Ciao ragazzi, eccomi qui a recensire la mia prima avventura, che purtroppo si è rivelata una disavventura...
Sono stato da questa ragazza di origini nomadi, pochi giorni fa. Al telefono mi aveva detto: '70 euro e ti faccio rilassare una mezz' ora, compreso orale cabrio'. Arrivato da lei, parcheggio purtroppo complicato e una volta aver versato i soldi, incomincia la solita manfrina e già mi ero pentito di esserci andato 😔
Inizia con la prova orale, mettendo il preservativo, io le chiedo cosa stesse facendo, perché i patti non erano questi. Mi dice che se avessi voluto che suonasse il mio flauto senza custodia, avrei dovuto sganciare di più!!!!! Le dico: 'ok, lasciamo perdere, continuiamo cosi, con il preservativo'.
Dopo 2 minuti di orologio mi chiede: 'che posizione facciamo?' Io mi stendo sul letto e la faccio mettere sopra e incomincio a toccarla, lei mi fa: 'qui il sedere no, mi da fastidio, qui il seno no, mi fai il solletico' Insomma un disastro e ovviamente mi passa la voglia di continuare, mi sfilo, mi tolgo il preservativo e le dico di smanettarmi e farmi venire praticamente con un handjob... che squallore. Mi rivesto e me ne vado contrariato, la ragazza non merita assolutamente i soldi, come ha detto il collega, sarebbe stato mooolto meglio li avessi donati in beneficenza!!!!! Questo purtroppo è tutto, alla prossima recensione!!!!