abecedario123:
Caro Astrale, mi fai tenerezza, perché si capisce che sei ferito, altrimenti non ti imputeresti così. Ti farebbe bene parlarne: le hai proposto di lasciare la mattonella per venire a vivere con te? Ma amico mio, sono otr: vai, paghi, godi e fine. Lorena ha un modo di fare gentile e questo può indurre a farsi castelli per aria, ma lascia perdere. Stare lì ogni 3x2 a dire che è una poco di buono che va con tutti (ma quelle con cui vai te sono vergini e votate alla Madonna della misericordia?) non ti fa onore e ti rende una macchietta, una caricatura. Sono otr, non bisogna mai cadere nell'errore di farsi film. Chi mi ha preceduto ha scritto una cosa intelligente: prenditi una pausa sul tema oppure imponiti di non parlarne più. Tanto credimi, se il tuo obiettivo è parlarne male così la tua bella resta illibata, hai sbagliato: lavora alla grande perché ci sa fare.
rispondo a te, perchè sei mitico, parli a te stesso, attraverso di me, ma non te ne rendi conto.
ti cito : ....le hai proposto di lasciare la mattonella per venire a vivere con te ?.....disco rotto, prova a invertire la cosa, e ci sei quasi.
Parli della gentilezza di Lorena, come se fosse una sua qualifica, innata, ma non capisci che è solo l ultima sua spiaggia, il nemico è alle porte, ma sei mai stato, con la Rebecca, La Delia, la Izabella, ragazze con 10 anni meno di Lorena, che ti rivoltano e si fanno rivoltare come un calzino, che ti fanno dalla A alla Z,come e meglio, della più innamorata delle fidanzate.
Alla Lorena le rimane solo essere accomodante, non gentile, che è diverso, per cercare di tenersi qualche pollo, ci riesce ? con alcuni si, ma la realtà è che una maschera che ti metti su, prima o poi si scolla, e sotto, cè solo una str..xa, lo sa anche lei, anche se gode a tenersi li qualche pollo, la fanno sentire, meno niente di quel nulla che è, sia come donna che come otr, e unita ai soldi di cui è dipendente, la fa stare li, con l appoggio di una famiglia che fin gli rende, fa finta di amarla.
ma sinceramente come fate ad andare con la Lorena ....