Vu+30 solo per la collega, con VU in più avrei avuto anche Angela e concedono entrambe RAI2, Non potevo permettermi la spesa allora sono andato solo con la collega di cui non so il nome, tanto sono tutti inventati e ridondanti.
Ho provato la casa di via Corridoni senza aver letto nella in proposito, ero a Voghera di passaggio.
Il posto è tranquillo, mi apre una signora non male, si presenta come Angela, e mi dice di spogliarmi. Le chiedo quanto si paga
Premesso che io frequento a Torino dove solitamente pago 30 euro per una prestazione standard ma soddisfacente.
Mi chiede VU, al che io provo al ribasso e accetta 30 euro, cazzata mia perchè dovevo capire che per lei era una forzatura e che la prestazione sarebbe di conseguenza scaduta, non sulla durata che lì ci sta ma sull'impegno.
.Si spoglia e ha due belle tette, una quarta, rifatte perchè ho visto le linee rosse dell'intervento sotto le tette ma secondo me su una base già buona, con il risultato di una sensazione comunque gradevole al tatto.
Ha pure una linea di intervento orizzontale sulla pancia, forse per una riduzione, boh.
Per farla breve chiude il sipario fatto col lenzuolo e si parte, per capire se ero pulito stringe il cazzo con una mano poi se l'annusa per vedere se ci sono odori sgradevoli, non l'ho mai visto fare.
Esame superato, e inizia di bocca con un pompino non memorabile, diciamo esegue il compitino, tento di leccarle la fica (ben fatta, una leggera peluria molto naturale) ma si ritira, poi con la scusa che ho le mani sudate () non vuole più che le tocco le tette, la scopata alla missionaria non è male, non vuole baci, provo alla pecorina ma si spazientisce, le chiedo di finire di bocca ma credo che voglia dire che per quanto le davo volevo troppo e finisce con una sega gradevole sputando ogni tanto sul cazzo.
Dopo concluso parte con un pippotto la cui sintesi è che per fare bene le cose (no Rai2) ci vogliono VU.
In casa c'era un'altra persona, ma non l'ho vista.
Conclusione: per me VU-20 possono rappresentare un tempo minore, diciamo 20 minuti in tutto, ma la prestazione deve essere equivalente.
Depennata
Vado e spero di trovare quello che cerco. Grazie
Salud a todos.
Io c'ero passato la anno scorso, anche con il Covid, ma ci sto distante per altri motivi. La mamasan non era male, aveva due tettone invidiabili per una cinese, ma la lavorante era inguardabile. Sempre che siano le stesse...con le Cina e' sempre un terno al lotto!!
Ciaunhe!!
Io c'ero stato qualche volta lo scorso anno, ricordo che facevano spesso anche il massaggio dopo il rapporto. Comunque so che hanno cambiato tutto e peggiorato qualità e bellezza....