quest'altra Sara:
http://torino.bakecaincontr…
Non avendo quagliato con la russa Riolfa e trovandomi ormai in città sotto un caldo infernale, ho telefonato a questa giovanissima che a sensazione credevo di conoscere ma non ero sicuro..
Intanto non mi sbagliavo, il suo culo non mente e a distanza di 3 o 4 anni dall'ultima volta l'ho incontrata di nuovo. Questo esclude che abbia 20 anni perchè ai tempi del suo brevissio tour promozionale nell'albese era sì giovanissima ma non minorenne. Comunque 22 o 23 ci stanno ed è piazzata esattamente come nelle foto, magrissima, un culetto da urlo che concede amichevolmente e una seconda di tettine comunque aggraziate e proporzionate al corpicino. Direi un fisico da vera lolita e un viso grazioso con un nasino appena pronunciato che per me è addirittura migliorativo. Soprattutto ha e ha sempre avuto un carattere davvero piacevole. E' simpatica senza essere caciarona, molto dolce e totalmente condiscendente. Nonostante ciò non recede da quello che è disposta a concedere, quindi orale Coperto, no FK, si 69, rai1 a VU e rai2 a +30. In compenso, non mette mai fretta nel concludere (cosa che personalmente mi smonta del tutto e detesto sopra ogni altra), non cambia posizione nè si lamenta ogni momento. Igiene sua ottima, ti fa lavare in un bagnetto un po' disordinato, l'alloggio (in strada Lanzo) è in discrete condizioni e c'è l'aria condizionata (poco ma meglio di nulla) e un letto un po' decrepito che non è il massimo per la ginnastica. La ragazzina è rumena e non lo nasconde. A me complessivamente piacciono le rumene, il creatore ha concentrato in quelle lande un sacco di gnocca, ma devo dire che il livello è altalenante soprattutto a livello caratteriale: si va dalle antipatiche forte che ce l'hanno col mondo intero a quelle decisamente dolci e arrendevoli, nelle mie recensioni indico precisamente questo aspetto perchè, per me almeno, è fondamentale per l'esperienza.
In conclusione, non il tipo di incontro che mi lascia il segno, ma meritevole per un rate onesto e una ragazza fresca e comunque giovanissima.
Chiudo con un "Amarcord": ai tempi del tour albese di cui dicevo, stazionava in un alloggetto in compagnia di un'altra ragazza rumena più grandicella che le insegnava il mestiere ed era la vera ragione delle mie scorribande.. tale Sonya che a Torino riceveva invece vicino al tribunale. Ragazza veramente incantevole con un fisico naturale e flessuoso che non mi tolgo dalla mente e un modo di fare davvero accattivante. Bene, le ho chiesto sue notizie visto che da anni è totalmente sparita dal giro e ho avuto conferma che ne è uscita del tutto e vive con figli e marito. Non so perchè, ma sono stato contento per lei!
http://tinyurl.com/lkhxarpTorno subito...