Gnocca forum
« 1 2
Street fighter V4
Full Member (58 post)
K+ 41 | K- 30
24su24:

NOME INSERZIONISTA: Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: gnocca paura, coem da foto, viso stupendo, vitino strettissimo, culo bello rotondo e in fuori
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: INDEX IDXe436c99d4c73812148fdd5e73ea4e4f4


Questa la devo proprio recensire. Ormai da mesi trombettando qua e là passo da piccole a grandi delusioni in attesa di trovare la trombata giusta. Una sera della scorsa settimana mentre scrollo la città di Alessandria che quasi la sapevo a memoria mi salta fuori questo annuncio. Al tempo non aveva ancora il "foto vere" e penso che la delusione sta dietro l'angolo ma come al solito voglio toccare con mano anzi con pisello. La chiamo.
Al telefono ride scherza dicendo che parla poco, ci accordiamo per app dopo 2 ore ma lei mi dice che basta che la chiamo un po' prima. All'ora che mi ero prefissato arrivo sul posto. 15 minuti prima la chiamo e lei fa un sospiro come se stesse dormendo, temo la trombata scazzata ma cosi non sarà. La zona è via Gorizia, nello stesso palazzo avevo già assaggiato delle russe (non cosi fighe) ma su piani diversi, non stesso appartamento.
Entro e dietro la porta c'è la tipa della foto e la sorpresa è grande. Andiamo in camera. Lei è veramente veramente una superfiga e credetemi ragazzi di figa ne ho già vista e assaggiata, ancora con i tacchi è una figa che raramente è potuto gustare in Alessandria anzi direi mai.
Verso il VU+20 prima che mi proponga di alzare perché a quel punto già non capivo più nulla. Lei va in altra camera a sistemare l'obolo; quando torna io sono già in sleep.
Stiamo un po' in piedi le prendo subito il vitino che è così stretto che non pensavo potesse esistere cosi' stretto. Le prendo le chiappe e saltano fuori belle dure e sode da quel vitino che mi inginocchio a baciare e ammirare, lei sorride e subito manifesta un atteggiamento che ho adorato. Prima di passare al letto la giro e l'ammiro ha un viso che non credevo ai miei occhi. Mentre si fa ammirare mi prende per l'amico che intanto sta scomodo e me lo tira fuori, a questo punto andiamo sul letto. Le sfilo l'intimo: ha una cicatrice sulla coscia destra, un seno seconda piena morbidissimo e una topa che nonostante l'età ha due labbroni grandi e pronunciati, molto ben depilata.
Dopo palpeggiamenti vari in cui mi concentro su un culo che merita l'oscar, mi incappuccia con un condom rosso e mentre mi pompa con un BJ ben fatto i capelli mi ricoprono il corpo (ha dei bellissimi e lunghi capelli). Nonostante l'età fa degli affondi di gola profonda da manuale. Il BJ è lungo e paziente si vede che vuole fare bene il suo lavoro. Poi le vengo sopra si mette un po' di gel entro ma è tutto strettissimo. La monto un bel po' e poi la giro a pecorina e qui è il massimo: quel culo all'insù mi fa impazzire e mentre vado avanti e indietro vedo le sue labbra strette che rimangono appiccicate al mio membro e la visuale è delle migliori; questo effetto della figa che rimane appiccicata al cazzo è una sensazione che capita poche volte ma mi fa uscire di testa... intanto il buchino del rai 2 bello chiuso è li che mi guarda, provo a digitalizzare lei non dice niente e non riesco a capire se apprezza o no, non sono entrato ma ho solo digitalizzato si lascia fare. Le chiedo ancora di scoparla in piedi perché anche in quella prospettiva le sue cosce rendono assai...

