pussy-fixed:
My 2 cents:
- la classica Cristina, la più nota, è la super-skinny lato campo da calcio. Capelli castano chiari, a memoria direi occhi azzurri, disponibile e parla abbastanza bene italiano, zero tette
MrOrange
Ok. Questa è la situazione delle "Cristine" con cui mi ritrovo. Una veterana che sarà lì da 3 anni alta, castana e magrissima
Sulla Cristina "veterana" (la skinny biondo-castana senza tette e italofona) confermo che è lì come minimo dalla primavera/estate del 2019 (prima di quell'epoca non mi sembrava di averla vista, ma d'altro canto bazzicavo assai poco la zona di via Terzaghi) e confermo che ha gli occhi azzurri (e, per inciso, una faccia da gran maiala!).
La Cristina "gipsy" non mi è mai capitato di incrociarla (forse perché attacca più sul tardi rispetto a quando sono solito passare), ma mi pare che ormai abbiamo definito in maniera piuttosto chiara ed inequivocabile aspetto, posizione, lingua parlata e tipo di prestazioni fornite da quest'ultima.
Mi pare di poter concludere che le altre Cristine di cui si è parlato in questa pagina siano nel migliore dei casi presenze assolutamente occasionali.
Abbastanza preoccupanti le "news" sulla retata dell'altra sera, ma d'altro canto la situazione ormai dava probabilmente troppo nell'occhio per non suscitare interventi: finché c'erano solo le "storiche", il tutto era piuttosto sotto controllo, ma l'arrivo di troppe operatrici in più è stato probabilmente esagerato e ha suscitato attenzione.
Il paradosso è che, se si distribuissero un po' in giro, per esempio in alcuni punti "storici" della circonvallazione (che ora sono ridotti a un mortorio), molto probabilmente ci sarebbero ampie possibilità per tutte di lavorare indisturbate.
Ho assegnato un K+ all'utente che ha fatto la prima segnalazione e farò altrettanto con chi ci terrà aggiornati sull'evolversi della situazione.