno, corporatura bella stagna, gambe formose con un tatoo sulla coscia, bel culo di buone dimensioni. per riassumere bella manza
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 + HJ
COMPENSO RICHIESTO: VU-10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa,
IMBOSCO: campo vicino, tranquillo
ATTITUDINE: socievole e simpatica
Incontro di quasi un mese fa. Faccio i miei soliti giri sulla strada dell'amore, sono convinto nel voler tirare su Adelina fermata bus, ma è vestita veramente sciatta e passo, allora intervisto un po' tutte le donzelle che mi aggradano, ne ho addocchiata una veramente figa, ma chiede VU, continuo con le interviste e tutte sembrano chiedere VU-10. Vabbè, la sera è tarda, sono quasi le 3 e mi convinco che se non voglio segarmi a casa mi devo fare andare bene il tariffario (che poi non è tanto questione di soldi è che mi scoccia come primo incontro se non la conosco mollare quelle cifre)
Torno da tale Alina (spero di ricordare) a cui avevo detto ''ripasso dopo'' avrà pensato che era una maniera per bidonarla, ma invece eccomi qui a caricarla su.
Lei come già detto è bella piazzata, ha un tatuaggio sulla gamba e la pelle ambrata. Nel tragitto è tranquilla e risponde a tono alle mie battute. Mi racconta che appena prima era stata fermata da dei non italiani ubriachi che la volevano tirare su, lei ha rifiutato ed è stata seguita da loro quando caricata da un altro cliente. Il cliente non si è accorto di niente, quindi non è successo nulla per fortuna.
Arrivo all'imbosco, io ho solo VU e lei non ha il resto, un classico, la metto sul ridere per non indisporla e cerco di farle sganciare sto 10. ''no davvero non ho resto'' vabbè, tanto l'hanno sempre vinta loro, faccio qualche battuta in merito e poi si inizia. Si spoglia tutta, noto che ha dei simpatici rotolini sulla pancia e inizia un discreto BJ con toccatine ai gioielli. Sono già bello ingrifato e parto subito di missionaria. Posizione sempre un po' scomoda per me, allora è lei a propormi una pecorina. Acconsento e inizio a pomparla da dietro mentre alterno schiaffetti sul culo e palpata di tette. Quando sto per concludere le chiedo di finire con un bel HJ, sfilo il preservativo e inizia il lavoro di falegnameria. E' lei a proporre di usare un po' di crema dopo che le ho chiesto per la terza volta di sputare sul mio pipino. A differenza di alcune, non fa movimenti strani quando le dico che sto per venire e le riempio tutta la mano della mia cremina. mi chiede un fazzoletto e canticchiando mi dice ''perchè ho la mano tutta pienaaaa'' . Incontro piacevole, sicuramente anche per ''farsi perdonare'' il resto non dato. Che lo avesso o no, quanto meno è stata onesta nel darmi una prestazione più tranquilla. Attitudine socievole, più che GFE direi da Trombamica simpatica.
Come sempre fate voi!