Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
1 2 »
KevinSCRAT
Full Member (81 post)
K+ 57 | K- 3
Dato che l'ultimo post risale al 2014, ripropongo il locale vicino al sottopassaggio. La storica titolare c'è sempre, piccolina e incorruttibile.
L'altra sera, in mancanza d'altro, ho provato a suonare. Mi presenta l'ultima arrivata Emma dice di chiamarsi.
Vista l'ora già tarda, propongo subito di partire sul lettino tiepido e senza massaggi inutili schiena e gambe.
Occupati subito del davanti che è quello che più mi interessa.
Praticamente, il prezzo si quantifica in 1vu-20 per solo massaggio 20 minuti
1vu-30 per finale a manovella.
1vu intero per saltare direttamente al finale ma non con manovella bensì, a mia sorpresa, lingua e bocca.
Accetto volentieri e si parte. Lavaggio a fianco vasca mentre pastrugno per bene sopra e sotto. Mi fa coricare e si accovaccia tra le mie gambe. Devo dire, sarà vuoi la stanchezza mia e un po' la novità, ma Emma la ragazza ci sa fare. Intervalla la sua opera con sguardi e a volte domande. Ha paura per una prossima chiusura perché ha bisogno. Capisce che sono quasi al termine e con un ultimo affondo, si prende tutto.
Niente da dire. Bisognerebbe tornarci e chiedere magari qualcos'altro, che credo conceda.
KevinSCRAT
Full Member (81 post)
K+ 57 | K- 3
Secondo round e suono deciso a rilassarmi un po'. La gran capa, piccola e minuta mi accompagna in stanza mentre sento voci di un altro cliente al termine (mugugni e sospiri).
Non passano 5 minuti e arriva sta ragazza non più di primo pelo ma piacente. Chiedo di Emma ma nega anche la sua esistenza. Ok allora tu che fai? Menu di 1vu tutto compreso. Se dai vu-40 mi spoglio tutta. Va bene ok.
Totale spesa vu+10 per 40 minuti di massaggi strusciamenti e finale felice con bocca e mano. Tra le varie giravolte, c'è stato un accenno di 69 ma ho solo tastato col dito anche se sembrava in ordine. Lavaggio rivestizione e caramella.
dumacanduma
Full Member (20 post)
K+ 17 | K- 7
Pensavo fossero chiusi i centri massaggi!!! Buono a sapersi grazie
rallystyle
Newbie (9 post)
K+ 4 | K- 3
Qualcuno sà se da ieri ha riaperto?
KevinSCRAT
Full Member (81 post)
K+ 57 | K- 3
Sabato credo era il primo giorno di apertura. Peccato che non c'era chi dico io. Quella alta con un bel culo.
Mi sono ritrovato una piccolina, non la capa, che manco ha tolto la mascherina. Tutta nuda bel fisichino ma solo a mano per 1vu da mezz'ora.
rallystyle
Newbie (9 post)
K+ 4 | K- 3
Vorrei andarci cosi mi faccio il regalo di Natale Ma costi? Massaggio normale + ending o qualcosa simile quanto prendono?
KevinSCRAT
Full Member (81 post)
K+ 57 | K- 3
Avevo aperto questo post nella speranza di qualche info e novità.
Io ci passo abbastanza sovente. Conosco altri che ci vanno.
Non ho memoria sui nomi, mi sembra si faccia chiamare Lulù o Lilli.
Classica china, poche tette e culo rientrante. A me dopo averle innaffiato la bocca con vu+10, ha proposto: prossima volta si scopa se vuoi.
Mi dai 2vu e facciamo tutto.
Mi preoccupa la faccenda però forse sono io malfidante. Possibile?
A nessun altro ha fatto proposte simili?
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
rallystyle:

Vorrei andarci cosi mi faccio il regalo di Natale Ma costi? Massaggio normale + ending o qualcosa simile quanto prendono?
.. Kevin.. è stato chiaro nelle sue spiegazioni ....
KevinSCRAT
Full Member (81 post)
K+ 57 | K- 3
Secondo me è definitivamente chiuso. Ci passo sovente e non ho mai più  visto i neon accesi sulla vetrina e le serrande sono sempre abbassate.
