NOME: Rosy
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 19 dichiarati, secondo me pochi di più (diciamo tra i 20 e i 23)
SERVIZI OFFERTI: BJ, BBJ previo regalino, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
RATE: VU at home, VU+20 per BBJ
RATE PATTUITO: VU at home
COORDINATE: 45virgola0691470virgola 7virgola6192231
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.75, capelli neri non molto lunghi, non skinny ma con un bel fisico. Viso non stupendo come quello di alcune colleghe della zona ma più che accettabile.
Qualche sera fa cercavo bionde, avevo voglia di quello. In zona de sanctis però non riuscivo a trovarne nemmeno una (strano). Non mi avventuro tuttavia in altre zone per paura di missilate pazzesche, trovo che le ragazze di questa zona lavorino mediamente abbastanza bene quindi rimango lì. Dopo qualche giro a vuoto decido di abbandonare l'idea dei capelli dorati e mi avventuro nella prima non magrissima che trovo e che sembra avere un bel paio di bocce. (non amo le ragazze troppo magre). Rosy sosta all'angolo con via Chambery direzione sud. Intervistata sorridente mi propone l'ovvio VU at home o VU+20 per BBJ. Opto per la prima opzione e la carico. Casa vicina e con ottimo parcheggio (strano per questa zona), durante il viaggio poco social perché parla poco italiano, dice di essere qui da un mesetto e dichiara 19 anni. Arrivati all'appartamento ci aspetta un letto a una piazza e mezza in cucina di fronte a uno specchio basso e lungo. Ci spogliamo, da nuda il seno non è perfetto come col push-up sul marciapiede ma non delude per dimensioni, che rimangono quella terza che ci si attende. Il culo anche non è perfetto come quello delle ragazze più skinny, c'è un leggerissimo accenno di cellulite ma roba da poco. Si siede sul letto, incappuccia e inizia un BJ lento e moolto ben fatto con me in piedi davanti a lei. Provo a farle fare qualche affondo deep ed esegue senza fiatare, ottimo! Ad un certo punto sono io a muovermi e lei ferma con la testa manda giù tutto il fratellino fino in fondo. Lei continua col BJ per alcuni minuti finchè non la fermo io per passare alle cose serie, di solito dopo un minuto chiedono loro di scopare, sarà l'inesperienza della ragazza. Le chiedo la pecos e vengo subito accontentato, davanti allo specchio dove posso vederla per bene inizio a martellarla prima piano e poi sempre più forte. Lei finge bene, nonostante lavori da pochissimo, diciamo che fa versetti che potrebbero anche sembrare veri e non come quelle tipo AAAA SIII AMOREE che ti smontano di brutto o quelle che stanno zitte e impassibili e sembra di trombarsi un pezzo di legno. Durante l'atto passo il pollice sul buchino del rai2 e non dice niente nemmeno qui, lo tocco per un bel po', come se volessi mettercelo dentro e non fiata. Non ho chiesto se lo offre ma è probabile di si. Concludo nel gommino, vestizione e la riaccompagno alla mattonella.
Che dire una prestazione giusta, con particolare lode per il BJ fatto molto bene. Tornerò? Non credo, ci sono ragazze molto più belle specialmente di viso che per me è importantissimo. Tanto vi dovevo.