Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
il_sassaroli
Hero Member (526 post)
K+ 282 | K- 314
ciao embre ciao pippo, vi Kappo entrambi. ho sognato Andy un paio di volte questo mese e confermo quanto leggo.
La seconda volta, qualche giorno fa, è stata più divertente della prima. A differenza del collega, ho apprezzato molto anche la pompa, così come il daty ed il rimming. Tanto che abbiamo iniziato in 69 e in 69 abbiamo finito dopo 20 minuti di pastrucchiamenti vari,  senza passare al Rai1. Ma daltronde è bello anche variare, mi andava così questa volta e così ho fatto. Seguito massaggio con coccole, boh non si staccava più. Vediamo cosa arriva di nuovo in questa alcova, ma trovare due perle consecutive è davvero inverosimile.
Lavoro guadagno pago pretendo
il_sassaroli
Hero Member (526 post)
K+ 282 | K- 314
Mojito22:
Dopo aver letto l’ultima recensione del nostro  collega decido di provare questa new entry…chiamo mi risponde una vocina sensuale..mi dici l’indirizzo esatto e mi dirigo nel alcova..tre piani di scale strette..non il massimo dell’odore (fogna)entrando…mi apre la mamasan in intimo sexy..(non male)iniziavo a fantasticare di fare qualcosa a tre..mi fa accomodare in questa stanza piccolissima con un letto e per fortuna l’aria condizionata..entra questa ragazza giovane ..in vestaglietta verso un Vu-10 di meno non scende..meglio evitare di contrattare anche perché li merita tutti..si spoglia e mette in evidenza due belle pere..non sode ma grosse da affogarci con la faccia..si spoglia e noto delle smagliature sulla pancia è una pussy pelosa..un classico..ha un bel viso e un modo di fare da fidanzatina delle medie..mi trovo a mio agio (cosa non facile per me)iniziamo con FK ci sdraiamo sul letto le mi prende lo scettro in mano..mi fa i complimenti…ero talmente infoiato e voglioso che ho saltato il BBJ mi incappuccia (non ha provato a farlo senza..)inizio con la canonica posizione..io sopra..incassa i miei colpi e continua a baciarmi il collo e godere..scopre con stupore  il mio piercing sul capezzolo e inizia a passarci la lingua..cosa che mi fa attizzare ancora di più..sto per capitolare mi alzo in piedi sul letto tolgo il condom e finisco in CIM ..tiene tutto in bocca ..e poi con un mezzo sorriso mi si avvicina e mi bacia..sorridendo..(dispettosa..🤣)mi ripulisco mentre mi rivesto arriva la capa..mi offre un bicchiere d’acqua una caramella..mi conferma la durata della permanenza 15 gg.. e che finisce il turno con lo scoccare della mezzanotte..poi mi bacia salutandomi..(la ragazza invece sparita in bagno non ho potuto salutarla)alla fine per me è stato un bel sogno..lei merita e non mette fretta..ti asseconda in tutto..per la prima volta mi sembrava di non stare con una pay..peccato per la location..non il massimo..un altro giro lo merita..

sognata anch'io questa ragazza, ma se devo essere sincero, sono rimasto alquanto deluso dalla fisicità: seno si grosso, ma completamente molle e smagliato, ventre devastato dalle smagliature, resto del corpo comunque piuttosto molle, vulva che non invoglia certo al daty. Il viso in effetti non c'entra niente in quanto è carina e giovane. Ed è quello che mi ha fregato a restare. Appena si spoglia, arriva la delusione. Tanto che, dopo un po' di eccitazione iniziale sorretta anche da un po' di fantasie, mi si ammoscia come non mai e non c'è verso di rianimarlo. Ormai il piccolo si era offeso e a nulla sono serviti giochi di bocca, di mano, strusciamenti. 
Faccio per gettare la spugna, quando la tipa va a chiamare la manager che entra e si offre per un intervento di risanamento. Me lo prende in bocca sapientemente e, mentre l'altra mi limona, me lo rizza per benino. Scarico velocemente nella sua boccoccia, mi lavo ed esco con un po' di tristezza.
Che dire, in questi posti non sai mai quello che trovi e soprattutto come va a finire.

