Gnocca forum
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
Ordine commenti: Recenti in alto
alelung
Jr. Member (113 post)
K+ 48 | K- 141
Salve a tutti. 
La risposta è sì a entrambe le domande, io di mia iniziativa metto sempre la mascherina all'ingresso, semmai mi capita di dimenticarmene me lo ricorda lei.
 La carta è sempre cambiata (ci mancherebbe che non lo fosse....) e direi che igiene e pulizia sono a un livello più che buono.
sex_paradise
Sr. Member (370 post)
K+ 104 | K- 118
Info:
In questo centro chiedono al cliente di indossare la mascherina durante il massaggio? Cambiano la carta sopra il lettino ad ogni cliente?
Grazie!
Figoo
Wannabe (50 post)
K+ 152 | K- 106
Concordo col collega 3cut le Thai, almeno quelle provate sono poco disponibili o addirittura scazzate a richieste normali nei CM.
Io continuo a preferire tra le china questo centro Sole per rapporto qualità /prezzo, varietà di servizi, trattamento, simpatia..... Mi è anche servito per mobilzzare una spalla bloccata, che godurioso sollievo 
Portici di corso Potenza, non Trapani!!! 
alelung
Jr. Member (113 post)
K+ 48 | K- 141
Infatti è in zona Madonna di Campagna, sotto i portici.
Al telefono è abitualmente molto gentile ,probabilmente nel tuo caso oltre a essere impegnata, avrà frainteso le tue parole...... come quasi tutte mastica poco la nostra lingua.
Pareri su di lei li puoi trovare pochi thread più in basso, quello col pollice in su.
Rivolgendomi a qualche Admin propongo di unificare le due discussioni con l'unico titolo "Centro Sole .Corso Potenza". Grazie.
Buon Ferragosto e buoni massaggi  a tutti.
avignet
Full Member (24 post)
K+ 10 | K- 56
Chiedo scusa per l'errore, il corso è Potenza.
avignet
Full Member (24 post)
K+ 10 | K- 56
Ciao a tutti,

Qualcuno ha notizie aggiornate sul centro Benessere Sole ? 
Ho provato a chiamare ma mi ha risposto una China sgarbata che mi ha pure attaccato in faccia il telefono senza che io le chiedessi nulla di strano.

Grazie
« 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
bakecaincontrii.com