Torpedone:
Vivo e lavoro in centro storico ed ho quindi sempre sotto gli occhi l'evolversi dell'offerta.
Se fino alla settimana scorsa le ragazze erano evidentemente in lockdown a partire da lunedì i nostri amati carruggi sembrano ripopolarsi anche di donzelle. Non siamo ancora ad una presenza completa ma se qualcuno non ce la facesse più a resistere qualcosa ora si trova, in particolare nella zona dietro il coro e traverse.
Io fino ad ora non ne ho approfittato e dubito di farlo nel futuro prossimo, la furia scopicida è stata annichilita dalla pandemia. Anche se forse, a pensarci bene, con le dovute attenzione qualche gioia ci potrebbe anche stare:
trombate o pompini stando in piedi, tendenzialmente vestiti, mascherina, guanti...Insomma non certo il massimo ma almeno si potrebbero svuotare i coglioni su cui ormai siedo con difficoltà.
Ottime notizie... Si anche a me l appetito é venuto meno, causa l astinenza forzata, lo scoramento, e le rose 🌹 che sono pochissime, e sfiorite.... Comunque prima o poi, bisognerá iniziare, speriamo che la presenza, delle ff.oo non sia oppressiva, e che piano piano, si possa tornare alla normalità.