Ho ritrovato il link della mia prima pay, roba di un paio di mesi fa, scomparso per un po'.
Le keywords associate cambiano spesso ma le foto sono sempre quelle e potrebbero essere autentiche, probabilmente lo sono.
http://torino.bakecaincontr…
Il luogo dell'incontro è al piano terra, raggiunto dopo vari depistaggi telefonici, abbastanza carino e molto pulito.
VU per BJ e RAI1, no FK (tentando di baciarla mi son sentito dire: queste cosse le fai con tu ragassa), all covered, GFE discreto.
Dice di essere di Malaga ma lo è più o meno come il mio culo: 100% latinoamerican.
Ci arrivo sbronzo come Superciuk.
Stufo dei massaggi, a Torino l'offerta è davvero scarsella, e memore che qualche giorno prima m'aveva massaggiato Frankestein in quel della Parella, chiamo un po' di numeri ma è tardi, non risponde nessuno, finché trovo Malaga con voce assonnata e debbo pure convncerla.
però la trovo sveglia come un grillo e profumata come un fiore, chissà se l'ha fatto per un cliente ritardatario o per andarsene a dormire. Chissene...
Pago la dolorosa e il ballo inizia immediatamente (perché si capisce subito che non vede l'ora di liquidarmi, ma le andrà male).
Mi mette un gommino color panna, quasi bianco, strettissimo, che se non fosse per il colore ricorderebbe i palmer di una vecchia bici: 5 mm di spessore, mai visto niente di simile, probabilmente ideato per trombarsi culi chiodati o per demolizioni industriali.
Mi fa un BJ di tre secondi, durante i quali la sdito (e mi chiede: ti piacce mi conho?) poi mi monta sopra dicendomi SSSScopami, bandido!!!
Obbedisco. Gira di quà, gira di là, smorza e missio e doggy, trenta e quaranta ma, sarà per l'alcool o per quel battistrada che c'ho tra la minkia e le sue dolci mucose... che non sento nulla. Nulla, niente, zero!! Come quando, al mattino, fendo l'aria col pisello barzotto davanti allo specchio, uguale.
Dopo 8 min inizio a sentire caldo, dopo 12 la fatica, a 15 sento l'alter ego che inizia a ritirarsi...
Le dico: non ce la faccio.
Ma porque??
Porque soy borracho...
Così ci facciamo due chiacchiere, durante le quali mi chiama esclusivamente bandido, cosa che farà imagino con tutti.
Mi accorgo che a lato di un televisore che ha gracchiato per tutta la storia (se ci andate fateglielo spegnere) ci sono santini, Gesù e Madonne e le dico... ah, hai un bel santuario.
Claro, soy muy devota a la Virjen.
Ma non è molto compatibile con la tua professione...
Que importa? Ninguno es perfecto!!!
Simpatica. Di aspetto più che passabile, quasi carina, tette enormi e assolutamente autentiche, per gli amanti del genere (a smorza c'è il rischio occhi neri!!), e due meravigliosi piedini.
Uscendo mi dice: ritorna por favor... ma sin tomar!!!!
Vedete voi, colleghi.
Buona la patata...