Gnocca forum
« 1 2
Ordine commenti: Recenti in alto
il vince
Full Member (62 post)
K+ 17 | K- 10
Trottolino:

ma minkia, sono un signore. Mi sono rivestito (SENZA VENIREEEEE!!!!) e l'ho riportata alla sua postazione.

No e poi no ragazzi, ma non scherziamo nemmeno: mentre tu la riaccompagnavi pensando "che signore che sono, è una stronza ma la riacompagno comunque", sai cosa pensava lei? "Che coglioni sti italiani!!! Gli ho appena rubato da sotto al naso 50 euro e mi da pure il passaggio. Che popolo di minchioni!"
Scusa i termini forti, non è mia intenzione offendere, ma quello che è accaduto è esattamente questo.
Quando si comportano così dovete scendere (magari prima tiratevi su i calzoni), aprire la loro portiera, invitarle ad uscire, risalire in macchina e sgommare. Nient'altro. Non confondete MAI l'essere signori con l'essere fessi. Sono due cose molto diverse. Io non mi sognerei mai di trattare male un mio cliente, perchè so che se così facessi non mi richiama più. Anche con i clienti più 'difficili' (meglio precisarlo: ovviamente non sto parlando di meretricio! Ahahahah). Mi dispiace dirlo ma se esiste questa categoria di prostitute è proprio colpa di quelli come voi che nonostante si comportino da stronze, ancora un po' le ringraziano pure. Loro sanno che di cienti così ce ne sono parecchi e campano di questo.
Attenzione: ricordatevi sempre che il 'mercato' (brutto termine usato in questo contesto, visto che cmq si parla pur sempre di esseri umani) LO FACCIAMO NOI!
xamar
Full Member (73 post)
K+ 57 | K- 12
Ciao Trottolino,queste troie che si comportano così veramente meritano quello che ogni tanto capita loro(vedi quella ammazzata recentemente dal racket a Belcreda,vicino a Vigevano).
Anche a me e' capitata una cosa simile a Roma,sulla Palmiro Togliatti;imbarco unaa OTR,contratto alcune prestazioni,arrivo all'imbosco e questa non mantiene la parola:le ho detto,"non c'e' problema,ti riporto e non ti pago...".Miha guardato con odio per tutto il ritorno,poi quando l'ho sbarcata ha raccolto da terra dei sassi e me li stava tirando,fortuna che io me l'aspettavo,ho sgassato e me la sono filata mentre lei ha dovuto fare un salto di lato per non farsi lisciare......
Ciao
Xamar
SONO TUTTE FANTASIE , NATURALMENTE....
Trottolino
Account eliminato
Nome: Elena
Nazionalità: albanese
Età: 26
Fascia oraria: pomeridiana
Località: Carpiano (Francolino) sp 40 direz. Melegnano
Posizione: 45,34697, 9,28001
Rate: VU-20 per BJ e RAI1 - VU per BJ e RAI2
Concordato 1VU (buttato nel cesso)
Sigle: un cazzo di niente tranne le suindicate
Bellezza: 7+
Voto complessivo: -10 (leggasi meno dieci)

Minkia, che giornata di merda! Sono partito da casa speranzoso e raggiungo la metropoli con i cell delle mie beniamine perennemente spenti (minkia un giorno di vacanza extra?). Sarah la russa spento pure lei. Decido di ripiegare per un ora in motel con Mara la pompinara: cell che suona a vuoto per un ora, minkia.

Niente, non è giornata. Mi fiondo sulla Binasco - Melegnano perchè urgeva una svuotata. Di giorno è molto poco frequentata a differenza della sera. Comunque le poche intervistate non concedevano BBJ o RAI2. Un po' prima dell'autostrada vedo lei, la classica tipa che passando in macchina fa esclamare "minkia che figa!". Torno indietro e le guardo il culo visibile dal miniabito e le grosse tette. Lei mora, capelli lunghi lisci, occhiali da sole. Vuole il classico VU-20 per BJ e RAI1 e un VU per RAI2 e dice di spogliarsi nuda. Ok, mo ti inculo, sali!

Raggiungiamo un luogo al riparo da sguardi indiscreti e scopro che RAI1 non è incluso nel VU, per RAI1 e 2 vuole un ventino in più. Lascio perdere. Io mi spoglio, ma per lei spogliarsi nuda significa semplicemente togliere il perizoma e far uscire le tette dal vestito. Per la cronaca le tette sono molli, sembrano 2 palloncini sgonfi, le gambe sono cellulitiche (prima non l'avevo notato), il culo non è male.

Solita solfa: non mettere il dito in figa, non mettere il dito in culo, niente baci... 3 secondi di pompino (coperto) e puoi mi intima di metterglielo dentro. Si posiziona in modo scomodissimo e continua a tenermi lei la minkia mentre la inculo. Io dovevo stare con la schiena contro il tetto dell'auto, piegato a 90° e con le gambe divaricate. Non tirarlo fuori e non rimetterlo dentro che mi fa male! E poi la ciliegina.... fai presto a venire che mi fa male!

Stop... tolgo il guanto e le dico di finirmi. No, fai tu una sega mi fa lei. Minkia, ti ho dato i soldi!, Si, infatti ti ho fatto pompino e mi hai scopato nel culo! Fai tui sega! Minkia, mi tocchi le palle? No!

E vaffanculo.... Ogni tipo di pensiero mi è passato per la mente, inclusa la "soluzione finale", ma minkia, sono un signore. Mi sono rivestito (SENZA VENIREEEEE!!!!) e l'ho riportata alla sua postazione.

Per concludere: MAI PIU' DA UN'OTR, MINKIA, MAI, MAI PIU'!!!
Il meretricio è un'arte, e questa elena è ciò che io definisco "una lurida e schifosa puttana da strada rubasoldi". Ora, io non è che vi sto dicendo di non andarci, ma... fate un po' voi!


Distinte trombate
« 1 2