Resoconto del tour di ieri sera reduce dalle mie esplorazioni loft (già recensite, golosoni!)
Spinetta: alla rotonda paglieri la solita velina mora sempre più magra e sconsolata, mi ha fatto tristezza.
Cicciottina all'agip presente da sola. Nessuna traccia dei trans ai distributori, della padroncina di Miz alla solvay, delle black alla nissan o di Luana.
Nel parcheggio del cimitero una sola presenza - direi la pettegola ma dalla strada è difficile essere sicuri.
Di fronte alla keropetrol non c'era Delia ma la molto più figa Marianna (se ricordo bene il nome).
Globalmente, poca roba.
Ad alessandria non va meglio - meno male che avevo già dato.
Presente la mora all'agip youkoso, e anche Micaela, la sua amica stangona che però era alla esso del mac. Mi fermo a salutarla, sempre simpatica e gentile.
Elena dall'ex anguraio digita incessantemente sul cellulare. All'amag le due solite black.
Viale conbipel un mortorio: una sola presenza, la meno carina, agli archi, e Romina la rumena sotto la torretta. Quando stava a Spinetta offriva bbj per vu, e aveva un'amica (l'ennesima Elena) molto carina che però è tornata a casa e non tornerà più.
Jaime all'infantile presente, così come Maria all'edicola della pacto, per un po' si era spostata più avanti ma ora si è rimessa lì.
Al posto delle due del ponte vecchio un ufo bello grosso, che poi si sposta in Giordano Bruno a intervistare Daniela & Company all'agip. Alla rotonda le altre due black, al distributore prima del brico Burger king una black chiara con capelli alla moicano che chiede vu-20. Da lontano sembra figa, e in effetti ha un bel telo, ma di faccia non mi piace, e poi non amoil genere. Per chi gli piace, cocomunque, potrebbe interessare.
Ecco fatto! Buona patata!
Offline. Ciau, nè!