NOME : Roxana
ETA' : dice 25
NAZIONALITA' : Romania
DESCRIZIONE FISICA : (altezza-capelli-seno-tatoo) credo 1.70/80, capelli neri (lunghi fino a dopo le spalle), tatoo sulla coscia
RATE CONCORDATO : vu-20
SERVIZI USUFRUITI : bj+rai1
ATTITUDINE : un mix tra cordiale e distaccata/un pó per le sue
COORDINATE GOOGLE: prima del semaforo di via dei Sesami
GESTIONE RIFIUTI: butto sempre io, evito di fargli lanciare le cose fuori dal finestrino
Dopo la scorsa settimana, oggi sono ritornato sulla Togliatti per sognare qualcosa di nuovo.
Ho fatto un bel po' di giri prima di decidermi a chi affidare il mio sogno.
In questi giri credo anche di aver adocchiato la famosa alis ed ero tentato, ma data la scoperta delle recenzioni qui, sulle prestazioni poco sicure, fortunatamente non li più vista ed ho desistito.
Non so se dia sia già una race su di lei, nel caso chiedo scusa e aggiungete a quella già presente.
All'ennesimo giro ho visto questa ragazza con un bel viso, mora con capelli fino a dopo le spalle, slanciatissima con dei tacchi alti km, calze a rete e culo bello tondo in cui c'è anche un tatuaggio che gli dà quel tocco da zoccoletta.
Accosto e rimango molto colpito dai sui capelli neri, le chiedo quando facesse e lei mi risponde vu-20 per bj+rai1. Per un momento mi imbambolo, ho un debole per le ragazze more specialmente se hanno i capelli liscia. Alla fine le dico di sì e la faccio salire. L' imbosco è il solito in quel parcheggio vicino al parco. Durante il tragitto le chiedo, ovviamente il nome, età, da dove venisse e se lavorasse anche a casa, mi risponde che fa bbj+rai1 per vu+20.
Non sono mai stato a casa con una otr quindi non ho esperienza a riguardo, ma credo sia un tantino esagerato, credevo facessero vu e invece... Voi che ne pensate?
Insomma tornando al sogno, arrivati lì, le do i soldi, si fa la cosa e poi iniziano le danze. Mi incappuccia e ci da giù con la bocca, veramente brava. Ha un movimento lento ed a tratti veloci un cui stringe con le labbra. Mentre ci da giù per qualche secondo mi testa le palle con le sue mani e poi la toglie. Non so e non so perché ma anche con le mani ci sa fare. Dopo essersi distaccata con la mano, le testo un pó la fighetta calda con le dita e mi lascia fare tranquillamente. Nel frattempo continua a darci giù con la bocca e le chiedo anche di continuare con le mani a toccare le palle e riesco a farmi diventare di MARMO. In tutto questo lei nonostante il preservativo, sbavava a guercio. Tutto bagnato, per non parlare delle palle. Erano zuppe, ci sa veramente fare con la bocca. Dopo di che mi chiede se andava bene la pecorina per scoparla e acconsento. Si mette in posizione e inarca leggermente la schiena per far rendere di più quel bel culetto che ha. Magnifica in quella posizione!! Entro dentro e ci do giù per un bel po', all'inizio ci sono andato veramente piano, quel culo mi faceva andare fuori di testa e voleva farmi esplodere. Per non parlare che lei ti asseconda muovendosi verso di te con il rischio di finire in un attimo. Fortunatamente con un ritmo lento sono riuscito a durare abbastanza, solamente verso la fine ho aumentato il ritmo, cercando di andare sempre più affondo. Leii accenna qualche lamento di piacere, e poi esplodo di gioia.
Ritorno sul mio sedile e rimango immobile per qualche secondo, di rado mi succede ma nel tutto avevo goduto un sacco. Lei merita su tutto. Fisico pazzesco, anche il viso non è male, ovviamente è truccata da otr e quindi la fa risaltare di più.
Alcune pecche riguardo l'incontro:
Lei durante il tragitto e alle mie domande e molto cordiale e socievole. Solo dopo l'atto diventa un poco distaccata. Ovviamente non possiamo conoscerci in poco tempo però durante l'andata era stata molto più carina.
Dopo aver consumato, i rifiuti li gestisco sempre io (cosa che dovrebbero fare anche gli altri colleghi),ogni volta che vado su quel posto ci stanno un sacco di salviette a terra. Insomma, di solito le tipe prendono 3-4 salviette e si puliscono e ripuliscono per bene la fighetta, lei invece no e quindi mi ha fatto un po strano. La ragazza è figa per i miei gusti e perdersi in queste piccolezze le fa perdere qualche punto
Ps. Questa volta non sono riuscito a vedere che gommino usava ma credo che sia della stessa marca che usano le altre, ossia quello rosso. Un disastro quel coso, io non sono un super dotato eppure quel gommino mi stringe da morire e mi fa calare nelle prestazioni. Qualcuno di voi per caso si porta quelli da casa e poi le tipe glielo lasciano usare?
Se non fosse per quei dettagli gli farei volentieri un 10/10 ma quei dettagli la fanno scendere a 7/10.
La prossima settimana tornerò
A buon rendere