Inoltre hanno tolto i cartelli coi listini.
Non ho visto sigilli strani di chiusura forzata ma penso che, vista l'aria che tira, abbiano proprio chiuso i battenti.
maxim79
Sr. Member (337 post)
K+ 289 | K- 143
In zona rossa ovviamente è chiuso ma tra gennaio e aprile sono andato 4 volte tre con lilli è una con un’altra che non mi era piaciuta. 1VU+30 per massaggio Total body più altro

Buona novella a tutti
QDSD
TRAV1961
Full Member (62 post)
K+ 44 | K- 40
salve  il centro massaggi in questione ha riaperto  da un mese circa,hanno tolto dalla vetrina il menu' resta solo la scritta luminosa APERTO quando è operativo. ci sono stato i primi giorni dalla riapertura era presente solo la solita capa di sempre piccolina microgonnata e tacchi alti rossetto con glitter molto invitante e infatti dopo che mi ha proposto tutto il loistino prezzi che andava da VU-20 per massaggio 20 minuti a VU per 30 minuti massaggio + manovella . Le chiedo se si puo avere altro mi spara 2VU+20 per massaggio corpo a corpo 30 minuti +rai1 e finale bbj ma no ingoio. visto che volevo solo svuotarmi e di lei mi attiravano solo le labbra le propongo VU per bbj con venuta in bocca con lei nuda sui tacchi in ginocchio davanti a me . ha un po di tentennamenti subito ma dopo esserci intesi accetta. verso il dovuto mi spoglio e lei fa lo stesso,mi porta sopra la vasca e mi da una rinfrescata al birillo. inizia con mano che la blocco subito e mi delizio ad affondarle tutto il mio fratellino in gola fino in fondo e devo dire che ci sa fare non si tira indietro anzi affonda molto forse x farmi finire prima. riesco trattenermi una decina di minuti poi le inondo le tonsille copiosamente tenendole la testa a posto senza forzare ma fino alla fine. come lo tolgo sputa tutto nel lavandino si da una sciacquata con collutorio e mi allunga salvietta inumidita x pulirmi e si riveste uscendo dalla stanza . poco dopo esco pure io e lei è distesa sul divano che stava videochiamando forse in cinese un altra collega. mi offre caramella e mi dice tornare presto a giorni arrivano ragazze nuove giovani . quasi sicuramente non ci torno ,è stata una svuotata dell'ultimo minuto che comunque ho gradito, ma ormai il mio gusto sulle orientali mi fa deviare sull'ambito alessandrino thai ..lo so non si possono fare paragoni ..quel giorno mi è bastato vedere le labbra con glitter che inghiottivano il pisello e mi è bastato. se arriveranno nuove ragazze e ne varra' la pena posso anche ritornarci..
Pussynauta
KING (3351 post)
K+ 2545 | K- 3427
TRAV.. in ritardo ma grazie per gli aggiornamenti e K+ 
TRAV1961
Full Member (62 post)
K+ 44 | K- 40
Transitavo ieri sera davanti  al cm in questione e notavo un collega che stava uscendo e scorgevo  2 donzelle sull' ingresso che avevano destato la mia curiosita. decido di approfondire con l'intenzione di vedere se riuscivo a rimediare un bbj fatto bene tanto x terminare la serata in modo diverso. parcheggio nelle vicinanze e giunto sul posto suono campanello e mi aprono due cinesine che mi tirano dentro e mi chiedono quale stanza voglio e con chi delle due o se le voglio entrambe. le stoppo subito  dicendo che ero li solo x informazioni e sapere il menu' che proponevano e una di loro (che mi dice di chiamarsi Stella)mi abbraccia e mi dice vieni che ti spiego e mi porta in una stanza e facendomi segno di stare in silenzio a gesti mi fa capire bene che li si puo fare di tutto. VU x 40 min massaggio romantico,VU+20 x massaggio 20 min + bj , VU+30  x massaggio 20min + bbj oppure bbj +rai1 e massaggio e doccia x 2VU. le dico che non ho abbastanza soldi e alla fine mi accordo x  bbj +doccia e 10 min massaggio con tette  x 1VU. la ragazza parla bene italiano è classico fisico china poche tette ma viso carino e simpatica dice arrivata da