Alla fine (e mi risponde sempre si con il sorriso) le chiedo di venirle a missionaria e venire guardando quel viso è tanta roba. Prossima volta chiedere FK costi quel che costi perché una roba cosi' non la ritrovo più. Mentre vengo lei mi prende stretto e fa il possibile per farmi concludere nel massimo dell'estasi, tanto per capirci non mi guarda con due occhi che dicono hai finito...
Di solito una volta venuta mi sfilo e me ne vado rapido invece qui rimango ancora sopra di lei ad ammirarla e lei non mi mette fretta.
Mi rivesto, lei rimane nuda e mi accompagna all a porta, bacini, le prendo ancora una palpata di chiappe lei ride. Esco contento come non mai ancora incredulo di averla trovata sempre libera al telefono e libera nel mio orario e di aver speso solo VU+20.

Le ho chiesto quanto si fermava e dopo aver borbottato qualcosa che non riusciva a dire mi fa capire "per un po' " che non so cosa voglia dire, ma appena passo ad Alessandria questa è tappa fissa direi la classica per tentare il doppio shot listino permettendo. Fatico :a trovare una trombata migliore nella mia carriera.


E rieccomi a recensire per l'alessandrino e devo dire grazie anche alle precedenti recensioni un po'contrastanti, che mi hanno fatto fare la fine del San Tommaso di turno, ma con esito abbondantemente positivo. A essere sincero ho lanciato la moneta, e penso di averla trovata in giornata di grazia, per mia fortuna.

