Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Sandro73
Hero Member (577 post)
K+ 217 | K- 176
Creampie:
Per quanto riguarda il comportamento comunicato da SANDRO è quello del 90% delle BLACK...

Avendo anche io frequentato parecchie black, devo ammettere che è vero e che le poche eccezioni le ricordo ancora venerandole con un apposito altarino alla memoria (non a caso, è tutta gente che a un certo punto ha smesso o si è trasferita)...

Diciamo allora che in Isabel questo tipo di comportamento è forse persino un po' più pronunciato rispetto alla media!
Creampie
Hulk (1853 post)
K+ 1482 | K- 1352
Per quanto riguarda il comportamento comunicato da SANDRO è quello del 90% delle BLACK...
"A chi non la lecca, il buon dio gli tolga la lingua... poiché non serve ad altro!"
"...20 anni fa se eri 0SIGLE duravi 24 ore e ritornavi in Romania..."
Cento
Sandokan (1350 post)
K+ 1544 | K- 837
Grazie Sandro per le info.
Sandro73
Hero Member (577 post)
K+ 217 | K- 176
La ragazza lavora in zona ormai da circa quattro anni, alternando i punti dove si posiziona (per lo più dove hai detto tu, ma occasionalmente si è messa su via Ghisolfa all'altezza del ponte sull'Olona, o un tempo anche un po' più avanti su via dei Fontanili, quasi alla rotonda all'incrocio con Ghisolfa), e io l'avevo già provata e recensita su altro sito fin da allora.

Carina lo è senza dubbio anche se nell'ultimo anno (immagino per via del lockdown) ha messo su quel filo di pancetta a cui facevi allusione; inoltre mi piaceva di più quando sfoggiava le sue variopinte extension di treccine, invece dell'acconciatura corta "afro" di adesso (che ammetterò tuttavia essere piacevole al tatto).

L'unico suo problema è che è un po' "furbetta", nel senso che le prime volte te la porti via a buon prezzo, come è capitato a te, ma appena prende un po' di confidenza comincia a fare un sacco di storie e di lagne per spillarti più soldi, a volte arrivando persino a millantare prestazioni che non si sognerà mai di concedere (per esempio, una volta mi aveva estorto un extra promettendo un tentativo di penetrazione in Rai 2 che poi naturalmente non si era concretizzato).

Per il resto è simpatica, affettuosa, ciarliera come l'hai descritta (soprattutto quando le capita di incontrare gente che parla un buon inglese, cosa che evidentemente apprezza), al punto che una volta, l'anno scorso, mi lasciai persino convincere a portarla in motel. Ma a livello di prestazioni gioca sempre un pochino al risparmio rispetto alla tariffa che di volta in volta richiede, per cui, se in un primo momento d'entusiasmo anche io, come sembri voler fare tu, ero tornato più volte da lei, adesso passo da lei solo occasionalmente (una sola volta nel corso di quest'estate, ad esempio).
Cento
Sandokan (1350 post)
K+ 1544 | K- 837
NOME : ISABELLA O ISABEL
ETA' : 22
NAZIONALITA' : Nigeria
DESCRIZIONE FISICA : 160, magra, capello cortissimo e labbra carnose
RATE CONCORDATO : 20
SERVIZI USUFRUITI : bj e rai1
ATTITUDINE : dolce e servizievole
COORDINATE GOOGLE :
45.516898,9.051345

E' l'unica ragazza che si trova oltre il semaforo di via dei Fontanili, in direzione Ghisolfa / Milano, sulla dx.
A volte si sposta in via Ghisolfa, prima dell'ingresso dell'autostrada.

E' giovane, magra con solo un filo di pancetta, gambe affusolate, i capelli afro cortissimi, e le labbra carnose e sporgenti, che la fanno assomigliare a Skin, la cantante degli Skunk Anansie. Per i miei gusti molto carina e dotata di un bel sorriso.

Carico al volo perchè la zona è ad alto rischio puffi blu.
Menù minimal: solo bj e rai1. No rai2, no scoperto, no fk.
Chiede 30, accetta 20.
Imbosco in auto, un po' pericoloso, ma almeno all'ombra.

Si spoglia tutta, tranne il reggiseno, perchè le sue tette non le piacciono e non vuole mostrarle. In realtà sembrano carine, piccole, forse una seconda, ma ben fatte e proporzionate al corpo.
Culetto tondo e sodo, tipico black. Sta in una mano.
Patata con ricciolini, stretta stretta.

Ormai ho imparato che con le nigeriane, per avere una prestazione decente, devi prima dedicare qualche minuto alla conoscenza. Due chiacchiere in inglese, qualche complimento sulla bellezza, qualche carezza....
La ragazza è molto friendly.

Blowjob: le dico come lo preferisco e si lascia guidare ed esegue sorprendentemente bene. Oh, non aspettatevi un lavoretto alla russa, però a me è piaciuto molto. E me lo ha fatto con passione.

Fuck: in auto mi limito alla missionaria. Ingresso difficile perchè lei è stretta e asciutta. Già presagisco che sarà una impresa ardua. E infatti per i primi due o tre minuti lo è. Poi inizia a bagnarsi e a lasciarsi andare. Finiamo con lei che urla di piacere e si dimena come una biscia!! Non credo abbia finto. Comunque mi è piaciuto e poi non me lo aspettavo prorpio.
Tra l'altro io non sono nemmeno un adone: sono più bravo con le parole che con il pisello.

Peccato per il menù così ristretto. Per rai2 dice che ha provato ma le fa male. No assoluto a bbj, cim e scoperto in generale.
Non vuole nemmeno che la si baci o lecchi sul corpo perchè ha paura del virus.

Ci torno? Anche domani, se non ci fosse il pericolo puffi.

A buon rendere.