NOME INSERZIONISTA: SAMANTHA
NAZIONALITA': SUDAMERICANA (non specificaro!!)
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI1-HJ-COB
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU-20
DESCRIZIONE FISICA: Tutta naturale, bel fisico sia di seno che di culo, capelli neri lisci, cravattino
ATTITUDINE: Sufficiente
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:
Venerdi, giorno dedicato al PAY-TOUR. Parto dal solito Vico della Rosa (Yaya e Vanessa assenti), Vico 3 merli, dando occhiate in Gattagà e Galera (Sabrina presente, ma scazzata, altrimenti l’avrei timbrata !!), Vico Salvagli, salto vico del Duca e prendo Angeli (c’è Sara che mi sorride e mi dice: “Ciao come stai ? Saliamo?”. Facciamo due chiacchiere, ma ormai lei la conosco quasi tutta, mi manca solo RAI2, quindi domando le rose per il secondo canale di stato, la risposta è “Per te VU+20, anche se normalmente è 2VU”; le faccio capire che è troppo alto,, scende di 10 rose, ma è ancora alto per me, quindi mi chiede di salire per una cosa normale. La liquido dicendo “mi faccio un giro e poi decido”
Torno quindi da SAMANTHA, memore della buona o ottima RECE di Raishag78, mi fermo a domandare.
“Quanto?” - “VU-20” - “preliminare COPERTO o SCOPERTO” - “Come lo vuoi tu, amor” - “SCOPERTO”
“Allora VU” - “Troppi…” - &ldquo
ai, VU-10” - “ma non li ho” - “Allora niente, ciao” - “davvero non li ho, c’è crisi…dai, facciamo una cosa veloce !!!”
mi guarda e mi dice “seguimi”, salire le scale dietro quella minigonna, è già un colpo al cuore. Cmq, lavaggi di rito.
BBJ senza infamia e senza lode, con lei inginocchiata davanti a me in piedi, quando la tocco la sento tutta già bella umida… Mi fa sdraiare, incappuccia, continua un po’ di BJ, e poi mi fa alzare e prenderla alla pecorina in piedi, lei in ginocchio sul bordo del letto, guardandoci nello specchio. Una mano sul clitoride e l’altra sul tetta…Bello, poi si sdraia sul letto e vuole la missionaria (“io la missionaria NO&rdquo
, quindi sempre da in piedi, le prendo le caviglie e le alzo le gambe (ai piedi porta sempre le scarpe con tacco), stantuffo per un po’, poi le mollo le gambe e lei se le tiene su da sola…mentre le piazzo le mani sul seno e palpo, non si lamenta, quindi continuo.
Poi spunta il BD che c’è dentro di me….
“Posso venirti qui?” ( indicando in mezzo alle tette) – “Mi dai un extra” – “ma quale extra, che SENZA me lo hai sciupato solo 2 minuti” – “Ok, va bene”
Quindi si siede, me lo scappuccia, e comincia un HJ non male, con finale sul seno…
Lavaggi di rito, rivestizione, mi scuso IRONICAMENTE per i tempi brevi (Mi dice che NON sono stato assolutamente BREVE, e per lei forse sarebbe stato meglio davvero più breve !!), le chiedo se ha un numero di cellulare, per tornare da lei con un appuntamento. Me lo da, ricordandolo a memoria, e mi dice che si chiama SARA (ma quale SARA !!!!
)
VOTI:
Estetica: 8
GFE: 6
Social-Time: 5
Passione: 6
Meglio una gallina (PAY) oggi, che un uovo (PACCO) domani !!! O no ??!!