Ieri, nonostante il forte caldo, verso mezzogiorno mi sentivo molto irrequieto e con uno strano desiderio di.... Immediatamente mi sono fiondato su Rosa Rossa e ho deciso di realizzare un desiderio che agognavo da parecchio tempo: Helena.
Piacendomi il "russian style" e non vedendo altre valide alternative ( Aryanna, purtroppo, si è trasferita nella città eterna)contatto la bionda fanciulla e chiedo il menù della casa: promette BBJ e di fare tutto con calma. Ingrifato come pochi all'idea di pomparmi una bella "dea", prendo il treno e mi ritrovo a Milano. Unico elemento negativo della giornata: lei riceve in zona città-studi,ma un po' lontanuccio da Porta Venezia....
Lei abita in un palazzo elegante, antico, ma dotato di ascensore: la chiamo e mi fornisce le indicazioni per arrivare... in soffitta.
L'appartamentino è pulito, ben accessoriato e vede come coinquilini due simpatici gatti. All'inizio, anche se poi non lo ammetterà, una volta entrato, rimane un po' "sorpresa" a causa della mia "abbronzatura perenne", ma quando ci presentiamo ed iniziamo a parlare si lascia andare. La bacio prima sulla fronte e poi direttamente in bocca: lei non si tira indietro.
Servizio: 2Vu per mezz'ora, FK a volontà, Daty, BBJ e Rai1: avrei voluto chiedere se potevamo concludere con un CIF, ma vedendo il suo splendido sorriso non sono riuscito a resistere oltre durante la mia performance.
Lei, per tutto l'incontro, è stata di una gentilezza straordinaria: una vera lady nel non farti mai fretta e nell'assecondare i miei desideri; inoltre mi ha detto di essere in Italia per studiare all'università e il suo italiano è davvero moooolto buono. Il suo viso è carino ma non così perfetto come nelle foto; inoltre dalle foto pensavo che fosse più alta, mentre senza tacchi sarà sul metro e sessantotto. Comunque, davvero un picolo angioletto sia nei modi, che nella dolcezza che traspare da ogni suo sorriso.
Il suo piatto-forte è il BBJ: lecca piano piano e poi lo prende in bocca all'inizio con gentilezza, ma poi con affondi sempre più forti. Di tanto in tanto, durante la fellatio, si è dedicata ai goielli di famiglia: soprattutto la mia palla destra è stata leccata, baciata e succhiata, tanto che, dal piacere, ho rischiato di finire subito. La posizione per Rai 1 è stata la missionaria: come ho già anticipato, dopo diversi colpi con i quali le ho ricordato di essere un uomo, ho concluso baciandola un'ultima volta in bocca.
Una volta finito, mi ha offerto un po' di Coca Cola e mi ha chiesto info su Como, dato che vorrebbe visitare alcuni paesini del lago.
Voto finale: 8,5, soprattutto per la grazia nel porsi.