Buonasera a tutti
Posto questa mia recensione sia nell'area di Bologna che di Modena, in quanto la signora riceve e pubblica a Modena, ma per le sue origini e la vicinanza mi permetto di segnalarla agli amici nostrani.
NOME: Valentina
RIFERIMENTO AL SITO – Backeca Incontri
LINK ANNUNCIO:
http://modena.bakecaincontr…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100%
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
ALTEZZA: 1,70
RATE CONCORDATO: 1VU
SERVIZI ELARGITI: Bbj - RAI 1 – Fk – CIM
INDIRIZZO: Strada San Cataldo
PROPENSIONE: pulita, elegante e professionale
VOTO DA 1 A 10: 8
Rapporto qualità/rate = 9
Valentina la conosco da un paio di anni, a me piace moltissimo come donna e spesso ci vado, o meglio quando passo da Modena per lavoro e lei c'è.
Fa orari dalle 12 alle 18, Ha una vita privata e orari da commessa o quasi.
Lei ha 40 anni, molto ben fatta, soda come il marmo, un bel seno (4), fianchi e sedere sodissimi. E' anche molto allegra, simpatica, aperta, una ragazza / donna del nostro territorio.
Ti riceve in una casa vecchia e un po' malmessa, il suo appartamentino è pulito, ha l'aria condizionata e questa grande capacità di coinvolgerti.
Ti riceve con un vestitino corto, i capelli raccolti (ha dei capelli lunghi molto sensuali), credo per il caldo, sotto ha reggiseno e mutandine bianche, che leva con disinvoltura mostrandoti un corpo da venere di milo. Sì perché la signora ha quella pienezza delle donne dipinte da Tiziano O Giorgione, senza però eccedere in grasso. Ripeto e sodissima e non le cade niente e neanche cellulite.
Le tette sono superbe, la cui rotondità potrebbe far pensare ad un intervento. Una volta mi sono dilettato ad esplorare cicatrici, non ne ho viste. Se sono le sue sono da urlo.
I fianchi stretti e un pube morbido, caldo e umido. Le gambe lunghe, belle cosce e polpacci stretti. Vestita bene deve essere notevole.
In genere la cosa si svolge più o meno così: lei si spoglia e ti parla, poi tu vai in bagno e ti racconta (oggi del terremoto), poi ti accoglie con un bel bacio (non indugia molto con la lingua, ma te la dà e si struscia su di te con questo seno marmoreo, poi inizia a baciartelo, leccartelo, e si impegna molto.
Oggi non le ho chiesto la passera, ma volendo te la offre in 69. Una volta, ma pagai di più, mi ostinai farla venire con un lunghissimi cunnilungus.
Quando sei bello duro, lei richiede se vuoi venirle in bocca o scopare. Dipende dal momento, almeno per me. Poi voi deciderete cosa fare.
Il tutto va via bene, semplice, con grande familiarità e simpatia.
Il rate di base è 1VU, poi se voi volete potrà essere 1VU+20 o 2VU. Dipende dal tempo e da cosa vuoi e come lo vuoi. No anale, in nessun caso. Almeno così mi ha detto.
E' una base a cui si torna volentieri, per lei e per la leggerezza che ti lascia quando esci.
Alla prossima, ciao