Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2
GRILLO91
Full Member (22 post)
K+ 51 | K- 27
chi lo fà per lavoro (per le otr dell'est è proprio un lavoro come tutti gli altri, invece che fare l'estetista fà soffoconi...per loro è la stessa cosa), c'è sicuramente qualcuno che le protegge e le indottrina, le risposte che ci danno sono le risposte pronte che han detto loro di dire, quindi sono tutte balle
1 - come possiamo credere che una ragazza di 20 anni, proveniente da un villaggio dell'albania, sappia esattamente la strada in cui andare a "lavorare" a Torino?
2 - tutte dicono di iniziare il "lavoro" grazie al passaparola con un'amica. Han tutte in comune la stessa amica?
3 - perchè non subiscono violenze/rapine? se fossero davvero sole, il primo malcapitato potrebbe attendere il "fine turno" per portarsi a casa l'incasso
4 - i 20k al mese che guadagnano in contanti come li portano in patria? dentro una valigetta
5 - è la legge del mercato, soldi facili equivale attenzione dei criminali, quindi una otr che fà soldi, o si fà "proteggere" o la fanno sparire
6 - non possono ammettere di avere un protettore, il loro lavoro è legale, quello del protettore no, quindi negheranno sempre la sua presenza; inoltre rischierebbero di perdere i clienti che credono alla storiella che tutti i soldi finiscono nelle loro mani, mentre in realtà foraggiano la criminalità.
7 - le forze dell'ordine non fanno nulla per mandarle via, nonostante siano senza permesso di soggiorno e ci siano decine di petizioni da parte dei cittadini; se fossero sole e solette verrebbero rispedite al mittente senza farsi troppi pensieri.
8 - il messaggio WA prima e dopo un cliente a chi lo manderebbero?

per me Babbo Natale non esiste, poi ognuno è libero di pensare a quello che vuole




Temolo59
Jr. Member (168 post)
K+ 85 | K- 350
Aggiungerei alla categoria di quelle che si autogestiscono anche le marocchine. Conosciute tre, una di mestiere e le altre due diciamo saltuarie/semiprof, tutte da anni in Italia e con figli, parenti , amici qui da noi. Unico aiuto esterno che avevano era qualcuno che le gestiva la pubblicazione annunci a pagamento nei soliti siti. Per il resto si arrangiavano a trovarsi il posto dove esercitare etc. e i soldi se li tenevano tutti loro. Ecco unica cosa, essendo cmq parecchie le marocche che fanno sta cosa, si scambiano favori e info sui posti sicuri da affittare senza contratti e su chi gestisce gli annunci diciamo per "mestiere"
okrim1989
Jr. Member (126 post)
K+ 27 | K- 187
Lbj23, occhio quando vai a casa con una otr non so se fai mai caso ma magari durante il tragitto manda messaggi e riceve squilli da chissà chi. Oppure che ne sappiamo che non ci sia qualcuno in casa nascosto? Tutto puó essere. Dico questo perché una che carico e ci vado a casa durante il tragitto manda sempre messaggi e il Tel gli squilla, non so se sia una specie di segnale tra otr e pappone o cos'altro. Comunque una cosa é chiara mi sta balenando l'idea di fare il pappone solo che mi mancano le otr😁
Yoshir
Super Hero (1164 post)
K+ 131 | K- 1841
Squilli li fanno sempre... e debbo dire che funzionano parecchio
GRILLO91
Full Member (22 post)
K+ 51 | K- 27
stiamo parlando di un business da miliardi di euro, come possiamo credere che questi quattrini rimangano in mano alle fanciulle (c'è la criminalità organizzata dietro a business molto meno redditizi, tipo il bagarinaggio, o non c'è dietro alla prostituzione? mah...)
Max17
Sr. Member (320 post)
K+ 66 | K- 372
Il mio pensiero che mi sono fatto nella maggior parte dei casi sono libere di farlo o meno, non credo che vengono maltrattate,costrette ecc... però credo che se vogliono fare il mestiere più antico del mondo sono obbligate ad accettare le regole dei papponi, quindi pagare il posto oppure la home, se ti va bene è così se non ti va bene ti trovi un altro lavoro la prostituta non lo fai perché ti beccano e li sono guai per loro. Se accettano queste condizioni di "pizzo" per lavorare se sono capaci lavorano bene anche perché dal cliente Italiano in linea di massima vengono trattate bene , sia otr che quelle che lavorano solo in casa, non per questo che evitano sempre il cliente straniero perché non sono affidabili. Questo è il mio pensiero.
okrim1989
Jr. Member (126 post)
K+ 27 | K- 187
Un'altra cosa che mi viene in mente e che non vanno con i propri connazionali e non capisco il perché. Poi sono tutte un pò pazze c'è una che mi ha detto svariate volte di aver fatto in passato boxe o karate insomma un giorno finite le danze e vestiti non mi afferra dalle spalle tentando di buttarmi giù facendo uno sgambetto... Inutile dire che non c'è la fatta e rideva come una mongola. Ma non finisce qui non contenta gli faccio ma che mi vuoi picchiare?? Questa si mette in guardia tipo Rocky Balboa elli mi sono un po spaventato avevo paura 1 dei colpi bassi, 2 che potesse colpirmi in faccia e tornare a casa con un occhio nero Bhe cosa avrei detto poi a casa. Comunque è finita che l'ho presa in braccio e lo alzata allorché si è calmata e mi fa sei forte. E la riportai alla mattonella. Già me la vedo fare a pugni col pappa.
Yoshir
Super Hero (1164 post)
K+ 131 | K- 1841
GRILLO91:

stiamo parlando di un business da miliardi di euro, come possiamo credere che questi quattrini rimangano in mano alle fanciulle (c'è la criminalità organizzata dietro a business molto meno redditizi, tipo il bagarinaggio, o non c'è dietro alla prostituzione? mah...)


Esatto!
È un lavoro come un altro....
E se ci pensate, quando vi trattano a pesci in faccia o vi fregano, è proprio perché per quello!
Dantezucca
Newbie (-33 post)
K+ 12 | K- 1052
di sicuro quelle più controllate mandano sms al gargasauro da quando la carichi a quando finisci e a volte pure durante ..... poi ci sono quelle che invece prima, durante e dopo stanno tutto il tempo a mandare messaggi ai punter o ricevono chiamate....purtroppo tante diventano macchinette se non lo sono già....ma ce ne accorgiamo dal trattamento es se ti mollano con flauto alzato per rispondere al tel o durante una smorza prendono il tel e davanti dicono "si vieni fra 10 minuti che ho quasi finito....." queste ultime sono le peggiori....
Pussynauta
KING (3360 post)
K+ 2558 | K- 3452
Salve a tutti ... mi aggiungo anch'io alla discussione premettendo il fatto che i papponi non sempre sono i fidanzati/mariti delle pay ( che siano OTR o loft ) .. mio parere anche da ciò che vedo ; non sono un frequentatore di OTR ma come appunto ho scritto la stessa musica vale un po' per tutte e due le categorie .... Conoscendo bene il mondo orientale china e thai però posso dire questo : le cinesi hanno tutte dietro qualcuno e non sicuramente dei presunti compagni e direi rarissimi i casi in cui si trova per esempio una mamasan che dopo aver pagato il suo debito diventa indipendente ( ricordiamoci che a tante vengono presi i documenti e che tante -intendo sempre cinesi- sono davvero in una condizione di schiavitù ... e secondo me neppure dietro a situazioni di più libertà è tutto diciamo rose e fiori ) ... mi è capitato di assistere anni fa' ad un litigio fra una mamasan e due cinesi che si erano presentati a casa sua ... 1+1=2 ... i due papponi non erano in vena di scherzare vi assicuro . E si trattava di una cinese a cui era stato tolto il passaporto e che nonostante tutto aveva una parvenza di vita migliore rispetto a molte altre sue colleghe .
Storia diversa per le thailandesi ma non così troppo ... anche loro devono estinguere un debito che poi o si esaurisce e la ragazza se ne torna in patria oppure no , alcune hanno poi da fare ancora i conti nel loro Paese per essere libere . Con le thai però mi è successo di beccarci in casa il fidanzato ( casi sporadici ) .. comunque quasi tutte queste ragazze quando sono sposate/hanno relazioni con degli italiani se decidono ( loro stesse ) a prescindere da tutto di continuare a lavorare o a farlo nel momento del bisogno lo fanno senza problemi perchè mettono spesso davanti l'aiuto alle famiglie a cui inviano una parte dei soldi guadagnati . Insomma non sono spinte da nessuno , neppure dai presunti "amichetti" ma è solo una loro decisione .
Per mie esperienze di thailandesi indipendenti , senza nessuno dietro ne ho viste ..