pochi giorni li ma  che è gia molto brava e si è tolta il vestitino restando in slip e si è dedicata al fratellino con discreti affondi e poco uso delle mani e non si è tirata indietro nel momento che le ho tenuta la testa a posto mentre le fecondavo la gola. contrariamente a come di solito fanno non si è precipitata a sputare nel lavandino ma da depositato il tutto sul mio petto raccogliendolo con le mani e poi nel lavandino. quindi mi fa entrare in vasca e si occupa del lavaggio con doccia fatto bene devo dire. per finire  mi fa stendere di schiena e si struscia con le tette per un po.......sussurrandomi all orecchio vieni domani che vuole scopare .  direi che sulla piazza casalese erano diversi anni che non trovavo una porcellina cina discreta dai tempi del centro massaggi che c'era in zona posta centrale. anche l'altra ragazza ,piu piccolina ma ugualmente carina sarebbe da testare. probabilmente arrivano da altre zone piu....espansive verso il cliente....siamo distanti anni luce dalle thai ma per casale credo che faranno una buona clientela. un ultima osservazione...il fatto che abbiano detto di non parlare e voler trattare a gesti e sottovoce mi da credito che qualcun altro/a era presente in loco.  concludendo ...un ottima fine serata di in giorno estivo di ferie. tornero' x testare l'amica
KevinSCRAT
Full Member (81 post)
K+ 57 | K- 3
Anche a me oggi è successo di finire involontariamente sotto le grinfie di stella. 
Cinesina piccola ma secondo me parecchio maiala. Ho usufruito del minimo sindacale cioè 30 minuti con massaggi e bbj. Lavoro ben eseguito e portato a termine nel miglior modo.
Sono curioso di vedere e provare l'altra amica se rende anche lei come stella.
Non rimpiango certo la Lilly che c'era prima o come si chiama.
TRAV1961
Full Member (62 post)
K+ 44 | K- 40
Ritornato oggi pomeriggio con l'intento di testare l'amica di Stella ,ed è proprio lei che mi riceve e le dico che volevo provare sua amica la quale era sul divano che giocava al cellulare . mi accompagna nella stanza le chiedo cosa fa e mi risponde che fa tutto basta pagare. nel frattempo arriva un collega che si prende Stella e si va a divertire e li avrei dovuto girare i tacchi, ma testone come sono  dopo una trattativa svogliata decido per un massaggio di 45 minuti e finale di mano x VU . il massaggio complessivamente non è stato fatto male ,ma il distacco della ragazza mi irritava continuava dire che lei brava fa massaggi da 13 anni  se le davo ancora VU-20 lei finiva nuda di bocca.......al rifiuto cambiava modo di massaggiare. finito di mano pulizia con asciugamano bagnato saluti e nemmeno offerta caramella. mi ha detto suo nome ,ma l'ho dimenticato da quanto mi ha deluso. se mai mi venisse ancora l'ormone impazzito sicuramente torno da Stella , ma quasi sicuramente ci metto una pietra su e mi faccio 30 km fino Alessandria e mi strafogo di figa nel covo di Via Piave
rallystyle
Newbie (9 post)
K+ 4 | K- 3
Sabato e domenica è aperto?
TRAV1961
Full Member (62 post)
K+ 44 | K- 40
si aperto 7 giorni su 7 dalle 9 del mattino fino mezzanotte
KevinSCRAT
Full Member (81 post)
K+ 57 | K- 3
Nuovo arrivo e new entry. Appena arrivata.
Carina, molto carina, davvero molto.
Illy dice di chiamarsi ma magari ho capito male.
Bel corpicino non sembra nemmeno china. Sedere tondo e tettine piccole ma proporzionate. Viso grazioso e un bel sorriso sotto la mascherina.
Spara subito 2vu ma acconsente coi vu+10.
Totale un bel 40 minuti tra leccate strusciamenti e goduta finale. 
Io una seconda puntata la faccio volentieri.
Bardanodifuoco
Wannabe (24 post)
K+ 3 | K- 18
Ma durante l'incontro se la toglie la mascherina?
KevinSCRAT
Full Member (81 post)
K+ 57 | K- 3
BardanoDiFuoco hai posta
1 2 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI