Salve a tutti, questa mia prima recensione risale a poco più di un mese fa, quindi non so quanto possa essere attuale. Stavo ritornando da una serata con amici e mi dirigeva a piedi verso la mia macchina quando all'incrocio con via Glicerio mi trovo davanti questa ragazza venezuelana, non ricordo il nome e credo di non averlo nemmeno chiesto, castana, occhi azzurri, prosperosa di seno e con un fondoschiena abbastanza importante. Mi aggancia con la solita frase "ci divertiamo tesoro?" la proposta mi tenta, ma la macchina è distante e non so se una volta recuperata la troverò lì ad aspettarmi; espongo il mio problema e mi propone di appartarci nel parchetto dall'altro lato della strada. Nonostante il timore di essere visto accetto e mi conduce alla location.
Una volta arrivati mi chiede di versare il pagamento (20€ per un orale), mi incappuccia e si inginocchia di fronte a me mentre le palpo il seno prosperoso. L'orale è di ottima fattura, lei sembra quasi volersi divorare il mio pene con un deepthroat bello profondo. Dopo un 5 minuti capitolo abbondantemente e mi rivesto. Esperienza veramente eccitante, non so se per il rischio di essere beccato o cosa, ma mi sono parecchio divertito.
Purtroppo non so con la situazione attuale se la ragazza sia ancora disponibile, ma in caso vale la pena farle una visita