Come è stato scritto potremmo scrivere pagine su questo argomento e alla fine non sapremmo mai del tutto bene le trame che si nascondono all'ombra delle pay .. e concordo che in generale la percentuale di girls che possono fare come vogliono sia bassa .
strimbler
Newbie (0 post)
K+ 1 | K- 3
Buongiorno a tutti, vi racconto una mia esperienza. Da più di dieci anni frequento una donna dell'est europa che esercitava sulla strada. Entrato in confidenza, mi raccontò che, avendo necessità di lavorare per crescere i figli, si rivolse ad una amica che la vendette ad una persona in Italia. Lei partì dal suo paese fiduciosa nelle parole dell'amica e si ritrovò costretta ad esercitare sul marciapiede. Raccontava che riusciva a consegnare alla signora circa 5000 euro al mese e che sistematicamente ogni mese, venivano i carabinieri a perquisire ka casa e prendevano tutti i soldi. Riuscì a scappare dalla prigione e continuò a vendersi per amore dei figli. Ora la donna ha appeso la giartettiera al chiodo, lavora come operaia, i suoi figli sono in Italia, vivono per conto loro e lei è la mia miglior trombamica e non solo.
I papponi esistono...possono essere anche bravi (mi raccontò di non essere mai stata picchiata, ma costretta ad esercitare anche se febbricitante). A voi le conclusioni
Pussynauta
KING (3360 post)
K+ 2558 | K- 3452
Non credo di uscire molto dal tema raccontandovi di una ragazza di cui so' ahimè ( no pay ) : parlando proprio di storie estreme la parola che mi viene subito in mente è "schiavitù" .. magari alcuni di voi non saranno d'accordo ma basta fare delle ricerche e leggere cosa viene fuori appunto su tante donne che nella prostituzione vengono trattate come pezze da piedi ( e neppure ) ... comunque dicevo ... si tratta di una girl dell'Est che era stata data in sposa ad un' "uomo" della sua stessa etnia ... i famosi matrimoni combinati . Ebbene lei era rinchiusa tutto il giorno e sorvegliata in una zona rurale e isolata ( ove viveva con il tipo ) ... la sua "libertà" era un pezzo di terra fangoso recintato e la sua casa 4 mura in pietra ; se non svolgeva le cosiddette faccende ( lavare , cucinare , ecc. ) erano botte ... se si lamentava con un semplice "ma" erano botte ... se non acconsentiva a quella bestia ( è dir poco ) di "marito" i suoi -di lui- bisogni sessuali erano botte ... Una vita nel terrore . 
Morale : questa ragazza con mille peripezie era riuscita a scappare ... da tempo in Italia si è rifatta una vita . Dimenticavo : lei molto carina , intelligente e onesta . 
Beh qualche volta le storie con un lieto fine ci sono .  
Nick2021
Super Hero (1076 post)
K+ 877 | K- 2377
Grazie per avercela raccontata, sono felice per lei.
Sicuramente ci sono tanti paesi nel mondo dove la vita , per una donna , non è certamente una cosa bella , l'Egitto in primis se pensate che viene ancora praticata l'infibulazione sulle donne !!
L'Iran che mi ricorda tanto l'Italia di due secoli fa 
sotto l'inquisizione dove squartavano donne e uomini sulla pubblica piazza. Dubay paese di merda dove le prostitute dell'est vengono sfruttate a tre dollari a botta e se protesti rischi di essere seppellita viva nel deserto, molte tentano di fuggire dall'inferno, tante si suicidano , inghiottite dal nulla, i genitori all'oscuro di tutto.
« 1 2
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI