NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: viale Togliatti altezza parco Santa madre Teresa di Calcutta dir. Casilina
MAPS:
https://maps.app.goo.gl/iwp…
NAZIONALITA': Romania
ETA': dimostra 23
COMPENSO CONCORDATO: 30 BBJ+CIM
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel viso,capelli lunghi corvini , genere skinny, bel lato B, modo simpatico peperina
ATTITUDINE: si applica con dedizione ma ha il timer
Come detto nel post precedente sono riuscito a provarla dopo varie incursioni andate a buca.
Succedeva che quando partivo con l'idea di incontrarla me la soffiavano davanti oppure era tardi ed era già andata a casa.
Poi c'è stata una fase che non me ne fregava più un cazzo e scopavo con le altre ed era andata a finire nel dimenticatoio.
Questo weekend mi è tornata la voglia di ragazze peperine e finalmente l'ho trovata libera.
Già tempo fa le avevo chiesto delle info ed alla mia ferrea proposta di BBJ +CIM per 30 neuroni mi aveva dato l'ok, quindi con la strada spianata mi sono accostato, le ho chiesto conferma e lei è salita.
Ci dirigiamo al solito imbosco lì dietro , nella stradina senza uscita che a me non piace molto perché fortemente a rischio alieni e perché anche in tarda nottata non è proprio tranquilla.
Lei parla poco, riesco a scambiarci qualche battuta, pensavo fosse più chiacchierona ma ha un tono simpatico.
Parcheggiati, le chiedo di scoprire il seno ma non si vuole spogliare , nonostante che la temperatura esterna era 15 °C e stavamo in auto, dicendo che fa freddo. Si scopre la gonna e mi concede di toccarle ampiamente il bel culetto .
A sensazione mi da l'impressione che il canale 2 sia sintonizzabile ma non le chiedo delucidazioni e mi concentro su quanto pattuito.
In azione mi fa un ottimo pompino a crudo BBJ , salivoso con slinguazzamenti sulla punta e bordo della cappella , me l'ha lucidata per bene alternando vari livelli di intensità facendo un su/giù con una buona presa sull'asta, veloce ma anche molto lenta dolce e delicata.
Fa poco uso della mano e mi regala sensazioni intense.
Mentre me la stavo godendo nei miei pensieri pensavo già a come scoparla per i prossimi incontri, le stringevo le natiche e spostandole lo slip le toccavo le zone erogene.
Picchi di massimo godimento e momenti più rilassanti.
Come al solito ho una lunga durata, mi rendo conto che sarei potuto stare altri 5 -10 minuti prima di eruttare, ma ero cosciente che dopo un po queste ragazze si stancano e vogliono concludere, non mi sono voluto far prendere dalla fretta ed ho continuato a gustarmi tutto il tempo questo servizietto.
Così dopo una decina di minuti di BBJ, come avevo previsto, i giochi si sono conclusi con un game-over da parte sua per il tempo scaduto.
Ovviamente ho accettato senza fare storie, per me è andata bene ugualmente perché per la spesa esigua mi ha fatto un ottimo servizio ed è stata molto brava.
Parlando mentre la riportavo al suo posto mi ha detto che se voglio la posso incontrare open-air lì vicino a dove staziona.
Nel complesso merita altri incontri che farò sicuramente mi piace è carina, i suoi modi sono spontanei , è giovanissima e fresca come una rosa .
I lati negativi sono il poco social - time, il fatto che che non si spoglia e che oltre la soglia dei 10 minuti non va, quindi sarà meglio arrivare consci di questa cosa e mettere in conto di dover fare il bis con un'altra ragazza e direi che la cosa non mi dispiace affatto.