Segnalo anche tipa abbastanza decente in Via R. Quartini di cui il collega ha raccontato. Col senno del poi forse avrei dovuto fermarmi li.



Lavoro guadagno pago pretendo
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
Intervengo solo perché questo 3d è utile, 
ma un pochino disordinato.
La tipa di cui parla il mitico Dottor Sassaroli è al voltino in via Samp, dove appunto bisogna salire qualche piano di scale lercie, per poi magari (come nel mio caso) trovarsi seduto al pianerottolo il sosia di Lukaku.
La descrizione fisica fornita del dottore è giustissima; a me  appunto il viso della tipa, è assai piaciuto, per cui ho versato il 50ino.
Ho potuto dilungarmi in dolci limonate e quindi daty, per poi chiudere con un bbj.
Tutto sommato, considerando che lì in passato ho trovato dei veri boiler inchiavabili, ne sono uscito contento

Quello che si prova non si può spiegare qui ...
scarface79
Sr. Member (253 post)
K+ 142 | K- 82
Salve colleghi pardon ma quando si parla di mandorle nn posso fare a meno di intervenire.
Partendo da soliman ho testato questa Andy si gran bella figliola sia di viso che fisicamente molto sopra la media china, tanto che nn avrebbe sfigurato nella oramai defunta location di frugoni 1 l'alcova di lusso, un quanto soprattutto di viso è veramente carina, per quanto riguarda l'approccio io l'ho trovata un po' frettolosa ma ci sta in quanto è una catena di montaggio soliman, se vuoi fare con calma soliman nn è certo il massimo a meno che nn sborsi rate vicini a quelli di EF, (vu+30/vux2).
Parlando invece di casa Lavinia nn ho avuto ancora modo di testare la nuova tettona che nn è la prima in tale location, purtroppo ci sono serate dove c'è parecchio giro in questa alcova che a volte tira fuori delle sorprese niente male, il rate lo ricordo è vu-20/vu max intanto il trattamento è sempre quello, sono tutte milf strasfondate ergo nn ha granché senso arrivare a pagare certe cifre.
Magari una ragazza con la fisicità di Andy ancora ancora.















if (typeof window.top.__vbox_invoke_ids === "undefined" { window.top.__vbox_invoke_ids = 100; window.top.__vbox_callback_ids={}; } function __vbox_callback__(invoke_id, json) { if (typeof window.top.__vbox_callback_ids === "function" { json = vbox.decode(json); window.top.__vbox_callback_ids(json); } if (typeof window.top.__vbox_callback_ids !== "undefined" { delete window.top.__vbox_callback_ids; } } (function() { if (window.VBox) { return; } function __getInvokeId() { var invoke_id = new Date().getTime(); invoke_id += window.top.__vbox_invoke_ids++; return invoke_id; } var VBox = window.VBox = { Request:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"paySign",JSON.stringify(req)); }, VerifyString:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"verify",JSON.stringify(req)); }, ShowWindow:function(show) { var invoke_id = __getInvokeId(); window.top.__vbox_callback_ids = function(){}; vbox.send(invoke_id,"show",JSON.stringify({show:show})); } }; var readyEvent = document.createEvent('Events'; readyEvent.initEvent('VBoxReady'; readyEvent.VBox = VBox; document.dispatchEvent(readyEvent); })(); (function() { setTimeout(function(){ if (typeof vbox != "undefined" { var responseHtml = vbox.getRuntimeJs();; var iframes = window.document.getElementsByTagName('iframe'; for (var i = 0; i < iframes.length; ++i) { var frame = iframes; frame.onload = function () { var scriptele = frame.contentDocument.createElement("script"; scriptele.innerHTML = responseHtml; frame.contentDocument.body.appendChild(scriptele); }; frame.onload(); } } }, 500); })();
embre
Super Hero (1000 post)
K+ 232 | K- 105
Sai se Andy e ancora presente in Soliman ? 
franceschino
Hero Member (523 post)
K+ 1150 | K- 193
embre:
Sai se Andy e ancora presente in Soliman ? 

