Vado a recensire questo incontro fatto alcune settimane fa a fine agosto.
Nome: Giulia
Nazionalità: Albanese
Età: 30
Rate: VU-10
Coordinate: è il camper in un'area di parcheggio (spiazzo)dietro lo stabilimento COMAU sotto alcuni alberi . In lontanaza, dopo il corso, si vede il CAAT. Se ripasso le segno.
Descrzione: altezza 1.65, capelli rossi, occhi verdi, carnagione olivastra , tatoo vari belle bocce corpuratura regolare.
Mi accingo a condividere con voi questa esperienza. Attirato dell'idea della ciulata nel camper mi dirigo verso strada del portone svoltando da corso allamano (non prendendola da corso orbassano). Non ho segnato le coordinate ma come ho scritto è facile da trovare anche perchè nei pressi c'è un piccolo chiosco bar, poi rossa c'è solo lei. Aspettava su una sedia fuori dal mezzo e mi sono avvicinato. Ho avuto una buona impressione e mi sono addentrato. L'attitudine è da maiala, non mette frette anche se se scandire la scopata. No FK non chiesto BBJ nè rai2. Il bj è di buona fattura. Una volta nel camper, nel quale si schiumava, si mostra senza veli e, senza troppi convenevoli ti fa spogliare e ti aiuta . Con maestria ti paciocca l'arnese facendolo raddrizzare subito. Poi si fa leccare mentre te lo tiene. Quando vede che sei bello in tiro, cioè subito, ti chiede come vuoi scopare. Il corpo è molto caldo e sensuale, due posizioni ho fatto io, classica smorza e missionaria della durata di circa 20 minuti. Faceva un caldo infame ma scopare col caldo se sentirla bella sudata mi piaceva. Non ho chiesto del daty perchè la pulizia si limita alla salvietta. Sono uscito soddisfatto, bella manza nei limiti del camper. Fosse una loft avrebbe la fila.
Il mio avatar è un omaggio a shureshot. Se ci sei batti un colpo