Bombata
la scorsa estata, 2VU abbiamo fatto tutto, ma proprio tutto e devo dire che dopo una diffidenza iniziale si è sciolta per bene, ma proprio bene.
Mi racconta di essere venezuelana e di aver lasciato da qualche anno Barcellona e che ora fa il vecchio mestiere a castellanza (non ho capito se la casa fosse sua ma non credo)
Aveva i capelli raccolti e di faccia c è di meglio cmq è passabile, ma di fisico beh che dire, una vera bomba esplosiva (tette perfette con una quarta naturale soda e fisicata come piace a me, schiena definita ed anche di culo non è niente male)
Inizia ad olearsi tutta e mentre siamo spogliati si butta su di me mentre sono di schiena e poi mi fa girare, iniziando un bel pompino fatto bene e con calma come non vedevo da tempo.
Me lo prende, me lo succhia me lo afferra e me lo risucchia, ah mi sa che le piacevo.....ad ogni modo dopo un breve 69 mi chiede in spagnolo "follamos" ? ed io che accetto ...dopo qualche minuto mi sfilo il preservativo e le vengo sulle tette -vedo che si copre la faccia, quindi presumo non le piaccia -
comunque che dire, riassumendo niente male un bell'otto-10 se lo merita, se ripasso in zona penso che ci tornerò...