INDEX IDX9e0718b001215f32967e6c12ad4794b7

Link: https://m.moscarossa.biz/gi…

NOME: Sofia
NAZIONALITÀ: Ucraina o Russia o giù di lì
ETÀ: 20
VERIDICITÀ ANNUNCIO: 100% e dal vivo è meglio ancora
LUOGO: Alessandria via Santa Gorizia
DESCRIZIONE FISICA: una via di mezzo tra un angelo caduto dal cielo e la principessa Rapunzel dei cartoni animati.
Altezza intorno al 1.70. Fisichino magrissimo, fianchi e sedere affusolati e torniti dolcemente, vita strettissima, (abbracciandola con due mani ti tocchi la punta delle dita), seno a occhio una seconda abbondante in coppa c autentica, che sul fisico secco che si ritrova sembra che abbia due belle zizzone, viso sottile e bellissimo, capelli castani chiari che sfumano nel biondo verso le punte e lunghi fino a fondoschiena. Pelle liscia, morbida e vellutata, come solo le giovanissime possono permettersi di avere. La sorellina ai piani bassi sembrava essere un aquilone, ma per fortuna non è stato così. Ma poi capirete 😅🤣
ATTITUDINE: fidanzatina liceale
REPERIBILITÀ: dalle 18 in poi nessun problema. Unica pecca che la via è trafficatissima a qualsiasi ora del giorno e il palazzo pure, quindi occhio allo sgamo.
BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini appena dopo l'ingresso
SERVIZI USUFRUITI: daty, 69, bbj, Rai 1
RATE CONCORDATO: 2VU+20
RATE FINALE: IDEM COME SOPRA
SOCIAL TIME: maggior parte inglese, ma a suon di spintoni mastica quel poco italiano che serve, simpaticissima e spensierata, se capite un po'di inglese è meglio perché sa essere molto spiritosa con le sue battute. Comunque un bel dieci minuti di risate e cazzeggiamenti li abbiamo fatti 🤣
DURATA INCONTRO: fino a che morte non sopraggiunga, quindi circa una cinquantina di minuti.
Che dire, gran bella scoperta, e parere personale è talmente bella che è un peccato che faccia questa attività.
Già siamo partiti male, quando contattata telefonicamente, mi risponde con voce scazzata e appena sveglia, dicendo di essere pronta dalle 18 in avanti.
E già lì mi son saliti in mente i fantasmi di una imminente fregatura, fortunatamente smentita quando, all'ora stabilità mi fa salire, apre la porta e affacciandosi sul corridoio per vedere se ero arrivato, spunta sta testolina bionda, che vedendola di traverso fuori dalla porta, coi capelli che scendevano di lato, mi ha portato alla mente la principessa Rapunzel in una scena dell'omonimo cartone animato
Solo guardandola in viso ho pensato di aver beccato il 100 secco ad Ok il prezzo e giusto.
Finalmente entro e la ammiro in tutto il suo splendore, contenuto in un body a corsetto col seno che traboccava da sopra le coppe.
Ci resto talmente male lì sulla porta, che lei ridendo mi tira a due mani come si tira un mulo intestardito che non ne vuole sapere di muoversi dicendo: "are you crazy? Come here stupid!!!" 🤣
Ci sta, lei è veramente mozzafiato.
Poi il normale contrattare, lavaggi di rito... Bla bla bla vari, fino a quando non èntra in bagno anche lei e mi dice di non preoccuparmi che ci pensa lei.
Titubante, mi fido, le lascio carta bianca e comincia a lavarmi, lavaggio che si trasforma in una partita di hj saponato da capocciata nel muro.
Fantastico, qui finisco male. Come difatti è stato. Ma a tempo giusto, sia chiaro, non subito, sennò veramente mi sarebbe toccato tirarmi una martellata ai fratelli zebedei per la pessima figura 😅
Finito lo stratcing pre partita, la nazionale italiana e quella russa si apprestano a scendere in campo.
Comincia con strusciamenti vari, fino a quando mi si attacca al collo con l'intento di lasciarmi il segno. Allorché rispondo con la stessa moneta, e noto che lei apprezza molto
Me la spupazzo un po' così, fino a quando mi viene voglia di giocare con le sue tettine. Le tolgo il corsetto e escono fuori due seni della dimensione, forma e consistenza perfetti. Morbidissimi e vellutato con i capezzoli chiarissimi e stupendi..
Tze tze... Mo me ce attacco, anvedi questa, tze...
Mettere la faccia lì in mezzo è stato soddisfacente come sbattere fuori la Germania in semifinale, non solo per me ma anche per lei dall'impegno, dall'ansimare e dai sorrisi che faceva.
O almeno mi ha dato questa impressione.
Fischio di inizio, lei fischia, io rimango senza fiato e non capisco perché. 🤣
Bbj ottimo, prolungato, profondissimo (sparito completamente nell'oblio dello spazio senza l'imposizione delle mani), alchè, con un filo di voce, le chiedo cortesemente di aspettare, mi giro e vado in posizione da meccanico che si appresta a fare il tagliando senza usare il ponte, trasformandosi così in un sixtynine allegrotto ma passionale, come se fossimo appunto trombamici alle prime armi.
Ad un certo punto, mi accorgo che ha smesso col bbj e d'improvviso mi cavalca la faccia ansimando forte.
Tra me e me penso "si, ma belin sono io che mi devo divertire, che è tutta sta confidenza..." così, ancora un minuto, poi non c'era verso di schiodarla da lì, allora una pacca sul sedere e finalmente si ricompone e si ricorda a che pagina eravamo rimasti 😅🤣
Era andata un' attimo in corto la CPU, ma tutto risolto con uno schiaffetto, allora incappuccia e sale sopra per cavalcare dal lato giusto.
Ussignur, da fuori sembrava una fagiana da 3kg e 2, da vicino invece è stretta da far paura. Difatti lentamente, dolcemente, mi cavalca appena, (sicuramente alle prime armi, troppo stretta, non prendetemi per matto, ma avevo paura di farle del male).
Io allora mi regolo di conseguenza, tranquillo e beato rispondo ai colpi senza esagerare con lei che mi abbraccia e mi morde il collo.
Sta passionalità mi fa impazzire, si impegna bene sta ragazza.
Cambio in Mission, anche perché volevo provare se divaricando a manetta la situazione introduzione cambiava. Una gamba in spalla e l'altra che puntava verso luoghi misteriosi (neanche tanto misteriosi, puntava sul comodino), mi sono trovato faccia a faccia con lei con ste tette che saltellavano come flipper, il suo sguardo misto tra il concentrato e il goduto, ma sempre col suo splendido sorriso che hanno avuto la meglio sul malcapitato di turno.
Cioè io. Che a dire il vero vorrei esserlo sempre malcapitato come oggi.
Ragasss che bambolina, trattatela bene mi raccomando che sono geloso 🤣
Ciao a tutti e non fate i bravi
EL COMANDANTE
Jr. Member (188 post)
K+ 135 | K- 78
Come detto più volte, le russe o presunte tali mi sanno di Freezer, ma come in tutto l'ecezzione esiste. E questa fagianotta pare esserne la prova.
La metto in lista per il futuro ...piuttosto prossimo.
Bella rece amigo.
Kappa più.
Hasta la fagiana. Siempre!
BISOGNA ESSERE  DURI MA SENZA PERDERE LA TENEREZZA
Street fighter V4
Full Member (58 post)
K+ 41 | K- 30
Più che altro bisogna entrare nella loro ottica e cercare di risultarle simpatico.
Se ti prende in simpatia la prima volta tutto bene, in caso contrario al massimo ci perdi la prima poi ti conviene cambiare aria in fretta. Sono del tuo stesso parere sulle russe: incostanti, lunatiche come poche, testarde, e se si impuntano che sei antipatico fine dei giochi. La classica roulette russa dove speri che ti vada bene alla prima.
Sono sincero. Ero dubbioso ma anche curioso, ho voluto tentare la sorte ed ho avuto fortuna.
Ciao e buona giornata
Pussynauta
KING (2856 post)
K+ 1602 | K- 1636
@Street.. K+ per la rece dettagliatissima ... mi è quasi sembrato di essere stato lì come spettatore

