Col cazzo che uno paga quella cifra 😂
Dite NO e vedete come scende subito , altrimenti ci troviamo un altra e via.
Dite NO e vedete come scende subito , altrimenti ci troviamo un altra e via.
Ma possibile che adesso chieda 100 per fare anche lato B
Oggi pomeriggio ero in zona ed ho voluto conoscere la ragazza.
La trovo alla mattonella (un po' scomodo fermarsi) e la faccio salire.
Durante il tragitto verso la sua abitazione, zona via monginevro, riceve alcune telefonate ed a tutti dice chebsta lavorando e richiamerà piu tardi.
Arriviamo il loco, alloggio ordinato e pulito, lavaggi di rito per entrambi e mi fa accomodarr sul lettone.
Iniziamo con un po' di palpeggiamenti, succhiate di capezzoli (molto reattivi, peccato le tettine piccoline), baci non profondi ma piacevoli. Chiedo di leccare e me lo concede. Inizio il lavoro e leo sembra gradire parecchio, ansima e viene su di me. Mi incappuccia e mi sale sopra. Inizia a cavalcare e la vedo molto partecipe finché (orrore!!) squilla il telefono che aveva lasciato sul letto e...risponde!!! Dice solo...ti richiamo, sto lavorando...il tutto senza smettere di cavalcarmi.
Viene di nuovo e mi chiede di cambiare posizione. La accontento,girandola alla pecorina.
La stantuffo per bene e vengo nel gommino.
Non ho usufruito di Rai2 perché dice che il mio amico è troppo largo e se ne è accorta perché l'ho fatta venire.
Se lo dice lei...a me non sembra nulla di eccezionale.
Parliamo un po', mi racconta di essere divorziata e di avere due figli piccoli che vivono con la nonna.
Che dire, una svuotata piacevole in compagnia di una donna secondo me sincera, che si vende per mantenere i figli e forse non solo loro. Mi ha lasciato il suo numero, così mi chiami prima, dice accompagnandomi alla porta.
Ritornerò? Forse, la tipa è piacevole e pulita, ma mi ha disturbato il fatto che abbia risposto al telefono.
NOME : Enki
ETA' :30
NAZIONALITA' : albanese
DESCRIZIONE FISICA : 160 cm
Seno piccolo
Fumatrice, ma non si sente
RATE CONCORDATO :Vu
SERVIZI USUFRUITI :bj daty rai1
ATTITUDINE :molto dolce
GESTIONE RIFIUTI:ci pensa lei
Agganciata ieri pomeriggio ore16,00 solita mattonella, 35 gradi, la ragazza appare un po' affannata per il gran caldo (ho caldo io che in auto ho l'aria condizionata accesa).Comunque sorride, bel viso, lineamenti mediorientali . Veloce intervista e a solito rate VU per bj, rai1 e rai2 ci dirigiamo in via de sanctis, prima di via monginevro. Durante il tragitto buon social la ragazza è simpatica ed educata. Prima di parcheggiare si infila un paio di pantaloncini per non dare troppo nell'occhio anche se nei pressi della location mi è sembrato che la conoscano bene . Saliamo in trilocale anni 60, pulito.
Ci spogliano, solito lavaggio di rito in bagno pulito e passiamo i camera da letto tutto con calma e continuando a parlare. Mi dice che oggi sono l'ultimo cliente che fa come otr e che lavorerà solo se qualcuno la chiama al telefono.
Qualche bacino e poi inizia con bj di rito guardandomi negli occhi mentre io ravano un po' rai 1 e rai 2. Bj fatto con molto impegno con forti colpi di lingua attorno alla cappella. Dopo 5 minuti decido di fare un po' di daty e anche se con un po' di difficoltà per via del solletico a causa dei baffi e della barba. Comunque gradisce, tutto sempre con lo sguardo fisso nei miei occhi e questo per tutta la durata dell'incontro. Poi passo sopra io e lei e mi sintonizzo su rai1, sembra contenta perché Willy ha dimensioni importanti. Mi abbraccia forte e io aumento il ritmo, dopo un po' cambio posizione lei sdraiata e io in ginocchio davanti a lei in modo da poterle toccare il clitoride. Sembra impazzire, avete presente Enry ti presento Sally, se fingeva merita un Oscar. Altro cambio di posizione, io seduto sul letto con i piedi per terra e lei seduta su di me. Io con le mani le afferro forte il culo e inizio a muoverla forte avanti e indietro ( è così leggera che la puoi muovere come vuoi). Lei partecipa al movimento finché mi dice che è stanca. Riposino di 2 minuti poi ripartiamo io sdraiato e lei sopra. Parte con una cavalcata da carica del generale Custer (manca solo lo squillo di tromba) sempre ancorata al mio perno che non le da modo di cadere da cavallo nonostante lei sembra decisa a farsi disarcionare. Quando ad un certo punto mi dice di avere esaurito le forze le dico di girarsi che continuo io in rai2. Abbondante gel e dopo qualche tentativo e con un po' di difficoltà riesco ad entrare, qualche movimento per capire come reagisce ma inizia a muoversi lei avanti e dietro e mi esorta ad affondi più decisi. Lei è a pecora sul letto e io in piedi per terra quindi vi assicuro che gli affondi erano proprio in fondo con tanto di chiappe che sbattevano forte sulle mie gambe. Intanto penso se finire di bocca ma Enki è così presa che alla fine decido di venire nel gommino in rai2. Poi lei si sfila con delicatezza il perno dal culo e mi manda subito a lavarmi. Ancora un po' di social mi rivesto bacini un forte abbraccio e vado via. Che dire, incontro durato quasi un'ora sembrava di essere con la fidanzata porca che tutti vorrebbero avere. Non mi è capitata una partecipazione così neanche per 3 Vu. Dolce, delicata e porca, un po' di pancetta che sdraiata non si nota. Se andasse un po' in palestra e con i tacchi alti potrebbe essere una gran figa, tutte le altre considerazioni riguardo ad etnie e cose varie non mi interessano.
W la figa a tutti
Bista, giuro che mi hai fatto morire dal ridere ... quando ti incontro hai una birra pagata!!!
...ansima e viene...
...Viene di nuovo... il mio amico è troppo largo e se ne è accorta perché l'ho fatta venire.
Ottimo, l'importante è che ce l'hai grosso e le fai venire. Come tutti del resto!
k-
...ansima e viene...
...Viene di nuovo... il mio amico è troppo largo e se ne è accorta perché l'ho fatta venire.
Ho provato Enki una ventina di giorni fa. La ragazza è molto gentile, siamo andati a casa sua e prima di iniziare abbiamo fatto tutti e due un giro in bagno per pulire gli 'attrezzi'. Che direei da vestita è molto più attraente che da spogliata però non è una brutta ragazza, anzi. Sicuramente è un po trasandata ma mi sembra normale per il tipo di vita che conduce.
La prestazione è stata accettabile, lei si presta ad accontentare il più possibile quanto uno richiede, come ad esempio il rai2 (era il motivo principale per cui l'ho cercata).
Il rate è il solito vu-10.
Per chi dice che è una zingara sinti a mio avviso non lo è anche se può sembrarlo, il modo di parlare ed i modi non lo sono. Poi l'importante è che non succeda nulla di strano (tipo furti o rapine) e questo non è successo.
Saluti a tutti