Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
gullitghelly
Jr. Member (149 post)
K+ 42 | K- 95
Io sono andato qualche volta ed ho provato sia Elena che Sofia. Entrambe fanno un buon massaggio ma non vanno oltre lo HJ. La prima si è fatta toccare e spogliare solo dopo la terza volta che mi aveva spillato soldi ed ha chiesto 1Vo+10. La seconda invece, oltre ad essere più vecchia (ma comunque fisicamente è OK) si fa carezzare ma niente di più. Non so se ci tornerò ma se lo faccio, sicuramente da Elena
mrfantasy
Jr. Member (111 post)
K+ 34 | K- 71
Nel tardo pomeriggio decido di tornare a sognare la cinesina, mi armo di un nuovo limite di VU-30 e entro . Mi apre una nuova presenza più minuta e più matura . "Ti ricordi?" "Si come no !" "Ma come fai a ricordarti di uno che non conosci ? ; Come ti chiami?" "Sofia" "ecco appunto Elena dove sta ?" " e' impegnata " "ok torno dopo" " no aspetta qui (ndr : nel bagno)" .... Esce Elena , la saluto , si ricorda e accetta la velocità proposta per un "massaggio" mirato dove piace a me .

10 minuti di orologio e la pratica è stata evasa con tanto di divagazioni in via del perineo e nella sottostante galleria .

Chissà se Sofia ..... ai posteri .....

Segnalo un discreto affollamento .

modesto
Jr. Member (121 post)
K+ 32 | K- 96
Stati anche io a tale centro, non hai nemmeno bisogno del link, via Livorno 74 mi pare accanto al tabacchi provaci zero, anche a me ha aperto una Cina girl sui 45 anni tenuta bene fisicamente, visto che ritengo il massaggio un ladro coniò per delle carezze, vado al sodo e propongo per 1Vu-30 il lieto fine, accetta, tutto nella norma e non si fa toccare, questo vi volevo.
mrfantasy
Jr. Member (111 post)
K+ 34 | K- 71
In preda a desiderio incontrollabile decido di rivolgermi ad un centro massaggi cinese reperito sullo scaffale innominabile. Privacy 0. Porta su strada tra un tabaccaio ed un garage a due passi dalla tangenziale. mi apre un china girl non male capelli lisci lunghi, eta sulla 30ina con mascherina rigorosa, mi indica la stanzetta dove mettermi.
Inizia la trattativa che si conclude con un danno complessivo a VU per mezz'ora di massaggio e finale manuale. Massaggio inesistente ma lei fa la simpatica e dopo un po' di insistenze accetta di anticipare il finale ed occuparsi poi dei miei arti e della schiena. A differenza del massaggio ho trovato molto ben fatta la falegnameria che è stata coadiuvata da battutine e piacevoli sconfinamenti perineali.
Impenetrabile ad eccezione che per la concessione di un leggero tocco al seno.
Alla fine mi chiede di tornare ma..... lasceró che decidano i miei ormoni. Appena disponibile un pc cercheró il link ma i dati per individuarlo ci sono.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.