Gnocca forum
« 1 2 3 4 »
Ordine commenti: Recenti in alto
Drago
Sr. Member (218 post)
K+ 63 | K- 22
Prego. Se passo e vedo qualche movimento, aggiorno il post, ma dubito che cambierà qualcosa nel breve-medio periodo.
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 5
Gentilissimo Drago.
Ti ringrazio per l’aiuto.
A questo punto vedremo se riusciremo a vedere qualcosa a marzo.

K+1
Drago
Sr. Member (218 post)
K+ 63 | K- 22
Sono passato nei giorni scorsi. Ti posso dire che non ci sono più neppure le due albanesi che ci sono sempre state a Lurago Marinone, le uniche presenze della zona sono i trans nella strada che collega Turate a Cirimido, in pratica dove c’è la zona industriale.
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 5
Ciao a tutti i forumisti di gnocca.
Desideravo sapere se nelle zone Cermenate Lomazzo etc. , si gode ancora di buona fauna oppure visto le ristrettezze.... siamo in una condizione carente.
Purtroppo sono distante da quelle zone, e non vorrei fare un giro a vuoto rischiando qualche sanzione.
Grazie ancora
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
Joker-hihihi:

Una cosa è certa, i tuoi dislike sono un pugno allo stomaco.
È come dire che Sgarbi non capisce un cazzo di Arte.
K+1 Amico caro e sul fatto dei culi, anche a me piace praticare la sodomia su donzelle propense all’atto.
De gustibus.
Buona gnazza
caro amico mio, i dislike avuti da certi elementi per me sono un onore, così come sono onorato dal tuo like!
buon we
stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 5
Una cosa è certa, i tuoi dislike sono un pugno allo stomaco.
È come dire che Sgarbi non capisce un cazzo di Arte.
K+1 Amico caro e sul fatto dei culi, anche a me piace praticare la sodomia su donzelle propense all’atto.
De gustibus.
Buona gnazza
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
Joker-hihihi:


Ci accontentiamo anche del culo. Io mi sono sempre accontentato e di Qli ne ho spanati anche troppi


Voglio vedere come riusciranno a garantire soldi per tutti, se ormai sono finiti. Finchè la giostrina dell'emissione del debito (BTP e non solo) ricomprato dalla BCE (QE+PEPP) dura, i soldi sono garantiti. E pensa che questa giostra, fino ad ora, è garantita dalla BCE senza neppure emettere nuova liquidità sul mercato (senza aumentare la massa monetaria circolante M1 quindi inflazione da aumenti dei prezzi per eccesso di liquidità. In questo momento più di mezza europa è tecnicamente fallita, stando ai vecchi parametri ante covid-19. Evidentemente il mezzo fallimento di un mercato da 500mln di consumatori non conviene a nessuno.


Credo che il vero motivo del lockdown, sia evitare che la gente cominci ad andare in piazza. se ci fosse una reale esigenza del genere, sarebbe facile farsi trovare tutti in strada con l'autodichiarazione per aggirare il lockdown... Ovviamente è una bufala ma resta il fatto che gli italioti sono poco inclini a prendere iniziative del genere. Come sempre, troppi interessi al "particolare" e nessuna attenzione per il "generale". E questa è storia amico mio! In itaglia basta dare due mancette a destra e sinistra (perchè no, anche al vaticano!) e il gioco è fatto

stradivaris12
Newbie (0 post)
K+ 6 | K- 5
Basta Figa
Ci accontentiamo anche del culo.
A parte gli scherzi, credo che su una cosa è sicuro succederà.
Se non ci ammazza il Covid, ci penserà la fame.
Voglio vedere come riusciranno a garantire soldi per tutti, se ormai sono finiti.
Credo che il vero motivo del lockdown, sia evitare che la gente cominci ad andare in piazza.
Ormai un fuoco si è acceso ma non è abbastanza.
Marinka2020
Wannabe (2 post)
K+ 2 | K- 2
Non vi preoccupate fra poco finisce tutto e figa basta a tutti anche a sinistra anche a destra 😂
IlCorsaroNero1
Hero Member (701 post)
K+ 201 | K- 663
Bello leggere di gente senza un minimo di argomentazioni che sa solo ripetere 4 idiozie trovate su Facebook. Forse è per queste motivazioni che taluni sono solamente costretti a versare denari a donne per ottenere gratificazioni fisiche arrivando ad astinenza in breve tempo.
varese86
Full Member (30 post)
K+ 14 | K- 20
Ringrazio chi ha contribuito con post costruttivi e di riflessione verso certi utenti . La moderazione se esiste può tranquillamente chiudere il topic, visto che TUTTI SANNO che da maggio e pochi giorni fa gli uffici erano aperti regolarmente .
È giusto parlare e confrontarsi civilmente anche in un forum come questo , cercando di fare capire a tutti il diritto alla salute di ogni cittadino .
911 se la metti sul piano di quante recensioni uno fa mi dispiace ma di questo argomento delicato poco hai capito . No problem , qualche post serio e costruttivo L ho letto e ringrazio quegli utenti .
Buon lockdown teniamo duro e rispettiamo la salute di tutti i cittadini di qualunque età, etnia e orientamento politico . Solo così ci potremmo tirare fuori da questa catastrofe che ci è piombata addosso senza volerlo .
Drago
Sr. Member (218 post)
K+ 63 | K- 22
Chiedo scusa perchè ho sbagliato a chiedere qui info, ma l’ho fatto riprendendo un mio vecchio topic che era inerente. Prometto di non aggiungere altro qui. Finora ho sempre e solo fatto recensioni, anche recenti, di ragazze, ma questo personaggio, a mio avviso, ha veramente esagerato e non ce l’ho fatta a non rispondere.
911
IMPERATOR (4334 post)
K+ 1868 | K- 1026
e anche questo topic e andato a ....puttane,
e stato aperto in una sezione sbagliata visto che e una richiesta info (e qui siamo nella sezione recensioni) ok ci può stare,
ma poi arriva il nick varese86, che dopo sei mesi di iscrizzione e che non ha mai recensito, ( non va a prostitute? oppure ci va
ma non recensisce?) nei due casi perchè si e iscritto a GF?
e manda a puttane questo topic, che sia giusto o meno per il momento non usufruire di prestazioni con Girl, non entro in merito,
ma mi aspetto da chi e intervenuto in questo topic, che sia un frequentatore di Girl, altrimenti caro varese86, inquini questo topic
con il risultato di farlo chiudere dalla moderazione
Tutti vogliono il vostro bene. Non fatevelo portare via!
Drago
Sr. Member (218 post)
K+ 63 | K- 22
Nessuno nega niente. Tutti siamo per la pace nel mondo, tutti siamo contro le ingiustizie e via discorrendo. La questione è un’altra. Non sta scritto da nessuna parte che i provvedimenti che vengono presi siano corretti, adeguati e giusti. Questa è una dittatura vera e propria.
Nello specifico tu sbagli a non rispettare le idee degli altri che potranno anche sembrarti assurde, ma non sei nessuno per dire che è giusto quello che dici tu o che fai tu.
In origine io avevo solo chiesto se qualcuno aveva visto in giro ragazze punto e basta. Si sta sul pezzo. Non dovrebbe diventare un pretesto per fare i moralizzatori o politica in un forum dove la morale lascia il tempo che trova.
Tipico di una dittatura è pretendere che tutti la debbano pensare in un solo modo e non si accetti e non si rispetti chi la pensa diversamente. Ribadisco che uno come te non solo non dovrebbe non più uscire di casa, ma non dovrebbe neppure stare su un forum del genere. Rispetta tutte le leggi, non solo quelle che ti fanno comodo!
varese86
Full Member (30 post)
K+ 14 | K- 20
Purtroppo la realtà non è soggettiva o interpretabile . Il virus esiste e non fa distinzioni, L unico modo per fermalo è il distanziamento sociale .
Poi c è sempre in ogni cosa chi nega , chi minaccia e non si accorge che il problema non è stare a casa per salvaguardare la salute del prossimo ma lo stato che non paga le attività chiuse . Speravo in un confronto costruttivo...
ciao drago magari cambierai idea sulla pericolosità reale del virus e sul diritto alla salute di ogni cittadino che va sempre tutelata e messa al primo posto .
exmaku
Jr. Member (139 post)
K+ 74 | K- 126
Drago:

perle di saggezza: sei di sinistra quindi sei un cagasotto e resti in casa, ergo, io sono di destra pertanto faccio i cazzi miei perchè ho le palle! avanti così! il sars-cov2, per le leggi delle probabilità, farà selezione naturale....

Non travisiamo quello che ho scritto. Per me è un cagasotto perché si è permesso di dare epiteti gratuiti perché sta dietro a una tastiera, ma non ha raccolto il mio invito a dirmelo in faccia. Pacifico che chi è di sinistra, condivide le scelte del regime e pensi che sia la cosa più giusta stare in casa. Ribadisco che io non ce l’ho in alcun modo con chi vuole stare a casa, solo in un paese teoricamente libero, mi aspetterei che si rispettasse la Costituzione e le persone fossero libere di circolare sul suolo italiano. Confida pure nella selezione naturale, ma ho dei dubbi che sarà con l’influenza che ci sarà, ma tranquillo che quando tutto questo sarà finito perché avranno spremuto tutti per bene, di gente che morirà di fame o si suiciderà per i debiti ce ne saranno molte.

