Buonasera
Grazie per le testimonianze
LINK:
http://milano.bakecaincontr…
http://www.subitoannunci.ne…
In caso di Necessita' Contattate il Nostro Moderatore GIZUR
Un link
ragazzi in contraddizione un link
non chido molto, un linkino!!!!!!!
Oggi leggendo qua e lá mi faccio irretire da questa Canela, telefono, subito libero (e questo è culo o un grave indizio di poco lavoro, ma come capirlo?), lei parla un poco italiano, sufficiente ad abbassare il rate a 60 per mezz'ora ed avere l'indirizzo sbagliato (ma qui sopra c'è giusto). Impressione telefonica normalisima, ma mi fido, ahimè, del collega.
Mi presento puntuale all'appuntamento preso un'ora e mezza prima, trafila di cui sopra, trovo una porta aperta, entro ... Nessuno risponde se non quando chiudo la porta ed emerge questa ragazzotta intenta a pasticciare con i suoi capelli, sento ma non capisco, come in seguito, ciò che dice perchè il poco italiano è mischiato con uno spagnolo abbastanza sporco e biascicato che fatico a capire, dopo un paio di minuti di 'zi sua, esce e mi fa accomodare nella stanza da letto,,chiaramente niente condizionatore, ventilatore, nemmeno un ventaglio, e finestre sprangate perchè non bisogna fare rumore ... Peccato che la tv su un canale musicale ne faccia ben di più impedendo la conversazione, le chiederò con successo di spegnere.
L'aspetto fisico è deludente, è si magra, ma senza fianchi e con due tette false come una mometa da tre euro, intoccabili senza rischiare lo slogamento dei polsi, e non sto esagerando. Il viso è cavallino con denti piccoli e gengivati, giusto le labbra sono, o meglio sarebbero adatte all'uso. Tatoo in ordine sparso, intimo di basso livello e non coordinato, piedi scalzi, e neri.
Il bacio di benvenuto è sulla guancia, e il fk sarà grande assente ( e vi assicuro che non ho mai avuto problemi in questo senso, anche con signorine che sul forum leggo non lo concedono). Pagamento anticipato (per me sempre un pessimo indizio) e mi accomodo sul letto .... Dell'accoglienza di cui alla recensione non c'è minima traccia, e dire che non risparmio battute, complimenti e sorrisi .... Lei si spoglia da sola tenendo lo slip su una gamba, uso otr in auto, inizio a preoccuparmi, fino ad ora è andata avanti a biascicare qualcosa in spagnola ridendo come un'oca giuliva ... Finalmente decide di dedicarsi al mio amichetto, la qual cosa non le impedirà di parlare e ridere .... Bbj penoso, parte alla velocitá della luce, tenendo l'atrezzo con due dita, le chiedo di diminuire il ritmo e non mugolare inutilmente, la risposta è che ai domenicani o come si chiamano, piace cosi ... Vabbeh.. Il servizio migliora di poco se non niente, fa un caldo porco e le chiedo il cambio posizione mettendomi in piedi con lei seduta al bordo letto, servizio penoso come prima, giuro mai provata una cosa del genere, al che all'improvviso si ferm, mi dice con sguardo inquietante e fisso tu sei matto .... Inutile dire che lo sguardo da matta c'è l'ha lei, fisso e minaccioso, infatti non ribatto e inizio a rivestirmi, ho capito che questa volta l'inculato sono io. Lei si lancia letteralmente sui miei poveri 60 finiti in pessime mani che erano ancora in vista senza che io avessi avuto neanche il tempo di pensare di recuperarli. A quelli però non rinunci, le dico, ed inizia una serie di immotivati, e per fortuna incomprensibili insulti. Tienili pure, saprò ripagarti con adeguata pubblicità le dico, al che inizano una serie di minacce di cui ricordo "ti faccio fare la pelle" in spagnolo, e uno sguardo sempre più da folle .....
Esco ancora a torso nudo indossando la camicia sul ballatoio, e via verso nuove avventure (non oggi però che mi girano ancora).
In sintesi la signorina non è bella come da descrizione di cui sopra, non dá nessun idea di dolce e profumata ragazza ( a proposito uso del bagno non offerto), non è minimamente gfe, al contrario dell'annuncio non fa quello che vuoi tu, qui si fa come dico io uno dei suoi deliri, è negata nel bbj, e soprattutto è fuori di zucca, non so se di suo o per uso di adittivi.
Alla larga!
L'impressione più benevola e che io e il collega abbiamo incontrato persone diverse, ma le foto coincidono con la persona che ho incontrato ...
Punter avvisato punter mezzo salvato!
Ps
Tutte ma dico proprio tutte le inculate mezze o intere, che ho beccato son da parte di centroe sudamericane, Brasile escluso, sará il caso ....
Stessa cosa che è successa a me , mai fidarsi di una sola recensione, soprattutto se è la prima.