I motel che funzionano in questo periodo sono praticamente tutti. Sweet motel di verdello secondo me il migliore. Stato con ragazze con cui uscivo e con girl a pagamento. Servizi e pulizia prefetti!
Ma ci sono funzionanti e dalla resa discreta anche il motel di Dalmine (unica pecca parcheggio comune con poca privacy).
Anche il motel soigne di mapello non è da buttar via. Pulito ma struttura e camere un po’ datate. Una girl che poi non ho incontrato tempo fa mi aveva proposto l’hotel san Giorgio in centro bergamo. Non ho idea di come sia ma dalle foto in rete mi sembra decisamente desueto e con obbligo di passare dalla reception (quindi zero privacy). Motel di calcinate e Seriate io di solito lì evito. Anni fa erano veramente tenuti male. Non credo siano cambiati molto. Se volete fare i fenomeni ci sono un sacco di stanze o mini appartamenti in affitto, anche solo per una notte, in centro bergamo. Io prima del covid con una ragazza che uscivo sono stato nei “porta nuova bergamo apartaments” un weekend...speso poco tramite booking e tanta resa...appartamento con un discreto lusso che da su porta nuova...farlo alla finestra non era stato affatto male (bei ricordi eeeh).
Ovviamente tutto dipende da cosa si vuole spendere..ma la scelta è ampia e per tutte le tasche