Ciao amici di merende, oggi ero in quel di Gianturco ed alla via Gianturco angolo via Brin vicino alla stazione della metropolitana, chi c'era? Un gruppetto di tre ragazzette di cui ve ne recensisco una.
Una di queste era una teen che a vederla sembra avere 16 anni, gelo nelle ginocchia alla vista, poi verrò successivamente tranquillizzato che ha 20 anni.
L'altra una zingarona coi capelli un po' mossi che fa più la sfacciata e ti si avvicina al vetro chiedendoti di andare.
La terza ragazza, che poi ho caricato, si chiama Cristina e, udite udite, è in DOLCE ATTESA all'OTTAVO mese.
Scheda:
NOME: Cristina
ETA': non chiesto ma dimostra sui 28-30
NAZIONALITA': pianeta Romulus, dottor Spock!
SERVIZI: BJ+RAI1, disponibile RAI2
RATE: VU-30 BJ+RAI1, VU per BJ+RAI1+RAI2, 2VU per hotel (+ 20 di camera)
RATE CONCORDATO: VU-30 servizio base
FISICO: di suo è pienotta ma non grassa, ma ora ha un pancione immenso che ospita il suo pargolo. Seno terza scarsissima. Porta i capelli scuri lisci lunghi
ATTITUDINE: disponibile e tranquilla, ha uno spiccato accento paesano
Mi sono caricato questa ragazza per provare l'esperienza preggy, e subito a bordo le ho fatto gli auguri e ho voluto toccare con mano. Sì, è proprio incinta. Intanto l'amica zingara coi denti storti ci urlava "prendi tute e duie".
Ci rechiamo al nascondiglio e dopo l'obolo si toglie solo i leggings e le mutande, scopre anche il pancione.
Non ha difficoltà a fare il BJ, odio il goldone rosso e la prossima volta porterò i miei, giuro! In macchina non è il massimo della comodità una così avanti con la gravidanza, però si riesce. Non mi ha chiesto di fare delicatamente ma ci ho pensato io direttamente a non esagerare.
Dopo aver svuotato le palle e ripartiti per lasciarla, noto lo schifo in cui ci siamo imboscati. Parliamo un po' di lei e della sua situazione, e mi sembra una ragazza in fondo normale e tranquilla che fa un lavoro di merda. Classica considerazione del punter a palle vuote.
Non spetta a me giudicare lei, però il posto mi ha fatto talmente schifo che la prossima volta sarà meglio tirare fuori dal portafoglio il 2VU e andare in un posto più dignitoso.
Non ho avuto sospetti particolari durante l'incontro, ma con queste ragazze io terrei il portafogli ben protetto. Anche se Cristina, questa volta, si è comportata onestamente con me.