è vero. molta gente e molte attività produttive stanno patendo delle sberle colossali. impossibile negarlo.
come d'altra parte, non è opportuno negare che centinaia di ospedali sono oramai nel caos totale a causa dei troppi ricoveri, dalla TI alla bassa intensità, e le decine di migliaia di morti (da noi neppure tutte contate) che vanno a sommarsi al milione e oltre a livello mondiale (vi prego in anticipo di non rapportare il milione con i sette miliardi e mezzo della popolazione mondiale, perchè il "solo" milione c'è stato grazie alle contromisure adottate dovunque).
come ne usciamo, quindi? qual'è stata l'origine di tale tragedia?
certamente io individuo l'origine nella pandemia e non nei provvedimenti presunti incostituzionali che tanti "costituzionalisti" spuntati come i funghi attribuiscono al governo (giusto per chiosa: Art. 32 della Costituzione). anche perchè senza la condizione fondamentale della salute mi pare il caso sottolineare che neppure l'economia abbia possibilità di ripresa. la maggior parte delle azioni che generano consumi e quindi fatturati, hanno come base una condizione di salute almeno accettabile, tranne il caso dei medicinali e terapie.
del resto, forse abbiamo dimenticato che la ripresa della corsa della pandemia ha coinciso con l'annullamento delle regole di contenimento a livello europeo e neppure su questa causa-effetto non ci dovrebbero essere polemiche: la ripresa ha cominciato da agosto per poi schizzare in alto con un trend esponenziale tra ottobre/novembre (questi sono fatti, non pugnette!).
dunque, ritorno al punto di cui sopra: che vogliamo fare? ritorniamo tutti al periodo di fine giugno con il tutti liberi?
ulteriore aspetto che dovrebbe suggerirci quali sono i comportamenti più opportuni in questo momento: se i posti letto sono saturi da malati di covid-19, anche ammesso che sopravvivano tutti, in quanto, come dicono alcuni, "è come un'influenza", che ne facciamo di tutti gli altri pazienti affetti da altre patologie?
a me pare che, se si possiede un normale senso di responsabilità e non si è affetti da egoismo ipertrofico o da idiozia congenita, la risposta su come comportarsi e come non confondere il limite della libertà individuale con i diritti degli altri, la risposta sia estremamente semplice.
poi possiamo discutere che magari non siano state prese tutte le misure necessarie a sostenere l'economia e che questo governo abbia il dovere di fare di più e meglio e più rapidamente, sempre senza dimenticare di quale paese stiamo parlando, ovvero, non la svizzera o la norvegia o la germania, ma dell'Italia!
ma dividerci su quale sia il "nemico" da battere e buttarla in polemiche idiote tra destra e sinistra, quando qui c'è solo una discrimine: essere civili oppure no!
probabilmente, caro amico, ho solo sprecato un pò di spazio nel server che ospita il sito e non sono riuscito a innescarti neppure un dubio tra le tue inossidabili certezze, ma non importa, perchè anche tra i puttanieri più incalliti c'è qualcuno disposto a prestare attenzione verso chi vede le cose con un prisma diverso dal proprio.
cari saluti,
maku
Drago
Sr. Member (218 post)
K+ 63 | K- 22
Non che ci fossero dubbi, ma grazie per aver confermato che sei un gran chiacchierone ma con le palle piccole piccole. Bravo a stare dietro una tastiera a fare il ridicolo moralista e dare dell’asino a chi non la pensa come te, senza palle o con palle molto piccole quando si tratta di dire certe cose di persona.
varese86
Full Member (30 post)
K+ 14 | K- 20
Condivido tempo con belle persone 😉
Che amano il proprio paese e le persone che ci vivono .. non con chi fa discorsi ad oggi assurdi e minaccia le persone perché non ha altri piani e argomentazioni.
Non essere così .. i negazionisti in primis non vogliono Bene a se stessi .
Mi scuso con gli altri utenti per queste cose scontate ripetute più volte .
Buona giornata
Drago
Sr. Member (218 post)
K+ 63 | K- 22
A parte che non ho capito cosa c’entrano i terrapiattisti, ma perchè tutte queste domande non ti va di farmele di persona? Tranquillo che posso aspettare che Conte ti faccia uscire di casa.
varese86
Full Member (30 post)
K+ 14 | K- 20
Quindi sei un negazionista ?
E le terra è piatta ?
« 1 2 3 4 »