Eh le zarine non sono il mio pane ma questa selvaggina giovane come è stato detto pare una notevole eccezione ...
Lion70
Sr. Member (230 post)
K+ 211 | K- 78
Seppur nemmeno a me le zarine risultino sempre digeribili, ottima rece collega.. Come al solito!!
K+11
Lion.
mypussy
Jr. Member (106 post)
K+ 19 | K- 823
Trascorro il weekend nei pressi di Alessandria e avendo visto riapparire l'annuncio di questa meraviglia ed essendomi già documentato in passato su di lei ho una gran voglia di conoscerla in profondità...
Difficile contattarla, dopo vari tentativi in cui il telefono suonava a vuoto fino all'entrata della segreteria finalmente mi risponde una bella vocina con un buon italiano, mi fa pensare che non sia lei a rispondere al telefono, su mia richiesta di info per incontrarla mi dice che fa tutto tranne lato B e parte da VU+70.
Approfondisco riguardo a FK e mi dice che sono altri VU-20 !!!!!
Allibito chiedo per un incontro di un'ora e mi dice 3VU, alla richiesta di baci, BBJ e 2 venute incluse mi dice 4VU 1h con una venuta e 5VU 1h con 2 venute. Assurdo, ditemi che non è vero.
Street fighter V4
Full Member (58 post)
K+ 41 | K- 30
mypussy:
Trascorro il weekend nei pressi di Alessandria e avendo visto riapparire l'annuncio di questa meraviglia ed essendomi già documentato in passato su di lei ho una gran voglia di conoscerla in profondità...
Difficile contattarla, dopo vari tentativi in cui il telefono suonava a vuoto fino all'entrata della segreteria finalmente mi risponde una bella vocina con un buon italiano, mi fa pensare che non sia lei a rispondere al telefono, su mia richiesta di info per incontrarla mi dice che fa tutto tranne lato B e parte da VU+70.
Approfondisco riguardo a FK e mi dice che sono altri VU-20 !!!!!
Allibito chiedo per un incontro di un'ora e mi dice 3VU, alla richiesta di baci, BBJ e 2 venute incluse mi dice 4VU 1h con una venuta e 5VU 1h con 2 venute. Assurdo, ditemi che non è vero.