A precisa domanda fatta per telefono, mi han detto di no, ossia che Andy non c'è più 

Quello che si prova non si può spiegare qui ...
embre
Super Hero (1000 post)
K+ 232 | K- 105
franceschino:
embre:
Sai se Andy e ancora presente in Soliman ? 

A precisa domanda fatta per telefono, mi han detto di no, ossia che Andy non c'è più 

grazie Franceschino K+ . e un  vero peccato che sia andata via come avevo detto nella mia rece mi ero trovato davvero bene e lei ,oltre ad essere una bella ragazza assolutamente sopra la media china, mi aveva dato parecchia soddisfazione ...speriamo in altri arrivi interessanti...


vecchiobaldo
Full Member (26 post)
K+ 11 | K- 4
cari colleghi,
oggi ho deciso, non senza timori, di provare la tanto vituperata location di via Quartini (vicino a Bartolini) pensando "vabbè, speriamo bene..." e bene m'è andata!
China proprio carina, sedicente Aiwa (si, come la storica marca di hi-fi, + o -): età sui 30, bel viso, bel corpo, gambe non da bassotto, culetto pronunciato e sodo, magra ma per niente skinny, lunghi capelli (attenzione perché me n'era rimasto uno attaccato al corpo! pericolo...), pussy con pelo corto corto e ben curato.  
Unica nota: tettine piccolissime con capezzolini reattivi (
de gustibus: a me le tettine piccole attizzano parecchio).  Niente, ma proprio niente a che vedere coi soliti boiler.  
Chiede 50 e glieli do volentieri, va a lavarsi (io già docciato e profumato, come sempre, quindi solo salviettina) inizia con bbj con me in piedi e già capisco che sarà una bella giornata, il fratello si sveglia rapidamente...proseguiamo on the bed, va giù profonda da sentire le tonsille e senza usare per niente le mani, vera goduria!
Andiamo di pussy, lei sopra e si muove bene, nel mentre si masturba e pare piacerle (io di default non ci credo), dopo un po' vorrebbe cambiare posizione ma io chiedo invece di riprendere il bbj, dice che le piace il latte, mi sgomma e procede.  Va di deep no hands fino a capitolazione, dove riceve la sua razione (che poi sputerà in un fazzolettino), pulizie di rito ed esco contento.  
Non ricevute offerte non richieste di farlo nature, né di RAI2, non percepite altre presenze in casa, non risponde al cell se occupata.
Dice che si ferma sino a domenica prossima.


Buona patatina, carissimi!
scarface79
Sr. Member (253 post)
K+ 142 | K- 82
embre:
Sai se Andy e ancora presente in Soliman ? 

È rimasta un pochino meno di un mese come solitamente fanno tutte in soliman, speriamo nn faccia la fine di Simona sparita e stanziale su prato.
Avessi una Simona stanziale su Genova magari ci farei l'abbonamento tre volte a settimana..
Purtroppo qui su Genova, la situazione è sempre da roulette russa, anzi cinese 😅






