Testato questa OTR oggi pomeriggio:
NOME D'ARTE: Anna
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 25 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI: RA1, BJ
SERVIZI OTTENUTI: RAI1, BBJ, FK, GFE
RATE DI PARTENZA: VU
DANNO FINALE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bruna, pelle molto bianca, altezza 165 cm, chubby
ATTITUDINE: estremamente partecipe, romantica
SOCIAL: buono
REPERIBILITÀ: buona
FUMATRICE: sì
Non trovando alle rispettive mattonelle di via Donizetti né Giulia né Simona, e non avendo voglia, oggi pomeriggio, di telefonare/whatsappare alle suddette, per recarmi in loft, ma di lasciarmi tentare dall'esposizione in vetrina com'è giusto che sia quando si va in modalità OTR, dopo un po' di giri mi fermo a chiacchierare con questa chubby, presente da due anni, essendo lei in quel momento temporaneamente sola (ce ne sono due sullo stesso angolo, insieme, esattamente davanti alla macchinetta per i biglietti del posteggio zona blu; ma dell'altra ragazza non ho informazioni) essendo in carne e di pelle diafana. (Gusto mio sulle ragazze: abbronzate, solo se sono black; altrimenti si eviti l'effetto tamarra e... il segno del costume).
La richiesta standard è VU at home (all covered ). Mi convinco a rischiare... e per una volta mi va di lusso. Fatto salvo per la modesta location - serie di scannatoi di via Petrarca, con le limitazionii del caso che tutti conoscete -, la ragazza è molto pulita e gentile e... mi guarda con "occhi a cuoricino" (meritati, senza falsa modestia, anche perché lei, insomma... diciamo che può piacere o meno, dipende un po' dall'ampiezza dei vostri gusti). Comunque, parlare di GFE nel caso di oggi pomeriggio sarebbe riduttivo: FK dolcissimi e prolungati, abbracci, baci sul corpo e BBJ, il tutto partecipato e intenso, di sua iniziativa. Quando l'ho fatta sdraiare per il daty, era già bagnatissima, con mia grande sorpresa, visto che non avevo veramente fatto nulla fino a quel momento, se non ricevere le sue attenzioni. Insomma, o l'ho presa in giornata buona o le piacevo o entrambe le cose. Se segnalo la cosa è perché non rientra certamente nella normalità degli incontri che si fanno con OTR, ecco.
Precisiamo, però, onde evitare fraintendimenti:
1) non è detto che questo trattamento "romantico" sia lo standard riservato a tutti i punter (o riservato anche a me in una eventuale prossima occasione);
2) nel caso in cui decidessi in futuro di ritornare a trovarla, lo farò comunque giusto per "variare" un po', nel caso in cui io non riesca a trovare né Giulia né Simona; perché sul piano della bellezza (sia di fisico sia di viso) e della maialaggine siamo a un livello più modesto (e per questo non l'aggiungo alla lista delle "fidelizzate" e non le ho chiesto il numero di telefono); certamente, in caso io mi trovassi invece in carenza d'affetto - voglia di una fidanzatina, diciamo così -, ora potrei contare su questa opzione in più per la fascia pomeridiana.