luckyluke:
Alina moldava è quasi sempre presente alla rotonda e sulla strada si vede ancora ogni tanto Michela.Sparita Sofia sedicente croata ma in realtà albanese (quindi extracomunitaria), la bionda vicino e la bionda ramata in fondo.Per quanto riguarda Sofia so che in passato aveva già subito una espulsione comunque ultimamente su quella strada giravano spesso i puffi biancoverdi e i CC
Se potessi, ti darei 5 K+ per un solo messaggio! Avevo provato più volte Sofia con soddisfazione la scorsa estate ed ero tentato di tornare alla sua ricerca, solo che per me sarebbe stata una vasca impegnativa, provenendo dal sud Milano.
La tua segnalazione mi evita un giro a vuoto! Mille grazie.
Spero che, chissà, più avanti lungo l'estate Sofia possa avere la possibilità di tornare (ammesso che le convenga, avendo subito l'espulsione a cui accenni).
(Che fosse Croata quanto mio nonno, tra l'altro, l'avevo capito subito!
Chissà perché le Albanesi si scelgono sempre queste nazionalità alternative e per giunta si illudono che siano credibili!)
Anche io avevo notato la attiva presenza di puffi in quei paraggi.
Potrei essere tentato di tornare comunque da quelle parti se è ritornata attiva la Poglianasca, ma credo che quella abbia una discussione a sé stante, diversa da questa.