NOME: Tamara
RIFERIMENTO AL SITO – Bologna Trasgressiva
LINK ANNUNCIO:
http://www.bolognatrasgress…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei al 100%
NAZIONALITA': Russa
ETA': Oltre i 40
ALTEZZA: 1,70
RATE CONCORDATO: VU+20
SERVIZI ELARGITI: Bbj - RAI 1 -RAI2 – Fk – Rimming - Milking
INDIRIZZO: Via Tomba, vicino la fiera
PROPENSIONE: pulita, ordinata, molto alla mano e socievole
VOTO DA 1 A 10: 8
Durata = 30 min
Rapporto qualità/rate = 9
Bene oggi preso dalla noia di una calda domenica pomeriggio, decido di sfogliare un po di siti per vedere di trovare compagnia, e mi imbatto in questa Tamara, volevo qualcosa di particolare e diverso dalla solita gnocca e devo dire che ne sono uscito contento e secondo le mie aspettative.
Lei a detta sua è russa, ha qualche annetto ma il fisico lo porta bene, sopratutto la 7 o 8 misura che sia merita. E' profumata e pretende giustamente che ti lavi...il bagno è organizzato bene, l'ambiente climatizzato. Senza tanto contrattare le ho detto che potevo darle VU+20 e lei ha detto: Va bene...ci penso io a fare tutto. Diciamo che non ho avanzato richieste particolari mi sono fidato ed è stata sopra le mie aspettive per il rate pagato. Incomincia con una bella spagnola che lei definisce "parcheggio", poi inizia con il leccare ernesto ed evaristo, fino a concludere con un BBBJ da favola...lo fa con passione e voglia. Poi colpo di scena, mi dice che le piace stimolare la prostata...io ci sono rimasto così...però ho pensato..quando mai mi ricapita e le ho detto OK!. Prende un goldone e se lo infila sul dito, poi inizia con del rimming per lubrificarmi e penso sia stato il momento piu bello dell'incontro...poi inizia con dolcezza a infilare il dito e premere sulla ghiandola...non stavo capendo piu nulla...poi lei mi dice: sto ferma io e tu muoviti verso di me avanti e indietro, sempre col dito dentro...avevo una sensazione strana mai provata prima, mi sentivo come 1000 orgasmi interni, poi improvvisamente vedo che inizia a uscirmi della roba gelatinosa, ma non era sbobba, e poi non era la stessa sensazione di quando vieni, lei mi ha detto che è normale sono liquidi che pompando sulla prostata escono...ad un certo punto si è fermata e si è messa a pecora, ho iniziato a stantuffarla da dietro, dopo 5 minuti mi chiede: Lo vuoi il RAI2? Anche qui sono rimasto sbalordito, non ha fatto cenno a voler altro rate...allora ho detto risposto affermativamente....cambiato RAI, l'ho finita dopo 2 minuti di RAI2...ero esploso.
Lavaggio finale...bacini prima di uscire..e me ne sono andato contento. Certo lei non è bellissima, c'è di molto meglio in giro...ma PAY che fanno tutto ciò per questo rate e sopratutto sono loro che chiedono a te se possono farti questo o quello...non mi erano mai capitate...lei è molto simpatica e alla mano...io la consiglio...deve interessare però il genere un po milf