Gnocca forum
Tappa_Buchi
Jr. Member (103 post)
K+ 15 | K- 48
INDEX: IDXfce606e7d2ad729d7b5f9dea6db9cbf7
NOME INSERZIONISTA: Argentina
NAZIONALITÀ: Argentina
CITTÀ: Como
CONFORMITÀ ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BBJ Massaggio Rai1 Rai2
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, bionda capelli lunghi.
Tette grossissime, ma anche culo grossissimo, classica donna sproporzionata, dove dalla testa alla vita ha una linea e poi all'improvviso ha un super piedistallo, stacco di netto da sopra a sotto. Viso mulla di che.
ATTITUDINE: Frettolosa e non mantiene quello che dice
REPERIBILITÀ: Facile sia telefono che WhatsApp
FUMATRICE: Non saprei, odori non si sentivano
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
Annuncio: https://como.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-poki-giorni-sexy-34jt382921555/

 Incuriosito da questo annuncio, che ogni tanto appare sulla provincia di Como, per la precisione mariano comense, faccio delle ricerche ma non trovo gran che. 
Decido di provare questa Girl che dalle foto promette bene.
Ci sentiamo su WhatsApp, dopo uno scambio di messaggi e indirizzo, mi dice che la partenza è di VU, ma con 2 VU possiamo stare un oretta, massaggio, BBJ, Rai1 e Rai2.
Ok concordo orario nel primo pomeriggio e arrivo al punto X indicato. Salgo questa bella rampa di scale e mi apre una Girl, che come sempre tutto quasi al buoi, con delle luci di natale che continuo ad accendersi e spegnersi che danno solo fastidio alla vista.
Arrivati in camera, la ragazza toglie la vestaglia, e qui si nota subito che le foto non sono sue. L'unica cosa che assomiglia sono le tette, forse le sue sono più grosse.
Stavo optando per il menu di VU ma lei molto brava a vendere i servizi inesistenti, come un pollo accetto il 2 VU, mi stendo sul letto a pancia in giù e inizia il massaggio, posso dire che il massaggio ne vale la pena, molto brava, peccato che è durato solo 5minuti.
Mi fa girare, vedo che prende il gommino e senza farsi vedere lo mette in bocca, e inizia un BJ, che alle volte era bello alle volte sentivi i denti, tempo poco mi chiede che posizioni voglio fare, e decido di iniziare lei sopra di me, andiamo avanti per qualche minuto, poi mi dice facciamo pecora, e purtroppo da li mi casca il desiderio vedere sto culone enorme, facevo fatica a prenderla a momenti tra la mia pancia e il suo culo non arrivava nemmeno il pelatino, la prendo e andiamo di mission... Poi lei mi leva lo scappuccia e inizia di falegnameria con l'aiuto delle tette.
Scocciato gli faccio ma non mi puoi fare un BBJ? Come pattuito, e lei mi da risposta negativa che non lo fa.
Mi rincappuccia e via di BJ, ero talmente scoglionato che mi impegno vengo, mi vesto saluto e me ne vado, l'incontro sarà durato 25min massimo door to door.
Comunque mi sono tolto la curiosità, ma sicuramente la sposterò nel libro nero. 
Il TappaBuchi
Ogni lasciata è persa