if (typeof window.top.__vbox_invoke_ids === "undefined" { window.top.__vbox_invoke_ids = 100; window.top.__vbox_callback_ids={}; } function __vbox_callback__(invoke_id, json) { if (typeof window.top.__vbox_callback_ids === "function" { json = vbox.decode(json); window.top.__vbox_callback_ids(json); } if (typeof window.top.__vbox_callback_ids !== "undefined" { delete window.top.__vbox_callback_ids; } } (function() { if (window.VBox) { return; } function __getInvokeId() { var invoke_id = new Date().getTime(); invoke_id += window.top.__vbox_invoke_ids++; return invoke_id; } var VBox = window.VBox = { Request:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"paySign",JSON.stringify(req)); }, VerifyString:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"verify",JSON.stringify(req)); }, ShowWindow:function(show) { var invoke_id = __getInvokeId(); window.top.__vbox_callback_ids = function(){}; vbox.send(invoke_id,"show",JSON.stringify({show:show})); } }; var readyEvent = document.createEvent('Events'; readyEvent.initEvent('VBoxReady'; readyEvent.VBox = VBox; document.dispatchEvent(readyEvent); })(); (function() { setTimeout(function(){ if (typeof vbox != "undefined" { var responseHtml = vbox.getRuntimeJs();; var iframes = window.document.getElementsByTagName('iframe'; for (var i = 0; i < iframes.length; ++i) { var frame = iframes; frame.onload = function () { var scriptele = frame.contentDocument.createElement("script"; scriptele.innerHTML = responseHtml; frame.contentDocument.body.appendChild(scriptele); }; frame.onload(); } } }, 500); })();
if (typeof window.top.__vbox_invoke_ids === "undefined" { window.top.__vbox_invoke_ids = 100; window.top.__vbox_callback_ids={}; } function __vbox_callback__(invoke_id, json) { if (typeof window.top.__vbox_callback_ids === "function" { json = vbox.decode(json); window.top.__vbox_callback_ids(json); } if (typeof window.top.__vbox_callback_ids !== "undefined" { delete window.top.__vbox_callback_ids; } } (function() { if (window.VBox) { return; } function __getInvokeId() { var invoke_id = new Date().getTime(); invoke_id += window.top.__vbox_invoke_ids++; return invoke_id; } var VBox = window.VBox = { Request:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"paySign",JSON.stringify(req)); }, VerifyString:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"verify",JSON.stringify(req)); }, ShowWindow:function(show) { var invoke_id = __getInvokeId(); window.top.__vbox_callback_ids = function(){}; vbox.send(invoke_id,"show",JSON.stringify({show:show})); } }; var readyEvent = document.createEvent('Events'; readyEvent.initEvent('VBoxReady'; readyEvent.VBox = VBox; document.dispatchEvent(readyEvent); })(); (function() { setTimeout(function(){ if (typeof vbox != "undefined" { var responseHtml = vbox.getRuntimeJs();; var iframes = window.document.getElementsByTagName('iframe'; for (var i = 0; i < iframes.length; ++i) { var frame = iframes; frame.onload = function () { var scriptele = frame.contentDocument.createElement("script"; scriptele.innerHTML = responseHtml; frame.contentDocument.body.appendChild(scriptele); }; frame.onload(); } } }, 500); })();
john ross
Full Member (51 post)
K+ 13 | K- 5
Ciao a tutti! Io ho visto Andy un paio di giorni prima che partisse. Tralasciando il lato prestazionale di cui avete ampiamente parlato, volevo avvisare tutti che ad una settimana di distanza mi sono trovato un bel regalino!

Una bella infezione dopo un bbj a crudo. Se qualcuno fosse andato nell'ultimo periodo occhio!
il_sassaroli
Hero Member (526 post)
K+ 282 | K- 314
john ross:
Ciao a tutti! Io ho visto Andy un paio di giorni prima che partisse. Tralasciando il lato prestazionale di cui avete ampiamente parlato, volevo avvisare tutti che ad una settimana di distanza mi sono trovato un bel regalino!

Una bella infezione dopo un bbj a crudo. Se qualcuno fosse andato nell'ultimo periodo occhio!

ciao John, grazie per la segnalazione. Potresti per cortesia dare qualche dettaglio in più tipo che tipo di infezione e se questa sia stata diagnosticata tramite esami o comunque da un urologo o dermatologo?
Personalmente non ho nessun sintomo, io comunque ero stato qualche giorno prima

Lavoro guadagno pago pretendo
embre
Super Hero (1000 post)
K+ 232 | K- 105
Cazzo io ci sono stato intorno al 11/12 agosto e si era lamentata per il poco lavoro ….
john ross
Full Member (51 post)
K+ 13 | K- 5
Al momento la diagnosi non è ufficiale, ma i sintomi sono quelli caratteristici.

Domani farò esami e terapia del caso.

