https://www.beautynailhairs…
https://pikdo.info/p/nocdia…
IDX43e2fbe8f9f92332a5e8736c29d4da6a
NOME INSERZIONISTA: diana. Ha diversi alias in altri vari annunci e siti, non inerenti però i massaggi
NAZIONALITA': italia
CITTA'/LOCATION: c/o un guest house fiumicinense
ETA': tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI e RATES:
doccia; location sanificata
massaggi professionali senza HE: 1VU
massaggio relax+HJ: 1VU+30
relax+massaggio corpo su corpo+bj+daty: 2VU (
servizio usufruito )
DURATA INCONTRO: 50' di massaggio effettivo; poco più di un'ora porta a porta, ma non mette fretta.
DESCRIZIONE FISICA: di faccia, al primo impatto non m'ha trasmesso un effetto particolarmente attizzante,appena truccata. Piccolina di statura,tuttavia fisicamente tonica e ben proporzionata; una terza di tette; sedere non troppo pronunciato ma neanche piatto. Pube completamente rasato. Buona igiene.
ATTITUDINE: ottima, sembra di incontrare una conoscente di vecchia data, mette subito a proprio agio, umile (non se la tira come fanno tante che si propongono anche come modelle); cerebrale,ovvero una mente pensante oltre che attraente. Molto professionale.
CONFORMITA' ANNUNCIO: sì, foto sue, recenti anche se un'anticchia "patinate"
FUMATRICE: boh, non chiesto
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ni
REPERIBILITA': non facile
Diciamo che gran parte dell'esperienza è già riassunta nella scheda. Non mi
dilungherò quindi nella descrizione dell'incontro che è risultato nel complesso appagante. Innanzitutto per aver conosciuto una bella persona, bella in senso lato non solo esteticamente; una vera conoscitrice del mondo massaggifero e non una delle solite pettinatrici di bambole che si spacciano per esperte. E questo l'ho capito appena ha cominciato a descrivere le varie fasi dei massaggi che esegue, ma ancor più nella pratica. Pur essendo abbastanza loquace, mentre massaggiava è rimasta quasi tutto il tempo in silenzio, concentrandosi sul lavoro. Ogni tanto chiedeva come stesse andando e come mi stessi sentendo. Secondo me, le mie esperienze massaggifere, forse avrebbe dovuto intensificare il lavoro in posizione supina (l'avrei potuto far notare ma ho preferito soprassedere).
Il bj cabrio (cob finale) è stato lento, completo,non s'è limitata cioè a lavorare solo sulla cappella ma ha affondato i colpi con lievi sfregamenti dentali.
Ahinoi o perlomeno ahimè (non so se se va a simpatia o a secondo la situazione del momento), come sigle esclude a priori le reti RAI, nemmeno con eventuale rate a rialzo. Dice che già è tanto se concede hj e bj essendo una professionista qualificata. Ho notato infatti che durante la fase extra massaggio era meno entusiasta e naturale; più frenata.