Salve.
Lunedì son ripassato, dopo le 22 visto una con gli occhiali che staziona poco più avanti nella piazzola sterrata. Intervistata, ascoltava musica con le cuffie e non mi sembrava molto a piombo, carpito il solito vu-20 per bj e rai1.
Dopo alcuni giri è comparsa colei la quale ero ineressato, non aveva gli occhiali. Andando verso Monza staziona a lato della rotonda e bisogna impegnare la rotonda per poterla intervistare, cosa che evito per non incorrere in sanzioni ritenendo la zona rischio luci blù.
C'era poco traffico pertanto faccio alcuni giri di boa, se trovo libero e non intralcio intervisto. Ecco passano luci blù, i vigili, sono andati, entro nella rotonda libera no c'è uno che sta per entrare vai, no aspetta che passo, entra dopo di me se mi fermo mi tampona sto imb..... cille.
Proseguo fino alla prossima rotonda, ritorno l'han caricata vedo che giran in una via laterale e dietro un luccichio luci blù, non sono i vigili di prima, mi sa qui si son organizzati per fregarci. Tanto penso ho maledetto quello di prima che entrava dopo di me nella rotonda invece mi ha salvato. Ritenevo zona pericolosa ora la do per certo pertanto da parte mia zona da evitare.
Salute a tutti.