KevinSCRAT:
Bè sì. Quella sera il caso vuole che l'amica non fosse di sicuro consigliabile. Si dice che a volte ne passi una molto bella. A me mai successo di trovarla.
A questo proposito, vige un sogno tra gli amanti del genere Cina, una cosiddetta Primula rossa del sesso orientale, che si sposta parecchio tra Piemonte, Lombardia , Liguria e anche oltre.
Capelli pluricolorati, italiano perfetto tanto da fare pensare che in Italia ci sia nata, telaio piccolino ma da urlo, patatina perfettamente rasata ( trovarla in una orientale per di più fica sarebbe come fare bingo) tutte le sigle disponibili con partecipazione massima,e a costi concorrenziali.
Sicuramente e stata in Vercelli tempo fa e un collega me lo ha confermato in messsggeria, ma in altro forum se ne parla anche tra Genova e l Emilia .
Personalmente, quando ancora non ne sapevo niente sull esistenza di questo fiorellino , in zona Cristo l anno scorso notai un paio di ragazzine orientali di cui una dai vistosi capelli colorati. Poi mi venne raccontato il fatto e ho sempre avuto il sospetto che la topina,mi era passata sotto il naso senza saperlo.
In mancanza di dritte aggiuntive ti dirò che, un orientale davvero gnocca non e mai capitata nemmeno a me. A parte forse la Linlin di Tortona , almeno nei suoi primi periodi. Dopo no.
Ipotizzando quante donne ci sono in Cina, chisssamai se ci capiterà mai di trovarne una loft così!!!!
Questa Myrta cmq, e già di discreto livello , considerando la media.
Lion.