INDEX: IDX1eb04490fc3041eff275cadaab8d1a3e
NOME INSERZIONISTA: Donna sexy - Desirée
NAZIONALITÀ: italiana
CITTÀ: Torino
ETÀ: 36-37
CONFORMITÀ ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, RAI 2, CIM, SWALLOW
RATE: VU+20 per mezz'ora, 2VU un'ora
DURATA DELL'INCONTRO: oltre mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: piccoletta, seno sulla seconda, lato b non male
ATTITUDINE: dalle parti della PSE
REPERIBILITÀ: ottima con wa
FUMATRICE: boh
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale -ma c'è ascensore
Dopo essermi lasciato sfuggire Regina, mi era rimasta la brama di tornare a sognare qualcuna. Un ritorno da Valentina era all'orizzonte, ma allettato dalla segnalazione di questa ragazza in altro topic decido che mi attizza la possibilità di provare un lato b e un ingoio per la prima volta, quindi un'esperienza di tutt'altro tipo. Le immagini di "
onna Sexy" mi convincevano a metà, ma il rate non è alto per i servizi, dunque...
Via wa lei sfoggia già la sua... propensione a comunicare molto, continuando a tornare sugli stessi punti anche attraverso messaggi audio. La cosa mi pareva quasi creepy ma allo stesso tempo le sue rassicurazioni su quel che farà aiutano l'eccitazione. Giunto sul posto puntuale in zona piazza Sabotino, mi apre poi la sua porta questa ragazza: già nuda, piccoletta di corporatura (il che non mi dispiace), a mio avviso né bella né brutta di viso, con un modo di fare sveglio, seno nulla di particolare, lato b che nonostante qualche smagliatura si lascia guardare e desiderare, ha due chiappotte toniche.
Verso l'obolo, si va in camera, comincio con un po' di spagnola fra le chiappe, glielo appoggio al bucio, dopodiché le chiedo di iniziare a ciupparlo. La sua tecnica è efficace anche se a conti fatti è sempre quella, si fatica a farla variare: lo succhia tutto andando su e giù in maniera sicura, facendotelo sentire immerso nella bocca calda. Approfittando dell'erezione le chiedo di incappucciarlo per incularla, e le chiedo una posizione che mi eccita, con me semi sdraiato e lei che accenna a sedersi sul mio pene. Quando sguscia dentro le chiedo conferma... tra preservativo, insperienza e lato b "allenato", non sapevo qual era la sensazione! Lei comincia la danza, a volte devo moderare i colpi che mi dà col culo -ecco: questo succede più volte nel rapporto, anche col bbj, lei tende ad andare a un suo ritmo dritto e deciso che può non essere il tuo-, mentre di sua sponte si lancia in movimenti rotatori del bacino mentre ha il pene dentro, in stile pornostar -d'altronde lei dice che il suo culo è "elastico".... La sensazione è piacevole, non tanto intensa però calda, infatti le dico: fermati, che non voglio venire così. Ci mettiamo in piedi, lei sporge il sedere, glielo rimetto ma qui, anche per via dei suoi colpi forti -ribadisco: lei è un tipo porco e deciso, più che "sexy"-, comincio a perdere forza, verso la fine riproverò a sodomizzarla ma l'erezione nel preservativo è insufficiente.
Non è grave, si torna al bbj, che lei continua alla sua maniera dura e pura, condito di qualche colpo di pene sulla lingua, e lo swallow all'orizzonte aiuta. Mi fa capire che devo apprestarmi a venire e concentrandomi un po' lo faccio in maniera puntuale, godendo bene nella sua bocca. Lei rallenta subito il ritmo per raccogliere il seme, me lo fa vedere in bocca, esegue e me la mostra vuota. The end.
...più o meno. Tra lo sciacquarsi e il chiacchierare, non mi mette fretta, infine ci salutiamo in simpatia. Poco dopo nel pomeriggio mi saluta nuovamente via wa e succede una cosa simile a prima dell'incontro, però ora sono io che, ancora intostato, contribuisco ad avviare un po' di... praticamente sexting da parte mia, cui lei risponde dicendo la sua sulla sua professione, e lodandosi anche, come rilevato da altri... Smetto, perché sebbene lei sia molto... verbale non volevo approfittarne, non mi pareva sano.
In definitiva: se cercate figaggine, forme mozzafiato, una sensualità morbida e una ragazza che si lasci ben guidare -cose che di massima cerco pure io- magari non fa per voi, ma io mi sono divertito ed eccitato a soddisfare finalmente (almeno in parte), con questa tipa disinibita, un paio di "sigle" che poche concedono anche fra le ragazze più desiderabili. Come si dice? Tanto vi dovevo.