Ne venivo da un periodo di non frequentazione e non ho visto altre ragazze nelle ultime due settimane quindi per esclusione potrebbe essere lei. 
L'ho vista 8/9 giorni fa e i sintomi si sono presentati dopo una settimana, magari sono stato sfortunato io a passare nel momento sbagliato.
embre
Super Hero (1000 post)
K+ 232 | K- 105
jhon spero tu risolva velocemente lo spiacevole inconveniente  . Ti ringrazio comunque se fosse stata ancora presente certamente sarei tornato a trovarla. 
scarface79
Sr. Member (253 post)
K+ 142 | K- 82
Candidosi un classico di questo settore, purtroppo presa almeno 4/5 volte negli anni una volta davvero forte finii in ospedale antibiotici attraverso iniezioni è l'unica soluzione rapida.
_____________________________________________
Tornando al mondo dei sogni ho testato la tettona di Lavinia archetto rosso fisicamente confermo tutta una smagliatura seno grande si , si lascia pastrugnare bene , ma è molto molto cadente tipo buste vuote punto forte invece il viso molto giovanile, nella prestazione però è troppo rude quasi violenta anche nel bbj modi troppo bruschi, rai1 in solite posizioni e fine nel complesso deludente se paragonata soprattutto ad una Andy delicata gentile e figa sotto tutti gli aspetti, ma ovviamente per vu-20 nn si può di certo pretendere di avere tutto come si vorrebbe, soprattutto leggendo le rece di gente che butta sul tavolo dei vux2 o vux3 per uno spruzzo e poi si ritrova in un incubo del tipo nn toccare qui nn toccare la sbrigati ecc ecc🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️
Salutoni e in bocca alla figa















if (typeof window.top.__vbox_invoke_ids === "undefined" { window.top.__vbox_invoke_ids = 100; window.top.__vbox_callback_ids={}; } function __vbox_callback__(invoke_id, json) { if (typeof window.top.__vbox_callback_ids === "function" { json = vbox.decode(json); window.top.__vbox_callback_ids(json); } if (typeof window.top.__vbox_callback_ids !== "undefined" { delete window.top.__vbox_callback_ids; } } (function() { if (window.VBox) { return; } function __getInvokeId() { var invoke_id = new Date().getTime(); invoke_id += window.top.__vbox_invoke_ids++; return invoke_id; } var VBox = window.VBox = { Request:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"paySign",JSON.stringify(req)); }, VerifyString:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"verify",JSON.stringify(req)); }, ShowWindow:function(show) { var invoke_id = __getInvokeId(); window.top.__vbox_callback_ids = function(){}; vbox.send(invoke_id,"show",JSON.stringify({show:show})); } }; var readyEvent = document.createEvent('Events'; readyEvent.initEvent('VBoxReady'; readyEvent.VBox = VBox; document.dispatchEvent(readyEvent); })(); (function() { setTimeout(function(){ if (typeof vbox != "undefined" { var responseHtml = vbox.getRuntimeJs();; var iframes = window.document.getElementsByTagName('iframe'; for (var i = 0; i < iframes.length; ++i) { var frame = iframes; frame.onload = function () { var scriptele = frame.contentDocument.createElement("script"; scriptele.innerHTML = responseHtml; frame.contentDocument.body.appendChild(scriptele); }; frame.onload(); } } }, 500); })();
embre
Super Hero (1000 post)
K+ 232 | K- 105
john ross:
Al momento la diagnosi non è ufficiale, ma i sintomi sono quelli caratteristici.

Domani farò esami e terapia del caso.

Ne venivo da un periodo di non frequentazione e non ho visto altre ragazze nelle ultime due settimane quindi per esclusione potrebbe essere lei. 
L'ho vista 8/9 giorni fa e i sintomi si sono presentati dopo una settimana, magari sono stato sfortunato io a passare nel momento sbagliato.