Purtroppo tutto vero. Giovanissima, gnocchissima come non se ne vedevano da parecchi anni, e quindi ne approfitta finché può. Sicuramente di questo passo cambierà piazza per andare in altri lidi più altolocati e redditizi. Oppure cambierà genere di pubblico. Nelle nostre zone sono rate troppo proibitivi per comuni mortali 😭 

Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Sono stato da Sofia dopo vari tentativi di prendere appuntamento.
Al telefono risponde una voce gentile in italiano stentato ma riusciamo ad accordarci per vederci a breve. 
Raggiungo l appartamento,  mi apre abbastanza velocemente , entro e trovo questo bel figurino che mi intima subito di fare silenzio. 
É in tacchi e body, la seguo in camera e ci accordiamo su 2vu dove io chiedo anche bbj.
A quel punto mi fa spogliare e passare al lavaggio in bagno con carta..se provvedessero a un asciugamano pulito sarebbe molto meglio. 
La ragazza ha un gran bel viso, corpo slanciato ed esile, seno abbastanza piccolo e non sodo.
Facciamo due parole, sembra distante ma gentile.
Inizia un bbj meccanico e veloce,  non rallenta nemmeno quando glielo chiedo. 
Al che le chiedo di passare al sex, ma lei si rifiuta dicendo che per 2vu era concordato solo bbj...per il resto chiede altro vu.
Le dico che lo trovo ingiusto e sono deluso, mi fa finire su un pezzo di carta con lo svogliato bbj di prima. 
Nessun coinvolgimento,  nessun tentativo di dare piacere.
Sconsigliatissima,  grande delusione 
Pussynauta
KING (2856 post)
K+ 1602 | K- 1636
Che questa ragazza sia svogliata o meno il "problema" come è stato detto giustamente è che è a quanto pare molto figa e si può permettere di chiedere certi prezzi .... le parole "allibito" o "assurdo" ormai a mio modo di vedere non sono più diciamo valide perchè si sa' com'è il modus operandi delle russe ( e diciamo pure però che anche girls di questa etnia invece valide a 2VU più disponibili e comunque fighe ci sono ... qualcuna è passata dal forum ) ; 3VU è una cifra normale con queste .. faccio il paragone con le thailandesi anche se sono più calde e offrono più sigle ... con loro -le più brave e belle- per fare un'incontro tranquillo ci vogliono almeno 2VU e altre si schiodano difficilmente da 3VU se si vuole oltre . Contando sempre che ci sono le dovute eccezioni e vale per tutte . 
Profilo eliminato
Wannabe (0 post)
K+ 0 | K- 0
Secondo mia esperienza, ci vuole un po di attitudine,  questo tipo qui anche con 6 VU avrebbe la stessa freddezza perché non le piace fare quello che fa e non ha alcuno stimolo a fare stare bene il partner 
KevinSCRAT
Full Member (46 post)
K+ 21 | K- 3
https://m.moscarossa.biz/gi…
Sarebbe questa la Sofia di cui si parla?
Street fighter V4
Full Member (58 post)
K+ 41 | K- 30
KevinSCRAT:
https://m.moscarossa.biz/gi…
Sarebbe questa la Sofia di cui si parla?


Si è lei
carmelo58
Wannabe (1 post)
K+ 0 | K- 0
Scusate se mi intrometto in questa forbita discussione, ma avendo avuto l'occasione di incontrare la fanciulla vorrei apportare le  mie impressioni: ma de che! Ma questa sarebbe na figa! Me se e secca come un manico di scopa, si è carina di viso, ma è una ammosciacazzi di prima categoria. Per me non vale i vu+20 iniziali,  figuriamoci 3 vu. Infatti quando me li ha chiesti ho girato i tacchi e me ne sono andato. Statene alla larga.
« 1 2
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI