Ecco qui uno dei suoi tantissimi annunci:
http://milano.moscabianca.b…
Siccome è presente da tempo, siccome negli annunci vanta le sue performance, siccome al telefono mi ha ispirato fiducia, siccome la si ritrova un pò in tutti i siti... ecco che martedi notte verso le 23 prima di rientrare a casa, con un'oretta ancora di libera uscita, mi trovavo dalle sue parti ed allora ci sono andato.
Zona corso Svizzera, appartamento discreto in palazzone cadente. vu + 30 la richiesta all covered.
Già prima di arrivare mi chiama più volte dicendomi che è tardi che non può aspettare che devo fare veloce. Ho già voglia di mandarla a cagare ma il mio socio nelle mutande è come un gatto arrabbiato e allora accellero e arrivo il prima possibile.
Salgo e mi apre un essere sui 35-40 anni con un fisico non malaccio e una faccia al limite della sopportabilità umana.
Faccia larga e brutta, denti storti e mancanza del canino inferiore sinistro.
Non so che cazzo è che non mi fa scappare da lì, forse perchè è già tardi e meglio di quello non posso trovare a quell'ora; fatto sta che entro in camera e accetto la prestazione che mi offre al prezzo pattuito.
Pompino affrettato e troppo poco "curato", scopata condita da continue richieste di shot anticipato "perchè è tardi, perchè ci stai mettendo troppo, perchè sei troppo lungo" ecc...
Impossibile venire in quelle condizioni anche per odorini niente male che aleggiano nell'ambiente. Termino con un hj che lascia l'amaro in bocca.
Sconsigliatissima
Meglio ciulare che essere ciulati