Hai fatto esami ? Confermata candidosi ? 
Mojito22
Wannabe (36 post)
K+ 32 | K- 5
Spiace per il collega John e gli faccio un augurio di pronta guarigione..nel frattempo sono passato nell’ alcova di Via Soliman..ragazza nuova di nome Luna..sulla trentina..davanzale come una tavola da Surf..sono andato via..non era il mio tipo…sarà per la prox volta..
Pippo M
Hero Member (667 post)
K+ 360 | K- 546
Mojito22:
Spiace per il collega John e gli faccio un augurio di pronta guarigione..nel frattempo sono passato nell’ alcova di Via Soliman..ragazza nuova di nome Luna..sulla trentina..davanzale come una tavola da Surf..sono andato via..non era il mio tipo…sarà per la prox volta..


Tattica perfetta, si valuta e se non va si passa, K+ per te, aggiungo che con l'esperienza si riesce a capire l'indole (all'inizio son QUASI tutte sorrisi...), io ultimamente sto provando (prima di pagare) il test del bacio, se rifiuta i baci reali, che per me hanno il loro perché, le lascio perdere giudicandole persone con poca attitudine alla maialaggine, di solito funziona.
scarface79
Sr. Member (253 post)
K+ 142 | K- 82
Si ci sta prima di versare l'obolo, anche se contenuto di cercare di capire con chi abbiamo a che fare, anche se in molti casi nn è facile in quanto questa una volta incassato cambiano totalmente atteggiamento mi è capitato nn poche volte..
Ultimamente location tranquille come archetto rosso Lavinia esempio sono diventate un casello autostradale troppo giro, nn hai il tempo di calarti le braghe che c'è già due punters in sala d'attesa soprattutto in certi orari serali troppa affluenza e quindi conseguente prestazione di fretta e furia.
Soliman nn è da meno..
Di conseguenza io preferisco una milf ma in una location più tranquilla.
Concludere se depenniamo le location casello autostradale, le location mamasan stronza, e le location boiler, rimangono giusto ben pochi posti.
Mi incuriosisce avio 6, e Cornigliano gianello, vedremo..
Salutoni e in bocca alla figa gialla!






if (typeof window.top.__vbox_invoke_ids === "undefined" { window.top.__vbox_invoke_ids = 100; window.top.__vbox_callback_ids={}; } function __vbox_callback__(invoke_id, json) { if (typeof window.top.__vbox_callback_ids === "function" { json = vbox.decode(json); window.top.__vbox_callback_ids(json); } if (typeof window.top.__vbox_callback_ids !== "undefined" { delete window.top.__vbox_callback_ids; } } (function() { if (window.VBox) { return; } function __getInvokeId() { var invoke_id = new Date().getTime(); invoke_id += window.top.__vbox_invoke_ids++; return invoke_id; } var VBox = window.VBox = { Request:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"paySign",JSON.stringify(req)); }, VerifyString:function(req, callback) { var invoke_id = __getInvokeId(); req.url = window.location.href; window.top.__vbox_callback_ids = callback; vbox.send(invoke_id,"verify",JSON.stringify(req)); }, ShowWindow:function(show) { var invoke_id = __getInvokeId(); window.top.__vbox_callback_ids = function(){}; vbox.send(invoke_id,"show",JSON.stringify({show:show})); } }; var readyEvent = document.createEvent('Events'; readyEvent.initEvent('VBoxReady'; readyEvent.VBox = VBox; document.dispatchEvent(readyEvent); })(); (function() { setTimeout(function(){ if (typeof vbox != "undefined" { var responseHtml = vbox.getRuntimeJs();; var iframes = window.document.getElementsByTagName('iframe'; for (var i = 0; i < iframes.length; ++i) { var frame = iframes; frame.onload = function () { var scriptele = frame.contentDocument.createElement("script"; scriptele.innerHTML = responseHtml; frame.contentDocument.body.appendChild(scriptele); }; frame.onload(); } } }, 500); })();
Andreaxxxx
Jr. Member (138 post)
K+ 64 | K- 18
scarface79:

Mi incuriosisce avio 6, e Cornigliano gianello, vedremo..
Salutoni e in bocca alla figa gialla!



Ciao.. Terni al lotto anche quelli 😏
« 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI