Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
adoroleperone
Sr. Member (210 post)
K+ 41 | K- 56
Ieri sera era un bel vedere .... quella alla ringhiera ha un culo veramente ben fatto. L'altra mi sembrava un pochino calante. Quando sei cosi nuda non si puó nascondere nulla
Erano in tanto a quell'incrocio, anche dalla parte opposta le solite due vicino al sottopasso. Tutte tangate e magroline ma puzzano di missilazzo anche loro. QUando si agitano troppo quella é la strada.
Invece sempre in direzione fuori, subito dopo quell'incrocio si arriva ai giardinetti prima della TRE. Beh li ieri sera ce ne erano due (sul marciapiede a ridosso della Colombo). Una biondina, piccolina e molto ben fatta .... l'ho sognata per benino. Nome d'arte Melissa, seguirá rece.
luchino2
Jr. Member (154 post)
K+ 27 | K- 50
ora sono rimaste in 2 prima erano 3 ce ne stava una alla fermata dell' autobus....bei culi belle fiche ma missili e stronze.... da starne alla larga se non vi volete far fregare i soldi..... è una vita che stazionano lì .....poi tra latro anche l'imbosco non è neanche molto tranquillo essendo in un ingresso chiuso della vecchia fiera di roma visibile da tutti quelli che passano x la strada a senso unico
MARIUOLO
Full Member (16 post)
K+ 1 | K- 11
La piazzola è sempre stata una rampa di lancio per missili balistici. Molto appetita dalle pulzelle "tope" in quanto "vetrina". E il ritrovo è similmente esposto. Per chi dura <3 minuti è perfetto. Oltre meglio lasciar perdere. Alla "tutto maledetto e subito".
ziocarlino
Hero Member (833 post)
K+ 136 | K- 162
Che siano delle "quattro salti in padella" , quindi frettolose e missili, non ho dubbi.
Un bel guardare, però.
Per Tokio, venendo dall Eur in direzione centro, di solito sono di spalle, e che spalle!, poggiate alla ringhiera del sottopasso pedonale che si trova all'angolo della vecchia fiera di Roma.
Mi è capitato di vedere la piccolina a seno totalmente nudo, d'inverno, con un grosso falò accanto.
Scena felliniana, se non per le dimensioni...
Bellissime loro, ma il mio istinto da antico punter mi suggerisce sempre di tirare dritto...
tokyo.kyoto
Full Member (35 post)
K+ 12 | K- 32
Scusate mi avete incuriosito, potreste essere più specifici?
Dove staziona esattamente?
E cosa intendete per "praticamente nuda"? :
Tihobekkata
Newbie (5 post)
K+ 0 | K- 11
Tutto fumo, o quasi.
La piccoletta poi é un minimissile
ziocarlino
Hero Member (833 post)
K+ 136 | K- 162
Quelle due sono pericolosissime...
Grande rischio di incidenti e tamponamenti vari...
E poi il cuore...
Ci comincio ad avere'na certa...
Enotriano
Full Member (25 post)
K+ 1 | K- 35
Ho visto la girl e per poco ieri non andavo fuori strada.
Era praticamente nudaaaaaa

Culo da montare, appena la provo vi racconto
Tumistufi
Full Member (59 post)
K+ 11 | K- 51
Come detto in post precedente, ero rimasto abbacinato dal culo nudo e roteante di questa bella stangona appogiata a pecora ad una transenna angolo sud della vecchia Fiera di Roma.
Poi peró avevo notato la compagna di merende Alex, optando per il suo bel corpicino.
Per farmi perdonare, la sera dopo mi presento con un big mac menu, anzi due, stavolta per non deludere Alex, e mi intrattengo con Flor.
Asoetto cge mangua di gusto e poi comincio ad esplorarla: viso interessante, non del tipo dolce, gambe lunghe e toniche, splendido sederone, tette nella media. Quella che in genere, anche nel forum, é definita come una bella cavallona.
Chi vuole ammirarla in foto puó trivarla sul famoso book accopiando al suo nome quello della famosissima attrice svedese, il cui cognome e una parola che dice gentilezza.
Allora : ho sbagliato a prenferla in auto, la sua taglua metlrita un letto a dze piazze con vista pecora.
In auto discreto bj (penso incentivabile a bbj), un po' brusco per i miei gusti (venivo da altro focoso incontro on the car, l'arnesetto richiedeva un po'più di delicarezza...), bella missio con lei più partecipe e solo finale a pecos, lei sul sedile io fuori con lo sportello aperto.
Rates e imbosco come Alexandra.
Rai2 da provare, ma prefetisco a casa in altra occasione. In definitiva, bonazza notevole, un po'se la tira perché indubbiamente sa come fermare il traffico (ogni tanto i puffi vanno a farla rivestire). Ma forse si srntevspeciale anche perché, se accosto correttamente ricoordi di fatti di cronaca e qualche parola colta al volo mentre telefonava, é la donna di uno dei figli di Baboi il vecchio, per anni governatore incintrastato delle piazzole otr marconi-colombo.
Lui é finito al gabbio, i rampolli no e penso gestiscono ancora il business.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.