RIFERIMENTO INTERNET: Serena, stacca dallo stress quotidiano
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI: Body Massage + HJ
COMPENSO RICHIESTO: da 2vu a salire
COMPENSO CONCORDATO: 4vu
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: disponibile, simpatica
CONFORMITA FOTO: è lei.
REPERIBILITA': facile
INDEX: 32711617xx
Link:
https://www.rossomassaggi.c…
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa è la mia prima recensione
, chiedo perdono in anticipo se ho avuto qualche svista :
ma veniamo al dunque.
Da poco ho ricominciato a girare per massaggi dopo questo anno sciagurato, e mi colpisce subito questo annuncio di Serena, così decido di contattarla. La sua voce e le sue foto alquanto promettenti mi hanno convinto a visitarla e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla bella presenza che mi è venuta ad aprire la porta. Riceve in zona Ciampino, vicino al bowling per intenderci, ci sono stato qualche giorno fa il pomeriggio sul tardi, buio che aiuta e privacy abbastanza buona. Suono e mi accoglie una signora romana in un vestito nero e tacchi molto piacevole, direi intorno ai 40 anni portati bene. Mi chiede se necessito di qualcosa da bere e mi indica il bagno per un eventuale doccia. L'appartamento in cui riceve è ben arredato, anche se il massaggio di fatto si svolge su un letto a mio avviso un po' scomodo. Essendo già docciato e profumato, mi spoglio subito e ci accordiamo sul prezzo. Mi espone tre prezzi, a seconda del grado di interazione, si parte da 2VU con me in ascolto fino ad arrivare a 4VU dove è possibile toccare tutto e di più
Naturalmente scelgo quest'ultima opzione e decido di fidarmi. Si mette a nudo anche lei, e devo dire che vederla così vale veramente la pena...Serena è una donna che si tiene bene in forma, bel lato B, belle gambe, piedi stupendi e un seno meraviglioso, unico appunto è un filo di pancetta, che comunque non guasta per i miei gusti.
Mi fa sdraiare su letto a pancia in giù e inizia un buon bodymassage, si strofina per bene sulle mie gambe, poi sui glutei e infine sulla schiena, in maniera molto sensuale, cambiando spesso posizione. Passata una mezz'oretta mi fa girare, e da qui posso iniziare ad ammirarla mentre danza sul mio corpo, sfiorando il fratellino con i suoi seni e la sua bocca. Ormai ad erezione già avviata, inizio a toccarla un po' dovunque, parto dalle cosce e arrivo al lato B, salgo su e mi dedico ai suoi capezzoli, che bacio e stuzzico. Lei chiude gli occhi e sembra gradire. Giunti ormai a conclusione, si sposta in mezzo alle mie gambe e mi fa esplodere in qualche minuto con un lingam di buona fattura. Cinque minuti di chiacchiere sul letto e poi doccia, la saluto e via, alla prossima avventura! Ci tornerò sicuramente!