Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Non dichiarato (almeno nell'annuncio) appena vi incontra si presenta
NAZIONALITA': Italiana bergamasca
ETA': 32 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totalmente
SERVIZI OFFERTI: Baci leggeri (su FK poi dirò, RAI1, forse RAI2, 69, DATY, spagnola, CIM
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: biondina, capelli lisci, bassina, seni grossi, vera e propria BBW (deve piacere il genere)
ATTITUDINE: abbastanza gentile ma non del tutto GFE

Eccomi. Recensisco una pseudo fidelizzata che è stata ferma un po' di giorni per motivi suoi facendomi pensar male (lo ammetto...). Di base riceve a Castelli Calepio (e scusate se nel link dice Brescia, forse leggermente datato )ma raggiunge se voluto. Così ci accordiamo per una mattina a casa mia a Bergamo. E' la terza volta che la sogno e, pertanto, recensisco quest'ultimo avvenimento onirico. Come sempre, appena arriva mi scrive. E' vestita normale (semplice pantalone e maglietta) poi, una volta dentro, si lava le mani e le disinfetta (ho amoniaca su lavabo del bagno) e si fa un rapido bidet "aspettami pure di là" (peccato, mi sarebbe piaciuto stuzzicarla in quel frangente...). Una volta sul letto, iniziamo a bacarci, a toccarci con molta energia e passione. La masturbo davanti e di dietro muovendoci in un abbraccio appassonato e sembrerebbe gradire molto, tanto che viene rapidamente. Ad un certo punto sale sopra di me, incappucciamento e via di smorza. Mi godo quelle tettone che ballano e quando sto per capitolare, scappuccia e lo prende in bocca e finisce in CIM pur andando a sputare subito dopo. Il bbj, durante i preliminari è stato fatto con movimenti molto rapidi ed energetici(come i baci, tutto nel suo stile) inizialmente, si è aiutata con le mani finchè non le ho chiesto di usare solo la bocca. Finiti i giochi, si fanno due parole. Si offre lei di gettare via i palloncini. Appena concluso, torna un contesto del tutto standard.
In conclusione: l'incontro non è durato troppo ma 30 minuti davvero passionali.
Rispetto ai FK: le volte precedenti mi ha concesso solo baci leggeri, stavolta con la lingua in bocca non si è davvero risparmiata! La muoveva in modo molto accentuato rasentando i DFK. E' vero che l'avevo esplicitamente richiesto ma sembrava proprio un'idrovora! E rispetto alle ultime volte le ho dato solo vu-30 in più, mica un capitale!
Casomai un po' ruvida ma a me è piaciuta e di sicuro la richiamo
Cento
Sandokan (1351 post)
K+ 1535 | K- 803
INDEX IDXd1e82a555f2c003b5781c9b02ed973b9
Gio Val
Full Member (82 post)
K+ 10 | K- 127
Ciao
a Castelli Calepio riceve per caso in un quartiere residenziale di villette singole? Abitazione di una sua amica che gliela presta di giorno mentre è al lavoro?
Grazie
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Che io sappia si tratta proprio di villette a schiera ma non so se l'abitazione sia sua o di altri. Io l'ho sempre fatta venire a BG da me, visto che alcune mattine sono in smart working e mia moglie lavora fuori città. Tra l'altro, il sogno é avvenuto ben prima della zona arancione rafforzata.
Gio Val
Full Member (82 post)
K+ 10 | K- 127
X-factor:

Che io sappia si tratta proprio di villette a schiera ma non so se l'abitazione sia sua o di altri. Io l'ho sempre fatta venire a BG da me, visto che alcune mattine sono in smart working e mia moglie lavora fuori città. Tra l'altro, il sogno é avvenuto ben prima della zona arancione rafforzata.


Allora è sicuramente quella che ho sognato io diversi anni fa.
mi aveva detto di abitare vicino a Bergamo ma di esercitare a Castelli Calepio in casa di una amica.
Ragazza però all'epoca non bella esteticamente e molto grassa su fianchi e sedere per cui, anche se era stata molto disponibile (usufruito di bj e rai 1 a fronte di una spesa di VU), non ci sono più tornato.

Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Ma infatti ho premesso che deve piacere il genere BBW. A me piacciono le forme abbondanti ma se si cerca la velina non fa assolutamente al caso. Qualche anno fa aveva i capelli ondulati. Ora sono lisci spaghetto.
Mattia zoom
Jr. Member (100 post)
K+ 65 | K- 32
Tempo fa l'ho visitata in quel di Castelli Calepio ma direi esperienza non positiva: villetta non immediatamente individuabile, passaggio dei residenti che mi ha fatto esitare ad entrare, nonostante la ragazza (all'epoca..... ormai donna) dicesse di far finta di nulla e, svolgendo attività in quella casa ormai da diversi anni, immagino che anche i residenti sappiano ormai riconoscere il via vai, seppur non frequentissimo. Casa molto polverosa non vissuta ma, se fosse dell'amica citata, complimenti, visto che gliela lascia usare ormai da molti anni.... Con me non sembrava avere fretta ma casualmente al tempo indicato al momento degli accordi, si è accorta che il tempo era finito e ciao ciao rapido..... Devo ammettere che le dimensione extra large non sono il mio sogno e quindi ho fatto un pò fatica a gestirla, non essendo abituato. Si spacciava per non professionista dedita all'attività solo perchè stava cercando lavoro dopo licenziamento ma ormai immagino sia diventata professionista.....
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Come diceva il buon Pepitone in altro thread: posso trovarmi bene con una donna quando tutti si trovano male e vice versa...
ottone
Sr. Member (360 post)
K+ 77 | K- 123
Devo dire che anche io,come alcuni di voi feci visita alla ragazza molti anni fa, posto e descrizione corrispondono... era stata per me un’esperienza non bellissima, lei bassettina grassottella, non BBW, ma le tette non erano neanche troppi grandi rispetto al fisico... confermo casa polverosa, fredda e con giochi e lettino da bambino... lei atteggiamento molto freddino, consumato rapporto praticamente quasi al buio... costo di 1VU. Ora non so se quella visitata da me sia la stessa recensita in questo thread però ecco, se allora 1VU era un danno contenuto ora 3VU..... bho... poi assolutamente e molto probabilmente il collega si è trovato bene fin da subito ed hanno avuto una buona chimica che avrà svoltato i vari incontri....
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Ho speso 3VU, io che mi lamento sei prezzi, é vero. Ma, come detto, i servizi sono stati diversi ed articolati ed é venuta anche lei da me. Direi che, corrisponde perfettamente all'espressuone comparsa spesso in Bakeka "lingua serpentina", in modo particolare nei FK. Perciò, 3VU a queste condizioni, personalmente, mi sembrano ben spesi. Vu per la sola accoppiata svuotatina Bj+rai1 non lo avrei considerati. Poi, non é mia sorella né la mia fidanzata ..
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Ciao a tutti,
l'ho rivista ancora,.
Ragazzi, io con costei mi intendo da Dio (forse perché mi piacciono le forme morbide). Le ho fatto anal rimming, baciata e leccata dappertutto. Ha assecondato ogni mia richiesta. Non ho usufruito di Rai due perché non interessato ma lei dice di essere disponibile a tutti i servizi. Poi però é il mio punto di vista soggettivo. Per chi cerca una velina...alla larga!
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Riporto in su questo post. Spinto dalla voglia, sogno di nuovo questa ragazza che, pur non essendo affatto una velina, a me piace molto. Mi raggiunge a casa come sempre. Come sempre, abbiamo fatto di tutto concentrandoci, secondo i miei desideri, sulla parte preliminare e dedicandoci l'uno all'altra. Ho percepito che le piacesse e, probabilmente, è venuta davvero. Mi è sembrata più predisposta. Solo che stavolta, ed ho davvero apprezzato, si è trattenuta mezzoretta abbondante da me a chiacchierare davanti ad un caffè. La cosa mi ha fatto davvero piacere e per nulla infastidito. Se si fosse fermata un altro po' le avrei proposto di farci una pasta (era ora di pranzo). Tanto io sarei rimasto solo in casa fino alle 19...  
Bistraufen
Jr. Member (0 post)
K+ 12 | K- 120
Hey,  @X....Lungi da me, il farmi i fatti tuoi. . . sono incuriosito, se ti va di rispondere ne e non te la prendere. Quindi ,porti a casa una tizia ,nello sciallo più completo? .Per la serie,"Wollowitz !!!!,chi c'è con te nella stanza !!!!! ?,"maaaa !!!!,ho portato un troione ,di che t'impicci !!!!!?".Detto con umorismo ,senza offesa .Ciao.
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Buonasera amico! Non ho davvero alcun motivo per prendermela e volentieri rispondo alla tua domanda. Anzi, mi spiace se lo faccio.adesso ma non avevo notato questo tuo post...visto che, ormai, i post non vengono "tirati su" in automatico se passa tropo tempo dall'apertura dei topic. Questa ragazza, ai tempi, l'ho portata a casa da.me (che poi mi ha sempre raggiunto lei) solo e soltanto  quando ero sicuro al 100% che mia moglie avesse il turno di lavoro (tra Nembro e Alzano). Quindi super sciallo perché sapevo che non c'era nessuna possibilità che mi ritornasse a casa così di punto in bianco ed avevo la casa completamente libera!  Tanto che siamo stati ovunque, non solo nella camera da letto, persino on piedi di fronte allo specchio in sala da pranzo! E, fono ad ora, non ho mai avuto problemi. E ora sono mesi che non la vedo e mi piacerebbe molto rivederla! L'ultima volta so era fermata dopo a chiacchierare davanti ad un caffè per poi di mezz'ora...so era anche creato inonimp.do rapporto di reciproca complicità. Ma ora é sparita e cel staccato. E non cedo piú suoi annunci. E vorrei capire che fine ha fatto...
Bistraufen
Jr. Member (0 post)
K+ 12 | K- 120
Sei un temerario .
Urmus
Newbie (0 post)
K+ 9 | K- 116
Per ora...é sempre andata. Mi porto a casa solo lei perché ho fiducia e non é affatto stupida. Ci parlo.anche bene.  Quando arriva da me la guardo da lontano, le apro la porta e, sempre da lontano, mi segue ed entra. Ci parliamo solo a porta chiusa dall'interno! Sul divano ci metto.sempre un a copertina, nel letto matrimoniale la faccio stendere sempre al mio posto, mai a quello di mia.moglie. quando va via arieggio la stanza (anche se fuori ci sono -3 gradi) e controllo palmo palmo che non ci sia qualche suo capello da qualche parte (lo ha lunghi, lisci e biondi, quindi, in teoria non possibile). Quando esce da casa, esce da sola. ma appunto...mi manca e mo piacerebbe rivederla....anche a saperne qualcosa 
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI