PORCO!
BELINO!
Non saprei come altro iniziare il racconto di uno dei migliori incontri che abbia mai fatto...
Dato il buco nell'acqua della prima volta e grazie alla perseveranza di chi mussa non ne vede da un bel po, ieri ritorno in quel di Vico Lepre e, ta-dah, ecco comparire in terra un angelo con cappottino beige che, ne sono certo, aspettava solo me.
Mi avvicino, mi accerto che sia lei e per 30 sesterzi ci accomodiamo in camera.
Quando si spoglia, mette in mostra un fisico notevole, tette rifatte, culotto tendente al grande ma proporzionato e una pelle di seta.
Attacca lei, partendo dai capezzoli (vuoi che muoro?), continuando co fk non profondi ma adeguati per poi scendere a eseguire un bbj stupendo! Dopo qualche minuto le dico senti un po, qua però te la devo leccare ben bene perché sennò non va bene. Non le sembra vero, si gira a 69 e mi piazza il paradiso davanti agli occhi. Attacco e sta qua non si ferma più, infilo le dita, chiedendo permesso, e li si scalda ben bene, fino a che non ce la fa più, mi mette il gondone e si mette sopra in una posizione strana tipo forbice.
Per me è troppo e capitolo dopo qualche colpo ben assestato.
Finite le danze mi pulisce accuratamente con le salviette e, mentre mi rivesto, si va a fare la doccia.
Tirando le somme: stupenda! Bella ragazza, gentilissima, dolce come una fidanzata ( ai primi mesi di rapporto...) ma agguerrita in branda.
È il mio nuovo punto di riferimento per il sollazzo!
Questo è quanto, saluti, baci, salutate in casa e vediamoci più spesso!
P.s. mi ha detto che fa anche rai2 ma non ho chiesto a quanto, vi farò sapere...