Gnocca forum
esc
Jr. Member (20 post)
K+ 1 | K- 0
INDEX: IDX418dd2515653871da677dbd6bef07016
NOME INSERZIONISTA: Laura
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: ferrara
ETÀ: 45
CONFORMITÀ ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE: 2vu
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Milf ben tenuta, fisico bello e sodo
ATTITUDINE: una vera maialona
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: no
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Annuncio: Laura Escort Ferrara



Chiamo questa signora, al telefono molto diretta e sicura ma anche coinvolgente, sicura di quello che dice, rate un pò altino in confronto alle altre milf ma già dalla voce sembra ne valga la pena, quindi ok ci vado.
Mi apre con addosso solo la lingerie nera e tacchi, bella, curata, profumata, una bomba sexy, non è più giovanissima ma si vede che tiene molto al suo aspetto, ha anche un sacco di tatuaggi, che le danno quel tocco trasgressivo e ribelle, con capelli rossi ricci.
Lavata di routine, e quando entro in camera la trovo già sdraiata sul letto appoggiata su un fianco che mi invita ad avvicinarmi, non nascondo che quel modo di fare da maiala vogliosa fa svegliare la mazza ancora prima che inizi a toccarlo  Mi avvicino e lei lo prende in bocca con decisione, inizia a succhiarlo come se dovesse mangiarselo tutto, con voglia e passione, in quel momento ho capito che non mi sarei riuscito a trattenere troppo a lungo, quindi cerco di distrarmi al meglio per far durare questo paradiso, è lei che si ferma e con un fare da porca dice che vuole sentirlo dentro.
Ho dovuto stoppare un pò il tutto chiedendole di farmi un massaggino giusto il tempo che lui si calmi 
Lei molto disponibile a tutte le mie richieste e senza mettere fretta. Quando capisco che il tempo era volato mi faccio cavalcare da questa bellissima tigre, e come di rito finisco a pecos guardando quel bel culo.
E' una super milf, e devo dire che sa come prendere un uomo e sopratutto cosa piace agli uomini (almeno a me))
Modo di fare molto coinvolgente e passionale, conduce molto lei il gioco ma è disponibile anche a farsi condurre, quindi penso proprio che ci ritornerò, magari per provare altre voci del menù, se le concede   vi aggiornerò